Autore Topic: La gemellina de vivo...  (Letto 3742 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:La gemellina de vivo...
« Risposta #20 il: 29 Ottobre, 2010, 15:07:09 pm »
il pronipote di Leonardo  :look:
in quella foto par e pall
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 29 Ottobre, 2010, 15:08:13 pm »
in quella foto par e pall
come il suo trisavolo, le palle squadrate  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 29 Ottobre, 2010, 15:09:57 pm »
come il suo trisavolo, le palle squadrate  :sisi:
questa è triste  :nuvola:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2010, 15:10:50 pm »
questa è triste  :nuvola:
sono al capitolo 4 tomo 2 dello Starita, abbi pazienza :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2010, 15:13:15 pm »
sono al capitolo 4 tomo 2 dello Starita, abbi pazienza :patt:
cambia manuale  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2010, 15:15:28 pm »
ma la bionda dell'ultima foto chi cazz è?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #26 il: 30 Ottobre, 2010, 11:32:40 am »
La bionda tettona che ha vinto La pupa e il cazzone onestamente a me fa schifo come femmina. La nera non la conosco, qualche sosia di Naomi Campbell.
Guarda....ti assicuro che francesca cipriani se mett rint a sacc ad aida yespica.....Nina Moric manco niente di che è....mi hanno deluso...invece sta cipriani è una stangona esagerata....è carnosa, prorompente....però è propt scem :maronn: rir semp comm a na scem
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #27 il: 30 Ottobre, 2010, 11:34:00 am »
Guarda....ti assicuro che francesca cipriani se mett rint a sacc ad aida yespica.....Nina Moric manco niente di che è....mi hanno deluso...invece sta cipriani è una stangona esagerata....è carnosa, prorompente....però è propt scem :maronn: rir semp comm a na scem

angiolè credimi, non me la chiaverei nemmeno col tuo pesce  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 30 Ottobre, 2010, 11:36:56 am »
ma la bionda dell'ultima foto chi cazz è?
un'ex velina (quella che ha sostituito tais per un periodo...ha fatto pure l'isola dei famosi...)

Cmq Nina Moric è proprio antipatica...non si poteva fumare in sala, il caposala mio amico gliel'ha detto e lei "Io faccio quello che mi pare" lui s'è incazzato e ha itt "la deve spegnere subito questa sigaretta"..cmq alla fine la zoccola ha gettato la sigaretta a terra e l'ha spenta col piede.. :ko:

QUando lei e la casalegno stavano andando in macchina...con aria snob le ho chiamate "DONNE ( :rotfl: )...una foto?" mi ha risposto la moric "no UOMINI, stiamo andando via" e si so messe a ridere.. :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #29 il: 30 Ottobre, 2010, 11:37:30 am »
angiolè credimi, non me la chiaverei nemmeno col tuo pesce  :maronn:
non ne avevo dubbi, sapevo già  che eri frocio :pariamm:

Credimi, dal vivo è impressionante :ciao:
Spoiler

Spoiler

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 30 Ottobre, 2010, 11:38:37 am »
tutta questa gente nello stesso posto e nemmeno un kamikaze ?  :sospetto:
ma poi xke erano in campania? l emergenza rifiuti già  l abiamo, nn ci serve altra monnezza proveniente da fuori  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2010, 11:39:23 am »
la gemellina è da sfondare malamente  :sbav: ma chi è?  :look:
con gli altri si faceva la foto tutta schifata, a certi l'ha persina negata...mi sono avvicinato io al suo tavolo, mi ha sorriso e subito si è messa in posa....si è persino appoggiata sulla mia spalla....par ji o vip rint a foto... :ciglia:
Spoiler

Spoiler

Offline Napulè

• *
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2010, 11:46:16 am »
Comunque la giacca del rottinculo mi piace.  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2010, 11:52:54 am »
wa legemelline de vivo le schifo proprio, vidi l'isola dei famosi solo quell'anno che ci andarono loro (sarebbe l'anno di belen, della dalman, di feliu' e peppe quintale :look: :look: :look: ), certe stronze , poi appena uscite subito andarono "nel villa tour berlusconiano" e se nn sbaglio le fece pure candidare, ecco rappresentano l'idiozia mista all'ignoranza napoletana che estirperei a suoni di calci in bocca :sbav:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #34 il: 30 Ottobre, 2010, 12:22:11 pm »
ma tu over fai angelo :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2010, 12:55:56 pm »
con gli altri si faceva la foto tutta schifata, a certi l'ha persina negata...mi sono avvicinato io al suo tavolo, mi ha sorriso e subito si è messa in posa....si è persino appoggiata sulla mia spalla....par ji o vip rint a foto... :ciglia:

io questa me la metto in firma.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #36 il: 30 Ottobre, 2010, 15:32:43 pm »
Spoiler

Spoiler

buccazza

« Risposta #37 il: 30 Ottobre, 2010, 15:44:40 pm »

ma ki è il phonato in papillon ( u du' mazzi - come lo kiamiamo qua) dietro di te ?  :brr: :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 30 Ottobre, 2010, 15:52:42 pm »
ma ki è il phonato in papillon ( u du' mazzi - come lo kiamiamo qua) dietro di te ?  :brr: :brr:
Secondo me è il figlio di Mazzarri, il capello sta la :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #39 il: 30 Ottobre, 2010, 15:57:00 pm »
par ji o vip rint a foto... :ciglia:
C'e abbuffatt' e palle!!! :tafazzi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.