il fascio Sereni fa sempre dei partitoni contro di noi, sarebbe ottima una sua assenza
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Bhè vista la classifica, credo che quest'anno squadrette non ce ne siano (vedi Lazio)...ci sono squadre che non hanno altre competizioni quindi si dedicano al campionato con tutte le forze quando invece altre (per motivi di no-cambi) sono stremati...Cmq quoto Dario Uchiha...pochi cazzi amma vencere!!!
si ma non è il caso del Brescia o del Lecce, questo discorso vale per le squadre medie del nostro campionato.Poi mi nomini la Lazio che ha una qualità che molte squadre di A se la sognano e giocatori che, comprati per 4 soldi , si stanno dimostrando ottimi.
cmq finisce 1-3
No, io il sabato sera trombo.
ma il risultato contro queste squadrette dovrebbe essere sempre che il Napoli vince, cioè la vittoria dovrebbe essere scontata invece .........
Sosa al posto di Cavani!!! Confermato il "credo" di Mazzarri: tutto cio' che non e' difesa e' attacco...
E invece oggi faremo grande pure il Brescia!!!E questi continuano a difendere Mazzarri!!! Cose da pazzi, cose da pazzi!!! Io mi sono stufato di replicare, tanto io porto fatti e loro slogan, io ragionamenti e loro sfotto'!!!Tenetevi Mazzarri caro caro... poi quando proprio non ci sara' nessuna scusante per giustificare l'ennesima partita di merda e l'ennesima scusa deficiente, mi fate un fischio.....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io non ce la faccio più, sti personaggi mi hanno tolto lo sfizio pure di cazzeggiare su un forum....speriamo che gli si bruci la scheda madre del pc e salti la connessione adsl quanto prima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Abbiamo la funzione ignora