Autore Topic: Capezzone aggredito  (Letto 7315 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Capezzone aggredito
« Risposta #40 il: 28 Ottobre, 2010, 06:59:06 am »
Apririgli cranio direttamente per pisciarci dentro era la soluzione migliore.

Adesso passera l'idea che chi e' di sinistra e' da considerarsi bellicoso, rancoroso, violento....
Forse i Panzoniani non hanno capito che queste affermazioni sono solo sfoghi frutti della continua propagnda in onda quotidianamente.
Faccio un esempio io non sono per niente una persona violenta pero vedere un un video Minzolini, Feltri, Belpietro, e Bondi e Santanche (  :maronn:) organizzando un evemto sulla libertta di stampa ( :rotfl:) con un pubblico tutto di parte composto da Verdini, La Russa e la sua puttana vestita di rosa tutta glamurosa ( zucapesce) a me fa rivoltare lo stomaco e accende in me sensazioni sovversive.

I giornalisti di B. al convegno del Pdl con l'ossessione per Travaglio e Santoro

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2010, 07:01:00 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #41 il: 28 Ottobre, 2010, 09:08:32 am »
Mamma mia, meno male che non sono come voi.  :maronn:

meno male meno male ... certa gente ha proprio tutte le fortune

Offline Gius

• *
« Risposta #42 il: 28 Ottobre, 2010, 09:12:49 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #43 il: 28 Ottobre, 2010, 09:31:04 am »
Ma comm'è che stanno ciaccando tutti quelli del Pdl e continuano, secondo i sondaggi fatti dal Cav, ad avere la maggioranza dei consensi?
 :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 28 Ottobre, 2010, 10:05:55 am »
Ma comm'è che stanno ciaccando tutti quelli del Pdl e continuano, secondo i sondaggi fatti dal Cav, ad avere la maggioranza dei consensi?
perche' l'amore vince sull'odio  :contract:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #45 il: 28 Ottobre, 2010, 10:25:30 am »

Faccio un esempio io non sono per niente una persona violenta pero vedere un un video Minzolini, Feltri, Belpietro, e Bondi e Santanche (  :maronn:) organizzando un evemto sulla libertta di stampa ( :rotfl:) con un pubblico tutto di parte composto da Verdini, La Russa e la sua puttana vestita di rosa tutta glamurosa ( zucapesce) a me fa rivoltare lo stomaco e accende in me sensazioni sovversive.

Tio, se dovessi ciaccare a tutti quelli che mi danno il voltastomaco, in italia e all'estero, dovrei scendere tutti i sacrosanti giorni con il crick.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #46 il: 28 Ottobre, 2010, 10:54:13 am »

:rofl: :rofl: :rofl:

sto ridendo da 10 minuti, questa è fantastica! sei un mito.
Io invece,a differenza di raphael, sono già  violento di mio (sarà  perché sono rosso e pieno d'invidia...ma verso chi?? :maronn:) e vedere questa gente mi fa diventare ancora di più tale.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #47 il: 28 Ottobre, 2010, 11:03:40 am »
puck io dei colori della politica me ne passo allegramente per il cazzo, ma caro mio questi al governo non stanno faendo un cazzo a prte farsi leggi ad hoc, io li picchiaerei a sangue, non solo chi è adesso al governo, ma anche chi è all'opposizione, perchè mi fanno tutti schifo, e se penso che l'alternativa a questi è un comico, mi viene da piangere, io non so davvero come si fa ancora a sostenerli da entrambi le parti, a em fanno proprio schifo destra sinistra centro opposizione e maggioranza, fanno tutti schifo, con l'ingrippo di berlusconi ce si fotte le ragazze, non penso che questo è un paeseche sta andando a rotoli, non pensano che ci sono 45 a casa dei genitori perchè a 45 non sai ancora se puoi farti una famiglia, è lo schifo della politica, e qui si sta ancora a difenderli?

ma jatevenn a fancul, bianco neri e rosssi che siete

Offline Puck

• *
« Risposta #48 il: 28 Ottobre, 2010, 11:06:07 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 28 Ottobre, 2010, 11:07:41 am »
:scratch:

panz  :contract:
scusa è vero..... però ci si può confondere :ciappa:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #50 il: 28 Ottobre, 2010, 11:24:06 am »
puck io dei colori della politica me ne passo allegramente per il cazzo, ma caro mio questi al governo non stanno faendo un cazzo a prte farsi leggi ad hoc, io li picchiaerei a sangue, non solo chi è adesso al governo, ma anche chi è all'opposizione, perchè mi fanno tutti schifo, e se penso che l'alternativa a questi è un comico, mi viene da piangere, io non so davvero come si fa ancora a sostenerli da entrambi le parti, a em fanno proprio schifo destra sinistra centro opposizione e maggioranza, fanno tutti schifo, con l'ingrippo di berlusconi ce si fotte le ragazze, non penso che questo è un paeseche sta andando a rotoli, non pensano che ci sono 45 a casa dei genitori perchè a 45 non sai ancora se puoi farti una famiglia, è lo schifo della politica, e qui si sta ancora a difenderli?

ma jatevenn a fancul, bianco neri e rosssi che siete

Wagliò, i problemi ci stanno in tutto il mondo.
In spagna il 29 settembre c'è stata la huelga general che è uno sciopero di tutti i sindacati, di tutti i lavoratori, di tutti i mestieri e di tutte le professioni.
E il fatto che ci siano i problemi non giustifica il fatto che io scendo per strada a vattere la gente, o approvo il fatto che vattono al mio avversario politico. Combatti col voto, se vuoi rimanere nella civiltà , e accetta il verdetto delle elezioni. Sennò qua facciamo lo zimbabwe, e a breve ce la vedo bene una legge che consente alla scorta dei politici di sparare in capa al primo stronzo che si avvicina troppo.

Che poi questi al governo stanno facendo SOLO leggi ad hoc sono quelle frasi idiote, wa mi dispiace dirtelo, ma so pop chelli cos qualunquiste ignoranti da popolino.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline rafel

• *
« Risposta #51 il: 28 Ottobre, 2010, 11:35:17 am »
In spagna il 29 settembre c'è stata la huelga general che è uno sciopero di tutti i sindacati, di tutti i lavoratori, di tutti i mestieri e di tutte le professioni.
E il fatto che ci siano i problemi non giustifica il fatto che io scendo per strada a vattere la gente, o approvo il fatto che vattono al mio avversario politico. Combatti col voto, se vuoi rimanere nella civiltà , e accetta il verdetto delle elezioni. Sennò qua facciamo lo zimbabwe, e a breve ce la vedo bene una legge che consente alla scorta dei politici di sparare in capa al primo stronzo che si avvicina troppo.

Che poi questi al governo stanno facendo SOLO leggi ad hoc sono quelle frasi idiote, wa mi dispiace dirtelo, ma so pop chelli cos qualunquiste ignoranti da popolino.

Panz bell o' frat sei da poco arrivato in spagna ma che ciazzecca mo la spagna con i nostri portavoce e giornalisti portapenna della maggioranza?
Lo siopero di cui parli fu un fracasso nonostante fosse stato giustificato( non apertamente ) anche dai partito pupular 8 oppoizione).
Anche in Spagna qualche mese fa un radiocronista della catena COPE fu aggredito perche se lo senti parlare da il voltastomaco.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 28 Ottobre, 2010, 11:36:57 am »

popolino.....a facc e do cazz popolino? ma che cazzo a fatto berlusconi? ma verament stai a fa? ti ripeto io non sono di nessun colore, ma mi sono cagato il cazzo di vedere l'immobilità di questianni e dei precedenti, ripeto tutti della stessa pasta, mi dici di accettare il verdetto delle elezioni, pare che stai parlando con uno di sinistra..... e gli argomenti poveri si vedi che li hai tu! che cazzo centra? io  chiedo risultatima dove sono?
Ma veramentefacciamo, tutta la classe politica deve andarsene a fanculo, ci voggliono nuove regole, perchè questi piecuri sia di destra  che di sinistra hanno capitobene come funziona il tuttoe fanno solo i loro porci comodi, che  che si stia parlandio a livello nazionale regionale o comunale.

Offline nocerino

• *
« Risposta #53 il: 28 Ottobre, 2010, 11:41:10 am »
premesso che non conosco bene la situazione politica e storica della Germania,e ciò che portò alla "grosse koalition"...
ma ogni tanto quando penso all'Italia attuale,penso che se nel 2006,quando ci fu un sostanziale pareggio alle elezioni,si fosse provato a fare una sorta di grande coalizione,forse poteva uscire qualcosa di buono.....il problema però credo fosse legato all'intransigenza berlusconiana sulla giustizia...chissà  se su quell'argomento si sarebbero conciliati i due poli...

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #54 il: 28 Ottobre, 2010, 11:50:29 am »
Panz bell o' frat sei da poco arrivato in spagna ma che ciazzecca mo la spagna con i nostri portavoce e giornalisti portapenna della maggioranza?

Per dire che le tarantelle ci stanno in tutto il mondo. Spesso in Italia co sentiamo degli stronzi perchè immagginiamo che nel resto d'europa sono tutte rose e fiori.
Il 29 tutta la spagna si è mossa contro zapatero, che da noi, fino a l'altroieri era salutato come un eroe dal pubblico di sinistra.
Qua il 29 è successo di tutto. E parlo con i tedeschi e dicono che pure llà  stanno a tarantelle, parlo con i francesi e dicono che a breve in francia scoppia un altro 14 luglio.

