Autore Topic: Papi Chulo 2.0  (Letto 13207 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Papi Chulo 2.0
« Risposta #40 il: 29 Ottobre, 2010, 16:01:15 pm »
Siamo la vergogna di tutte le nazioni!Qui la vita politica viene decisa da una troia di 17 anni,ma ci rendiamo conto?Siamo ridicoli!Io giustifico più le pulizie etniche di Milosevic che queste cose,perchè almeno quella,volente o nolente, è politica,mentre questa è solo merda.
e' merda infatti....incide però anke sulla politica...visto ke in Parlamento e al governo ci ritroviamo le puttane di Berlusconi...

buccazza

« Risposta #41 il: 29 Ottobre, 2010, 16:23:26 pm »
SILVIO è IN ARRIVO ALLA PREFETTURA  :pianto:

polizia in tenuta antisommossa a p.plebiscito

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 29 Ottobre, 2010, 19:44:00 pm »
ho visto delle dichiarazioni di berlusconi a sky..rispetto ad altre vicende tipo d'addario e noemi è stato più loquace...eppure sbaglio o proprio questa volta potrebbe rischiare da più,da un punto di vista legale?

comunque le donne del maghreb,soprattutto se hanno uno dei due genitori europei,sono veramente al top della bellezza

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 29 Ottobre, 2010, 21:02:17 pm »
in tutto questo la gente che mi sta facendo più schifo e, al tempo stesso, mi sta facendo più pariare sono gli yes-man di silvio che si stanno inventando le peggio cazzate nelle trasmissioni televisive in cui lo difendono a costo della morte e oltre il limite della figura di merda  :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #45 il: 29 Ottobre, 2010, 21:36:25 pm »
SILVIO è IN ARRIVO ALLA PREFETTURA  :pianto:

polizia in tenuta antisommossa a p.plebiscito
uà  organizziamoci chi è tiratore scelto?  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #46 il: 29 Ottobre, 2010, 22:12:11 pm »
uà  organizziamoci chi è tiratore scelto?  :look:
welcome back,strunz! :ruoss:

Offline noel

• *
« Risposta #47 il: 29 Ottobre, 2010, 22:13:05 pm »
comunque,ennesimo incommentabile episodio in un paese dove ormai vedere le 17enni spompinare vecchi impotenti è l'abitudine. Che il berlusconismo ci inghiottisca tutti!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #48 il: 30 Ottobre, 2010, 13:20:57 pm »
16 anni

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

buccazza

« Risposta #49 il: 30 Ottobre, 2010, 13:44:13 pm »
a messina zoccoleggiava anni fa ..iniziando in ambienti meno inn...faceva la massaggiatrice e fu allontanata perchè rubò un bracciale tennis a una cliente.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #50 il: 30 Ottobre, 2010, 13:52:45 pm »
a messina zoccoleggiava anni fa ..iniziando in ambienti meno inn...faceva la massaggiatrice e fu allontanata perchè rubò un bracciale tennis a una cliente.

cioè chest faceva la zoccola già  a 14 anni ?? :S :S

è proprio vero che ci si nasce...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

buccazza

« Risposta #51 il: 30 Ottobre, 2010, 13:59:42 pm »
cioè chest faceva la zoccola già  a 14 anni ?? :S :S

:sisi:

però sembrava già  18enne...sembra piu grande dell'età  che ha

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 30 Ottobre, 2010, 15:33:37 pm »
Che porcona esagerata!Cosa darei per sfondarle l'utero :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 30 Ottobre, 2010, 23:18:31 pm »
famiglia cristiana attacca  :croce:

Silvio Berlusconi al contrattacco sul nuovo scandalo della giovane marocchina Ruby e delle telefonate che sarebbero partite da palazzo Chigi per sottrarre la minorenne alla questura di Milano, dove era stata portata in seguito a un furto.

«Nessuno mi può far cambiare stile di vita» ha detto il premier oggi a Bruxelles. Poi ha negato di aver mai fatto una telefonata in questura a Milano per far liberare la ragazza («Tutte balle») anche se ha ammesso una chiamata per l'affidamento.

«Sono orgoglioso del mio stile di vita. Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Io sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età  mi farà  cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso - ha sottolineato il premier - Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso e pieno di vita: amo la vita e le donne. Sono una persona giocosa. Il bunga bunga è una vecchia storiella bellissima di tanti anni fa che voi sapete bene e che mi ha fatto ridere molto. Anche stavolta mi fa ridere molto».

Berlusconi conferma però di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, alla Questura di Milano per aiutare Ruby. Â«àˆ stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà  o alle carceri, che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata», ha detto il premier parlando con i cronisti a Bruxelles. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, «non ho regalato auto o altro».

«Su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente, perché a casa mia entrano solo persone perbene che si comportano, soprattutto, correttamente», ha poi detto Berlusconi. «Ogni giorno compio uno sforzo disumano per respingere gli attacchi nei miei confronti. So chi c'è dietro. C'è una volontà  precisa di aggressione. Ma gli attacchi mi rafforzano» ha continuato il premier. Quindi, ai giornalisti che lo attendevano al termine del Consiglio europeo, ha detto: «Siate felici e sorridete quando vi guardate nello specchio, con la soddisfazione con cui lo faccio io perché la mia vita è straordinaria».

Famiglia Cristiana: il premier ha una malattia che fa tristezza e pietà . «Veronica Lario lo aveva già  segnalato», Berlusconi ha «una malattia, qualcosa di incontrollabile» ed è «incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare»: lo afferma il settimanale Famiglia Cristiana in un commento pubblicato sul suo sito. Tra le reazioni all'ultima «bufera» - scrive - «ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà  umana».

«Lesa la dignità  del premier». «Non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale - afferma Famiglia Cristiana - né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco. Il fatto è che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimé, documentate, che creano un duplice ordine di problemi». L'ultima vicenda avrebbe ulteriormente minato «la credibilità , meglio ancora la dignità , dell'uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l'estero; l'esempio che dall'alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul "bunga bunga"». E, oltre all'aspetto politico, il settimanale cattolico si allarma su quello umano. «L'altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già  la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perché consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità  di denaro. Incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità  non disponga del necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare». Tra le tante reazioni alla vicenda - tra «chi tende a ingigantire e chi tenta di argineare» - il periodico dei Paolini sottolinea come «la stampa di destra» faccia «titoloni su tutta la prima pagina. Per una vicenda che si voleva sopire strana tecnica. E siamo solo all'inizio. Come sa chi ha un minimo di esperienza sul gossip e le sue diramazioni, aspettiamoci il peggio».

Bondi: Famiglia Cristiana supera i limiti della correttezza. «Mi chiedo - dice Sandro Bondi, coordinatore del Pdl - se si rendono conto a Famiglia Cristiana di aver superato i limiti della correttezza professionale e della rispettosa prudenza propria dei cattolici, che impone di non trarre conclusioni abnormi e volgarmente offensive come quelle ricavate dal settimanale paolino, sulla base di notizie già  smentite e ritenute infondate».

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #55 il: 01 Novembre, 2010, 12:00:31 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #56 il: 01 Novembre, 2010, 18:13:05 pm »
scusate ma la pedofilia non è reato? xké sta ancora a governo questo?

guallera

« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2010, 12:17:07 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2010, 13:33:04 pm »
gesucrì

bender89

« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2010, 13:38:40 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/11/02/visualizza_new.html_1705931155.html

ma quanto è simpatico  :rotfl:

Stanno usando questa battuta per mettere carne a cocere sul dualismo Berlusconi Vendola. Alle prossime primarie li vedo accompagnati sotto braccio da Signorini e Mayer. :maronn: