Autore Topic: Capezzone aggredito  (Letto 7324 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Capezzone aggredito
« Risposta #60 il: 28 Ottobre, 2010, 13:40:04 pm »
Non mi hai capito ovviamente. Volevo soltanto dire che se si continua così, ad aggredire i politici ci avvicineremo sempre di più allo zimbabwe o alla sierra leone, dove appare necessario e legittimo per gli agenti di scorta sparare in capa a quelli che si avvicinano troppo alle persone importanti, visto che è probabile che abbiano cattive intenzioni. E' ovvio che io una cosa del genere la aborroe non me la auguro nemmeno tra 100 anni, a differenza di qualcun'altro.

basta dire che noi in Italia qualcosa che si avvicina a una huelga general non ce l'abbiamo mai avuto. Ma il problema non è se la huelga è riuscita o meno, il problema è che stanno a tarantelle anche qua con i politici. Tra tutti quelli con cui parlo,non ne ho trovato nemmeno uno che rivoterebbe a zapatero. Ma a nessuno gli passa nemmeno per il cazzo di prendere a pugni un membro del governo o della maggioranza. E così deve essere, in italia, in spagna in giappone e in tutto il resto di questo cazzo di mondo.

Ma mo ti vuo o va accanoscer pur nterr a spagna? Tu stai a Barcellona vero?
Stai certo che se non votano a al PSC sicuramente non voteranno al PP di don mariano rajoy.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 13:46:57 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #61 il: 28 Ottobre, 2010, 13:59:59 pm »
Ma mo ti vuo o va accanoscer pur nterr a spagna? Tu stai a Barcellona vero?
Stai certo che se non votano a al PSC sicuramente non voteranno al PP di don mariano rajoy.

Zero barcellona frà . Andalucia.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 28 Ottobre, 2010, 14:22:48 pm »
Panz ma tu lo balli il "BONGA BONGA"  :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #63 il: 28 Ottobre, 2010, 14:24:53 pm »
Non mi hai capito ovviamente. Volevo soltanto dire che se si continua così, ad aggredire i politici ci avvicineremo sempre di più allo zimbabwe o alla sierra leone, dove appare necessario e legittimo per gli agenti di scorta sparare in capa a quelli che si avvicinano troppo alle persone importanti, visto che è probabile che abbiano cattive intenzioni. E' ovvio che io una cosa del genere la aborroe non me la auguro nemmeno tra 100 anni, a differenza di qualcun'altro.

basta dire che noi in Italia qualcosa che si avvicina a una huelga general non ce l'abbiamo mai avuto. Ma il problema non è se la huelga è riuscita o meno, il problema è che stanno a tarantelle anche qua con i politici. Tra tutti quelli con cui parlo,non ne ho trovato nemmeno uno che rivoterebbe a zapatero. Ma a nessuno gli passa nemmeno per il cazzo di prendere a pugni un membro del governo o della maggioranza. E così deve essere, in italia, in spagna in giappone e in tutto il resto di questo cazzo di mondo.

ma io non sono come te  :boh: (meno male)

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 28 Ottobre, 2010, 14:51:02 pm »
giustamente in tutti i popoli europei si hanno problemi, ma almeno hanno politici che bene o male fanno qualcosa, nn cm qua ke facendo n attimo i conti l italia è finita dietro il "tuo zimbawe" come progresso socio-economico-culturale....
dicono che nn fanno leggi ad personam, ma se l italia è una repubblica, dove il popolo è sovrano e tutti sono egualmente condannabili di nanzi alla giustizia, perche questi signorotti medio-borghesi omofobi (in pubblico e poi omosessuali in privato) cercano di far passare il "lodo alfano"? nn eravamo tutti uguali ed imputabili di pene giuridiche in egual modo?
questo è solo la piccola punta dell'iceberg....
concordo con cavallo nel dire che qui la colpa nn è solo della "destra", ma è di tutta la politica, anche l opposizione che si oppone solo a sto cazzo e poi nn fa nulla di concreto...
si parla di accettare il voto del popolo e nn cercare di destabilizzare il governo salito in carica, ma allora perchè nel 2006, con la salita del governo di sinistra, l opposizione di allora chiese il riconteggio delle schede elettorali per ben 3 volte, tant è vero che l allora governo si insedio dopo quasi 6 mesi dalla vittoria delle elezioni???
no, IO chiedo xke sono igniorant e mi piacerebbe ke queste cose mi venissero spiegate...
vorrei che qualcuno mi spiegasse xke dite una cosa e poi ne fate l esatto opposto...
vorrei capire perchè quando si cerca di far vedere ciò che ormai è oggettivo c è sempre chi parla di complotto...
vorrei capirte perchè quando ci sn dei problemi tanto grandi, vedi napoli, si aspetti prima che diventino cosi grandi per poi cercare di apparare tutto con un cerotto (togliere migliaia e migliaia di tonnellate di monnezza in 10 gg, e chi si babbo natale o chuck norris?)...
ki mi spiega cortesemente....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 28 Ottobre, 2010, 15:32:02 pm »
giustamente in tutti i popoli europei si hanno problemi, ma almeno hanno politici che bene o male fanno qualcosa, nn cm qua ke facendo n attimo i conti l italia è finita dietro il "tuo zimbawe" come progresso socio-economico-culturale....
dicono che nn fanno leggi ad personam, ma se l italia è una repubblica, dove il popolo è sovrano e tutti sono egualmente condannabili di nanzi alla giustizia, perche questi signorotti medio-borghesi omofobi (in pubblico e poi omosessuali in privato) cercano di far passare il "lodo alfano"? nn eravamo tutti uguali ed imputabili di pene giuridiche in egual modo?
questo è solo la piccola punta dell'iceberg....
concordo con cavallo nel dire che qui la colpa nn è solo della "destra", ma è di tutta la politica, anche l opposizione che si oppone solo a sto cazzo e poi nn fa nulla di concreto...
si parla di accettare il voto del popolo e nn cercare di destabilizzare il governo salito in carica, ma allora perchè nel 2006, con la salita del governo di sinistra, l opposizione di allora chiese il riconteggio delle schede elettorali per ben 3 volte, tant è vero che l allora governo si insedio dopo quasi 6 mesi dalla vittoria delle elezioni???
no, IO chiedo xke sono igniorant e mi piacerebbe ke queste cose mi venissero spiegate...
vorrei che qualcuno mi spiegasse xke dite una cosa e poi ne fate l esatto opposto...
vorrei capire perchè quando si cerca di far vedere ciò che ormai è oggettivo c è sempre chi parla di complotto...
vorrei capirte perchè quando ci sn dei problemi tanto grandi, vedi napoli, si aspetti prima che diventino cosi grandi per poi cercare di apparare tutto con un cerotto (togliere migliaia e migliaia di tonnellate di monnezza in 10 gg, e chi si babbo natale o chuck norris?)...
ki mi spiega cortesemente....

meno male che non sono tutti come LUI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 28 Ottobre, 2010, 15:39:49 pm »
meno male che non sono tutti come LUI
spiegalo anche tu comunista mangia cazzi del cazzo :buondio:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 28 Ottobre, 2010, 16:05:42 pm »
Io voglio essere obiettivo. Se il nostro Paese è arrivato così in basso non può essere solo colpa di Tizio o Caio che non sa fare opposizione; il mio modesto parere è che il nostro Paese si trascini problemi del passato e oggi sta venendo fuori gran parte della merda. Detto questo, che non deve essere una scusante per il governo, dico che il Pdl (o la casta in generale) ha fatto poco o niente per cercare di non far affondare la barca. Ci sono molti problemi in questo Paese, essenzialmente due però sono quelli "focali": pressione fiscale e occupazione e non è che le due non viaggino di pari passo. E' stato detto tanto, è stato fatto poco. Le aziende continuano a chiudere, mettere in cassa integrazione, licenziare, non assumere ecc. Economia in paralisi, famiglie che si trovano in mezzo a una strada, giovani senza futuro. Questo è uno degli aspetti più terrificanti per l'Italia, una drammatica reazione a catena. Io penso che se il Governo avesse messo la stessa enfasi che sta mettendo per il lodo Alfano per rilanciare l'economia del Paese saremo una delle più grandi potenze economiche. Invece si taglia, si taglia, si taglia. Però cosa sta succedendo nel frattempo: che i tagli vanno a colpire le famiglie medio-borghesi, mentre la casta continua ad arricchirsi. Un esempio che è sotto i miei occhi: i tagli nella scuola hanno fatto fuori diversi collaboratori amministrativi nella Università  dove lavoravo anche io, gente che da dieci anni aspettava la stabilizzazione. Loro sono in mezzo ad una strada adesso, ma i rispettabili docenti non vengono e non saranno mai toccati. Si parla di stipendi da svariate migliaia di Euro al mese, senza considerare che ci sono dei Professori che, talvolta, non hanno nemmeno uno studende da seguire (visto con i miei occhi, faccio i nomi, Professor Mazza al biennio studenti zero, per un semestre intero ha letto "la Repubblica" per circa 6 ore settimanali, un professore che viene da Roma e, oltre a buscare xmila euro, ha anche la trasferta retribuita e guai a prenotargli un hotel al di sotto delle 4 stelle...tanto paga l'Università ...senza considerare che letteratura italiana vanta ben 5 cattedre, un non sense visto il numero di studenti).

La casta continua ad arricchirsi e mi viene da ridere se penso che il nostro grande Ministro dell'Economia parla di "caccia all'evasore" per risanare il debito. Ma poi il suo capo S.B. evade 400 milioni di euro con la mondadori (si è la figlia del capo, Marina, ma sono 400 milioni di Euro). Che ci vuole ad evaderli quando Alfano pensa a fare una leggina apposta che permette a Marina Berlusconi e la Mondadori di beffare lo Stato e uscendosene con 8 milioni di  "buona uscita" e una pacca sulla spalla. Questo è prendere per il culo il sistema e fottere i cittadini. Nel frattempo, per distogliere l'attenzione da questa maxi evasione, i falchi del capo mettono in mezzo il fattaccio di Fini e la casa. L'italiano, stupido e mediocre, si "infama" per una cosa di cui, onestamente, non me ne fotte un cazzo.

Il malcontento sta decisamente degenerando, (ma c'è da chiedersi "perchè?"); ben presto l'italiano si romperà  di fare le proteste a Roma pacifiche (che poi tanto finisce sempre che i celerini vottano comunque mazzate) e si rischierà  un nuovo '68.  Si perchè l'italiano medio sarà  anche stupido, mediocre, ma se a un italiano gli avota il cazzo è un bel problema. La fortuna del Governo è che gli italiani, sfortunatamente, nel corso degli anni si sono imborghesiti e non hanno più quell'animo facinoroso di una volta. Però, di fronte a tutto questo scempio, c'è il caso che l'italiano si "sfastiri" e smetta gli abiti da borghese per ritornare primitivo. A quel punto saranno cazzi; qua o decidono di fare interventi seri e utili o ci sarà  una mezza sommossa popolare.   
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 28 Ottobre, 2010, 16:06:54 pm »
spiegalo anche tu comunista mangia cazzi del cazzo :buondio:

comunista mangia cazzi? mo che c'entra il dovere col piacere ?

TECNICA DI BASE

« Risposta #69 il: 28 Ottobre, 2010, 16:30:55 pm »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #70 il: 28 Ottobre, 2010, 16:33:33 pm »
Tanta gente viene pagata e s venn o buc ro cul. Dovremo dare capate in bocca a miezz munn.

QUESTO NON E' PIU' UN PAESE CIVILE.

A parte sta scemaria di Capezzone, ci sono aggressioni contro sindacati, persone con incarichi istituzionali impostanti ecc.ecc.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #71 il: 28 Ottobre, 2010, 17:12:35 pm »
Tanta gente viene pagata e s venn o buc ro cul. Dovremo dare capate in bocca a miezz munn.

QUESTO NON E' PIU' UN PAESE CIVILE.

A parte sta scemaria di Capezzone, ci sono aggressioni contro sindacati, persone con incarichi istituzionali impostanti ecc.ecc.
domandati il perchè
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #72 il: 28 Ottobre, 2010, 17:14:36 pm »
domandati il perchè

Forse perchè dal primo all'ultimo sa na manic e ftient, compresi quelli della FIOM che preferiscono stare in Cassa Integrazione perché gli hanno tolto dieci minuti di pausa :boh:

Offline kurz

• *
« Risposta #73 il: 28 Ottobre, 2010, 17:23:38 pm »
Forse perchè dal primo all'ultimo sa na manic e ftient, compresi quelli della FIOM che preferiscono stare in Cassa Integrazione perché gli hanno tolto dieci minuti di pausa :boh:
quelli della fiom sono gli unici che tutelano i lavoratori, forse sai poco del mondo sindacale, e della lampa che dovrebbero fare cisl uil e pure a cgil.
Scommetti che tu sei uno che plaude il grande marchionni :asd:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 28 Ottobre, 2010, 17:31:18 pm »
quelli della fiom sono gli unici che tutelano i lavoratori, forse sai poco del mondo sindacale, e della lampa che dovrebbero fare cisl uil e pure a cgil.
marchionni è la scumma dei manager che cazzo ci vuole a delocalizzare la produzione, grazie al cazzo che incrementa i guadagni...ma pekkè nun s'impicc?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #75 il: 28 Ottobre, 2010, 17:34:41 pm »

No, non lo plaudo, perchè produce macchine di merda, che solo polacchi e serbi ormai possono fare. Però ha ragione, la sua azienda non può sostenere per troppo tempo un asset in perdita. O si mette a fare macchine decenti, cosa che la FIAT non saprà  mai fare a Pomigliano, dato che per il referendum il 60 per cento degli operai si è dichiarato scrutinatore, o va via. In entrambi i casi, quella fabbrica dove si è passato il segno da un bel po' con la scusa della lotta contro il padrone cattivo, va chiusa. Poi comunque stiamo parlando di uno che deve far fruttare un capitale, non di uno che fa beneficenza. Se il capitale frutta in Antartide, il capitale deve andare in Antardine, oppure se ne sei capace (ma lo dubito) lo fai fruttare qui.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 17:36:14 pm da Full-of-lutamma »

Offline kurz

• *
« Risposta #76 il: 28 Ottobre, 2010, 17:40:48 pm »
No, non lo plaudo, perchè produce macchine di merda, che solo polacchi e serbi ormai possono fare. Però ha ragione, la sua azienda non può sostenere per troppo tempo un asset in perdita. O si mette a fare macchine decenti, cosa che la FIAT non saprà  mai fare a Pomigliano, dato che per il referendum il 60 per cento degli operai si è dichiarato scrutinatore, o va via. In entrambi i casi, quella fabbrica dove si è passato il segno da un bel po' con la scusa della lotta contro il padrone cattivo, va chiusa. Poi comunque stiamo parlando di uno che deve far fruttare un capitale, non di uno che fa beneficenza. Se il capitale frutta in Antartide, il capitale deve andare in Antardine, oppure se ne sei capace (ma lo dubito) lo fai fruttare qui.

i soldi per gli incentivi se li è chiavato nella tasca però :asd:

Lui fa i suoi interessi mi dici, partiamo dal presupposto che tutti facciano i propri interessi, e spostino tutti i capitali dall'Italia, siamo morti.
Si è persa il ruolo sociale del lavoro, mi spiace ma è così, ed andare a lavorare on significa neanche impecorirsi ed essere sfruttati e sottopagati, quando finiremo con sta mentalità  forse forse miglioriamo, comunque fai chiudere pomigliano d'arco e vedi cosa ne è di buona parte dell'economia napoletana.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #77 il: 28 Ottobre, 2010, 17:46:26 pm »
i soldi per gli incentivi se li è chiavato nella tasca però :asd:

Lui fa i suoi interessi mi dici, partiamo dal presupposto che tutti facciano i propri interessi, e spostino tutti i capitali dall'Italia, siamo morti.
Si è persa il ruolo sociale del lavoro, mi spiace ma è così, ed andare a lavorare on significa neanche impecorirsi ed essere sfruttati e sottopagati, quando finiremo con sta mentalità  forse forse miglioriamo, comunque fai chiudere pomigliano d'arco e vedi cosa ne è di buona parte dell'economia napoletana.

E moriremo, se non siamo capaci di produrre alle regole del mercato del 2010 non vedo perché bisogna costringere la gente ad investire a fronte di perdite sicure. Se cerchi chi ti da in mano soldi per vocazione divina devi rivolgerti al prete di quartiere, non ad un imprenditore. :boh:

Se poi si vuole che tutto il paese sia bello solo perchè teniamo il mare il sole e la buona cucina, o perchè persone che producevano macchine difettate, che si assentavano pure per un raffreddore o per una partita di pallone, o che facevano i picchetti fuori la fabbrica con le magliette con gli sponsor sopra debbano avere il piatto a tavaola garantito bisogna andare a San Giovanni Rotondo da Padre Pio. :boh:

I soldi degli incentivi li ha dati il governo a te privato cittadino perché i consumi stavano a zero, alla FIAT non gli ha dato un euro, i soldi li ha dati a te per comprarti un auto, t putiv accattà  pur o BMW, personalemente un privato o loavora con i suoi soldi, o quelli della banca o s'appenn o cazz :cazzimm:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 17:50:14 pm da Full-of-lutamma »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 28 Ottobre, 2010, 17:49:49 pm »
Si però per la Fiat non si può fare un discorso così generico, sia per la quantità  mostruosa di soldi ricevuti dallo stato che per la quantità  di gente che ci lavora.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #79 il: 28 Ottobre, 2010, 17:51:59 pm »
Si però per la Fiat non si può fare un discorso così generico, sia per la quantità  mostruosa di soldi ricevuti dallo stato che per la quantità  di gente che ci lavora.

Ecco, strunz chi ha permesso ad una sola società  di dare lavoro a tante persone, di impedire ad altre case automobilistiche di produrre qui e sopratutto di salvarla quando aveva il coraggio di mettere sul mercato la Multipla.

Come vedi torniamo al primo post, so na manic e ftient dal primo all'ultimo. :asd: