Autore Topic: Papi Chulo 2.0  (Letto 13150 volte)  Share 

buccazza

Re:Papi Chulo 2.0
« Risposta #60 il: 02 Novembre, 2010, 13:39:13 pm »
"meglio con le ragazzine che con i gay "  cit. S.B.    :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2010, 13:50:31 pm »
meglio onesto che pregiudicato no ????

buccazza

« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2010, 13:55:16 pm »
meglio onesto che pregiudicato no ????

ma chi te le dice qst cose??? non leggere i giornali che imbrogliano   :cacacazz: :rolleyes:

falceEmarcello

« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2010, 13:58:36 pm »
ma po chell che dic io tien 73 ann si asciut a nu tumor a prostat ... MA ARO' T' AVVIJ ... TA VUO' RA NA CALMAT O NO ??????????

buccazza

« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2010, 14:01:59 pm »
ma po chell che dic io tien 73 ann si asciut a nu tumor a prostat ... MA ARO' T' AVVIJ ... TA VUO' RA NA CALMAT O NO ??????????

ma tu a 70 anni lo appenderai al chiodo???  :look:

secondo me non è in qst ke deve essere condannato...la lista delle cose su cui essere giudicato è un'altra

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2010, 14:03:53 pm »

secondo me non è in qst ke deve essere condannato...la lista delle cose su cui essere giudicato è un'altra

se io a 70 anni sto ancora appresso alle 17enni, sopratutto sapendo che se vengono con me e' solo per i soldi, mi sentirei un fallito totale e non lo dico per scherzo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2010, 14:07:06 pm »

Invece va condannato anche per questo. Non per la pratica in sé, ma perché intanto da una parte fa il difensore della famiglia e della morale di sto cazzo, e poi fa ste cose, ma soprattutto perché da questi festini escono i nostri ministri.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2010, 14:11:45 pm »
Invece va condannato anche per questo. Non per la pratica in sé, ma perché intanto da una parte fa il difensore della famiglia e della morale di sto cazzo, e poi fa ste cose, ma soprattutto perché da questi festini escono i nostri ministri.
senza considerare la deriva morale che sta prendendo piede in questo paese ... con mamme che spingono le figle a fare qualche pompa giusta per apparire e per "realizzarsi" ... questo sara' il paese che attende i nostri figli e figlie

buccazza

« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2010, 14:17:58 pm »
senza considerare la deriva morale che sta prendendo piede in questo paese ... con mamme che spingono le figle a fare qualche pompa giusta per apparire e per "realizzarsi" ... questo sara' il paese che attende i nostri figli e figlie

la deriva è già  qui nella nostra generazione.
Una conferma allucinante lho avuta la sera di halloween. Nel gruppo a ballare è stata portata la classica "velina" della situazione che non conosceva quasi nessuno. Post disco siamo and a mangiare qualcosa in un locale..questa non conoscendo nessuno a tavola ocheggiando e ridendo come una cretina atteggiandosi a vamp  si rivolgeva a tutti i ragazzi chiamandoli gay - frocio - uomo da niente .."in questa tavolo sono tutti ricchioni" fino a quando un mio amico disse "tutti ricchioni e una zoccola". Questa si alza tutta incazzata e urlando ( la guardavano tutti nel locale) disse : io non te la do nemmeno per 50 euro.  :maronn:

Penso che non ci sia nulla di piu degradante per una donna parlare di se stessa a quel modo, tra l'altro convinta di "difendersi" con quelle parole.

bender89

« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2010, 14:21:05 pm »
A me della deriva morale e blablabla me ne passa p'o cazz.
Il problema sono i favoritismi, e per questo mi dispiace che il caso D'Addario & co. si sia sgonfiato. Quello che riguarda questa vuvuzela marocchina è gossip puro, una cosa che è manco un pelo della fessa di vallettopoli, a sua volta risolto in baci e abbracci, oltre che in una spropositata pubblicità  a quelli che dovevano essere gli obiettivi dell'inchiesta.
Indicare esempi di scarsa moralità  ad un popolo che la ammira (poi possiamo discutere sulla deriva culturale berlusconana, ma le radici so' pure antecedenti alle nguacchiataggini democristiane di decenni prima) è ridicolizzarsi da soli.
Sono pure poco informato su questa vicenda, ma sti zucculelle che chiavano consensualmente dopo i 14 non hanno mai mandato in galera nessuno.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2010, 14:49:57 pm »
Il problema sono i favoritismi, e per questo mi dispiace che il caso D'Addario & co. si sia sgonfiato. Quello che riguarda questa vuvuzela marocchina è gossip puro, una cosa che è manco un pelo della fessa di vallettopoli, a sua volta risolto in baci e abbracci, oltre che in una spropositata pubblicità  a quelli che dovevano essere gli obiettivi dell'inchiesta.
Indicare esempi di scarsa moralità  ad un popolo che la ammira (poi possiamo discutere sulla deriva culturale berlusconana, ma le radici so' pure antecedenti alle nguacchiataggini democristiane di decenni prima) è ridicolizzarsi da soli.
Sono pure poco informato su questa vicenda, ma sti zucculelle che chiavano consensualmente dopo i 14 non hanno mai mandato in galera nessuno.

Se una tizia viene rilasciata per una telefonata da palazzo chigi non è che sia solo gossip eh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

buccazza

« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2010, 14:52:58 pm »
Se una tizia viene rilasciata per una telefonata da palazzo chigi non è che sia solo gossip eh.
ma ke poi la motivazione...non è nemmeno valida. E' la figlia di XXX quindi rilasciatela...ma ke ci azzecca??? pure se fosse la figlia del padreterno e ha presumibilmente commesso un reato si deve seguire il protocollo... La colpa è anche di  coloro che permetto di raccomandare i raccomandati, non solo dei "raccomandatori"

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 02 Novembre, 2010, 15:14:21 pm »
la deriva è già  qui nella nostra generazione.
Una conferma allucinante lho avuta la sera di halloween. Nel gruppo a ballare è stata portata la classica "velina" della situazione che non conosceva quasi nessuno. Post disco siamo and a mangiare qualcosa in un locale..questa non conoscendo nessuno a tavola ocheggiando e ridendo come una cretina atteggiandosi a vamp  si rivolgeva a tutti i ragazzi chiamandoli gay - frocio - uomo da niente .."in questa tavolo sono tutti ricchioni" fino a quando un mio amico disse "tutti ricchioni e una zoccola". Questa si alza tutta incazzata e urlando ( la guardavano tutti nel locale) disse : io non te la do nemmeno per 50 euro.  :maronn:

Penso che non ci sia nulla di piu degradante per una donna parlare di se stessa a quel modo, tra l'altro convinta di "difendersi" con quelle parole.

ma che schifo davvero .... veramente uno schifo ....

vado a cercare un bancomat  :shh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #73 il: 02 Novembre, 2010, 15:16:05 pm »
quoto, e confermo che dal lato legale se scopi una 14enne "consenziente" non possono farti nulla.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 02 Novembre, 2010, 15:16:21 pm »

ti stai confondendo una volta il popolo italiano era si morboso (voleva spaere i fatti) ma bigotto (voglio spaere delle troiette MA MAI MIA FIGLIA) ... ora sta diventando un discorso del tipo lo zucano tutte quante e perche' mia figlia no ???

guallera

« Risposta #75 il: 02 Novembre, 2010, 15:21:21 pm »
quoto, e confermo che dal lato legale se scopi una 14enne "consenziente" non possono farti nulla.
Come si fa a stabilire che una 14enne sia consenziente in un rapporto sessuale ?? Non conosco la legge ma è sbagliata proprio a priori, per me qualunque atto sessuale con una 14enne non dovrebbe mai essere definito legale perchè "consenziente"...

buccazza

« Risposta #76 il: 02 Novembre, 2010, 15:22:33 pm »
ma che schifo davvero .... veramente uno schifo ....

:sisi:

il mio amico cazzimmosissimo ha preso 100 euro e li ha lanciati sul tavolo...e lei se ne è andata ( senza pagare la sua consumazione tra l'altro)

Ps- ma poi vestita in modo assurdo da zoccola di strada proprio, vestitino micromicromicro aderentissimo autoreggenti in vistissima e stivali sopra il ginocchio...  :ko:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #77 il: 02 Novembre, 2010, 15:25:18 pm »
Come si fa a stabilire che una 14enne sia consenziente in un rapporto sessuale ?? Non conosco la legge ma è sbagliata proprio a priori, per me qualunque atto sessuale con una 14enne non dovrebbe mai essere definito legale perchè "consenziente"...
e mica sono io che faccio le leggi, ti posso assicurare che è così :look:
gesucrì

guallera

« Risposta #78 il: 02 Novembre, 2010, 15:28:25 pm »
e mica sono io che faccio le leggi, ti posso assicurare che è così :look:
Ma infatti non ce l'avevo con te, lo so che non le fai tu le leggi.
E comunque miettete scuorno se sei diretto interessato  :nono:  :look:

guallera

« Risposta #79 il: 02 Novembre, 2010, 18:06:48 pm »
Nichi Vendola risponde a Silvio Berlusconi riguardo la sua battuta sui gay