Autore Topic: Halloween 2010  (Letto 2608 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Halloween 2010
« il: 28 Ottobre, 2010, 23:11:07 pm »
Mi piacerebbe festeggiarlo, non in dscoteca, mi cago il cazzo, qualcosa a tema ma in giro non trovo nulla, avete qualche dritta?

guallera

Re:Halloween 2010
« Risposta #1 il: 28 Ottobre, 2010, 23:11:43 pm »
Ma vattenne a nere....

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2010, 23:12:00 pm »
Potresti fare una serata a tema "nere". La fanno giù all'Alfa Sud, ci sono molte ragazze vogliose :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 28 Ottobre, 2010, 23:16:29 pm »
Sei un pagano!

Citazione
Nel mondo cristiano vi sono posizioni di aperta condanna ritenendo che Halloween sia una festa satanica, e che quindi chi la festeggia adori inconsciamente Satana. Alcuni vescovi della Chiesa cattolica si sono espressi più volte contro tale festa.Secondo il portavoce dell'Associazione Comunità  Papa Giovanni XXIII Halloween sarebbe un "giorno particolare significativo per i satanisti in cui vengono celebrate numerose messe nere e riti satanici". Secondo l'associazione "l'elogio del macabro, non sarebbe altro che un modo subdolo per avvicinare anche i più piccoli al Satanismo
:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #4 il: 28 Ottobre, 2010, 23:19:19 pm »
Sei un pagano!
Guarda che Nanduccio ha la sagoma di una persona rispettabile e perbene, ma poi fino a poco tempo fa amava arratusiarsi sui siti che mostravano la gente squartata a metà , le cape scassate, le gole sguarrate, le ossa scamazzate ed altre atrocità  di cruenta macelleria....
E' un mellifluo stai attento!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 28 Ottobre, 2010, 23:20:39 pm »
Sotto la coperta c'è la puzza di almeno una ventina di scorreggie. Se vieni un attimo qui e metti la testa qui sotto te ne esci con una maschera di merda, perfetta per Hallowen 2010.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 28 Ottobre, 2010, 23:21:20 pm »
Guarda che Nanduccio ha la sagoma di una persona rispettabile e perbene, ma poi fino a poco tempo fa amava arratusiarsi sui siti che mostravano la gente squartata a metà , le cape scassate, le gole sguarrate, le ossa scamazzate ed altre atrocità  di cruenta macelleria....
non scordarti che è amante ra merda e che lavora nei cantieri solo per farsi il bagno nelle latrine mobili
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7 il: 28 Ottobre, 2010, 23:22:21 pm »
non scordarti che è amante ra merda e che lavora nei cantieri solo per farsi il bagno nelle latrine mobili
Ha il suo fascino  :boh:   :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #8 il: 28 Ottobre, 2010, 23:23:38 pm »
Ha il suo fascino  :boh:   :love:
Ecco n'ato omm e merde!!

Offline Dimonios

• *

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 29 Ottobre, 2010, 07:25:40 am »
àˆ un forum democratico questo senza pregiudizi per chi è dedito a pratiche particolari, come la coprofagia di Nando, per cui non denigratelo!

Però Halloween è solo una festa americana che ci hanno appioppato e che ha preso piede per fregarci un altro po' di soldi. Non osate dire che Halloween non è americana perché ha origini bla bla bla.Le origini della festa sono una cosa, la festa ne è un'altra. àˆ una cagata commerciale di cui non se ne sentiva la necessità , abbiamo già  il carnevale per fare i buffoni e la befana per diventare diabetici. Io preferisco festeggiare il giorno dopo, ma per questo bisogna spostarci di sezione... :croce:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 29 Ottobre, 2010, 09:50:33 am »
C'è il megaparty al Metropolis con DannyTenaglia, Ralf e tutti i dj Angel's of Love per la prima delle tre tranche della loro festa dei 20 anni.
C'è un festone al Golden Gate.
C'è Sven Vath all'Arenile.
C'è una festa per i chiattilli come me al Duel.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 29 Ottobre, 2010, 10:04:59 am »
Ogni volta che gioca la Nazionale Italiana, o che c'è Miss Italia o che parla il presidente alla festa delle forze armate mi sento dire che dovrei essere fiero di appartenere a quell'artificio geopolitico nato da una guerra coloniale che chiamano Italia.
Ogni volta cerco e ricerco dentro di me una ragione per questa mancanza di fierezza, mi psicanalizzo, mi autocolpevolizzo e finisco ubriaco a fare sesso con mia moglie per dimenticare il mio mancato patrittismo.
Ogni volta peò una piccola vocina dentro di me mi dice "sbagli Francesco, sbagli.....devi essere fiero di essere Italiano, devi essere fiero perchè questa è una ottima scusa per non essere americano".

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13 il: 29 Ottobre, 2010, 10:10:12 am »
io non ho mai festeggiato halloween  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2010, 11:26:25 am »
Ogni volta che gioca la Nazionale Italiana, o che c'è Miss Italia o che parla il presidente alla festa delle forze armate mi sento dire che dovrei essere fiero di appartenere a quell'artificio geopolitico nato da una guerra coloniale che chiamano Italia.
Ogni volta cerco e ricerco dentro di me una ragione per questa mancanza di fierezza, mi psicanalizzo, mi autocolpevolizzo e finisco ubriaco a fare sesso con mia moglie per dimenticare il mio mancato patrittismo.
Ogni volta peò una piccola vocina dentro di me mi dice "sbagli Francesco, sbagli.....devi essere fiero di essere Italiano, devi essere fiero perchè questa è una ottima scusa per non essere americano".
:asd:
ora arriva il ragioniere e ti prende a parole.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 29 Ottobre, 2010, 11:27:31 am »
:asd:
ora arriva il ragioniere e ti prende a parole.

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 29 Ottobre, 2010, 11:56:42 am »
E' un mellifluo

c're?  :scratch:

comunque la cosa migliore sarebbe festeggiarlo nella terra dove è nata questa festa, la gran bretagna.......se vuoi ho un amico che può darti dei biglietti aerei, diamogli una mano perchè ha speso tutti i suoi risparmi e ha pigliat nu pacc  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 29 Ottobre, 2010, 11:58:49 am »
C'è il megaparty al Metropolis con DannyTenaglia, Ralf e tutti i dj Angel's of Love per la prima delle tre tranche della loro festa dei 20 anni.

:sisi: il mio compagno di festini rischia di abbuscare dalla uagliona, quindi non glielo chiedo neanche........se ci vogliamo organizzare tra di noi mi farebbe piacere.....poi non vedo l'ora di riabbracciare lo zio danny  :sad: :sad: :sad: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18 il: 29 Ottobre, 2010, 12:02:51 pm »
:sisi: il mio compagno di festini rischia di abbuscare dalla uagliona, quindi non glielo chiedo neanche........se ci vogliamo organizzare tra di noi mi farebbe piacere.....poi non vedo l'ora di riabbracciare lo zio danny  :sad: :sad: :sad: :sad:
Wa zio Danny l'ho sentito ad Agosto in puglia che combinò quela pazzo per 7 ore a suonare :sbav: :sbav: :sbav:
Mi piacerebbe ma al Metropolis ci sarà  una strage, dovremmo andare prestissimo e poi ci sarà  la solita gente che rompe le palle.
Perchè non andiamo al Golden Gate? :sad:

buccazza

« Risposta #19 il: 29 Ottobre, 2010, 12:07:49 pm »

ti amo  :love: assaje assaje