I problemi ci stanno dapperutto, ma io non arriverò mai al punto di gioire per un'aggressione ad un politico, cattivo o buono, dipietrista o berlusconiano. Non è il mio mondo.

Ma veramentefacciamo, tutta la classe politica deve andarsene a fanculo, ci voggliono nuove regole, perchè questi piecuri sia di destra  che di sinistra hanno capitobene come funziona il tuttoe fanno solo i loro porci comodi, che  che si stia parlandio a livello nazionale regionale o comunale.

caro, questa è la sacrosanta verità , ma cominciare a vattere i politici non è la soluzione, è l'inizio di altri problemi.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 28 Ottobre, 2010, 12:39:38 pm »

è vero, stanno pure cacando il cazzo loro e la casa di Fini e chi l'è muort!  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 28 Ottobre, 2010, 13:14:12 pm »

come hai detto prima ??? meno male che non sei come noi ??? E MENU MAL

Offline rafel

• *
« Risposta #57 il: 28 Ottobre, 2010, 13:16:16 pm »
Per dire che le tarantelle ci stanno in tutto il mondo. Spesso in Italia co sentiamo degli stronzi perchè immagginiamo che nel resto d'europa sono tutte rose e fiori.
Il 29 tutta la spagna si è mossa contro zapatero, che da noi, fino a l'altroieri era salutato come un eroe dal pubblico di sinistra.
Qua il 29 è successo di tutto. E parlo con i tedeschi e dicono che pure llà  stanno a tarantelle, parlo con i francesi e dicono che a breve in francia scoppia un altro 14 luglio.

I problemi ci stanno dapperutto, ma io non arriverò mai al punto di gioire per un'aggressione ad un politico, cattivo o buono, dipietrista o berlusconiano. Non è il mio mondo.

caro, questa è la sacrosanta verità , ma cominciare a vattere i politici non è la soluzione, è l'inizio di altri problemi.

Panz bell o frat naavot lo sciopero contro Zapatero non gli e' riuscito ai sindacalisti. l'adesione du scarsa e anzi prima di scioperare negoziarono con il governo il servizio minimo.
Pero ripeto mai visto uno sciopero generale cosi di bassa affluenza.
 :patt: estas todavia verde para la politica espaà±ola  :asd:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #58 il: 28 Ottobre, 2010, 13:32:25 pm »
come hai detto prima ??? meno male che non sei come noi ??? E MENU MAL

Non mi hai capito ovviamente. Volevo soltanto dire che se si continua così, ad aggredire i politici ci avvicineremo sempre di più allo zimbabwe o alla sierra leone, dove appare necessario e legittimo per gli agenti di scorta sparare in capa a quelli che si avvicinano troppo alle persone importanti, visto che è probabile che abbiano cattive intenzioni. E' ovvio che io una cosa del genere la aborroe non me la auguro nemmeno tra 100 anni, a differenza di qualcun'altro.

Panz bell o frat naavot lo sciopero contro Zapatero non gli e' riuscito ai sindacalisti. l'adesione du scarsa e anzi prima di scioperare negoziarono con il governo il servizio minimo.
Pero ripeto mai visto uno sciopero generale cosi di bassa affluenza.
 :patt: estas todavia verde para la politica espaà±ola  :asd:

basta dire che noi in Italia qualcosa che si avvicina a una huelga general non ce l'abbiamo mai avuto. Ma il problema non è se la huelga è riuscita o meno, il problema è che stanno a tarantelle anche qua con i politici. Tra tutti quelli con cui parlo,non ne ho trovato nemmeno uno che rivoterebbe a zapatero. Ma a nessuno gli passa nemmeno per il cazzo di prendere a pugni un membro del governo o della maggioranza. E così deve essere, in italia, in spagna in giappone e in tutto il resto di questo cazzo di mondo.

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 28 Ottobre, 2010, 13:36:22 pm »
che poi ci vuole una bella faccia di... ehm... bronzo a voler paragonare cose normalissime in una democrazia come uno sciopero generale alle malefatte del nostro premier come il conflitto di interessi, il lodo alfano, la corruzione, i falsi in bilancio, la collusione mafiosa, i chiavamenti di puttanoni minorenni e non e chi più ne ha più ne metta.

Il sunto della difesa d'ufficio di oggi è che noi teniamo sta forma e chiavec di un criminale a governarci ma in Spagna stanno inguaiati al pari perchè ci sono gli scioperi. Molto bene  :asd: