Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35581 volte)  Share 

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #280 il: 31 Ottobre, 2010, 11:48:11 am »
Secondo me il discorso è sempre lo stesso, il Napoli non ha grandi palleggiatori. E' per questo che giocando all'arrembaggio si evidenziano meno i limiti e non è una coincidenza che con le grandi squadre, da quando siamo in A, abbiamo ottenuto quasi sempre buoni rislutati.

Il Napoli ha difficoltà  nel gestire i vantaggi, vedi Catania e Chievo, ha anche difficoltà  nel trovare il varco giusto, ed è per questo che quando gli esterni girano meno del solito i problemi aumentano sempre più.
Quando le squadre sono ben organizzate, il Napoli fa una fatica incredibile e se anche trovasse il gol non ha la benchè minima possibilità  di gestire il risultato, motivo per cui non ci possiamo permettere di non attaccare e quì probabilmente che entra in gioco l'allenatore..

Hai dimenticato di dire che il Napoli ha una difesa di merda, la peggiore di tutta la seria A e B messa assieme

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #281 il: 31 Ottobre, 2010, 11:50:07 am »
mammà   :tafazzi: :tafazzi:...e basta cazzo

forza azzurri, oggi bisogna VINCERE!!

io lo so, io lo so, io lo so, sono pazzo di te

tu lo sai, tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te

è per te, è per te, è per te che io canto per te

ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai

:napolii: :napolii: :bandieranap:
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2010, 11:53:25 am da angels »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #282 il: 31 Ottobre, 2010, 11:50:16 am »
Io aggiungerei un altro concetto. Ieri Del Neri, su domande riguardanti lo scudetto, non si e' tirato dietro. Ha fatto capire che l'obiettivo e' la CL ma il discorso scudetto non gli fa paura. Ecco, questo vuol dire NON essere una provinciale. Cosi' come lo e' andare a Milano e attaccare per vincere, non giocare in casa e dormire per mezz'ora aspettando il gioco del Milan!!
La cosa che pero' mi sconcerta e' che una parte (pure consistente) dei tifosi non riescono a vedere questa realta' e difendono a spada tratta Mazzarri!!!! Facendo il suo gioco e addossando le sue evidenti colpe ad altre persone (De Laurentiis in primis)

e insisti. Ribadisco la domanda: secondo te perchè il romano ha fatto un contratto a Mazzarri fino al 2013? Non ti sfiora proprio l'idea che la dimensione provinciale è esattamente nei programmi della società ? No, eh?

ora Mazzarri dovrebbe parlare di scudetto e gembions quando la società  gli mette a disposizione i Grava e i Pazienza e una panchina inadeguata anche per la lotta salvezza. Perchè mai dovrebbe rendersi ridicolo? Fa bene a parlare così, e d'altronde la società  concorda ("tra il quinto e il decimo posto", ci ricordano sempre il porco e il suo segretario imbecille). Mazzarri ha le sue colpe, ma scaricare tutte le responsabilità  sull'allenatore è semplicemente ottuso.

mammamà   :zzz:

Hai dimenticato di dire che il Napoli ha una difesa di merda, la peggiore di tutta la seria A e B messa assieme

prufessò, fai pace con te stesso. Alla luce di questa considerazione, che cazzo pretendi da Mazzarri?
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2010, 11:56:17 am da Neutrino »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #283 il: 31 Ottobre, 2010, 11:54:09 am »
Io aggiungerei un altro concetto. Ieri Del Neri, su domande riguardanti lo scudetto, non si e' tirato dietro. Ha fatto capire che l'obiettivo e' la CL ma il discorso scudetto non gli fa paura. Ecco, questo vuol dire NON essere una provinciale.

è diventato capoluogo di regione da poco evidentemente

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/09/12-128537/Del+Neri%3A+%C2%ABJuve,+non+siamo+una+squadra+da+scudetto%C2%BB
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline millenium

• *
« Risposta #284 il: 31 Ottobre, 2010, 12:00:03 pm »
e insisti. Ribadisco la domanda: secondo te perchè il romano ha fatto un contratto a Mazzarri fino al 2013? Non ti sfiora proprio l'idea che la dimensione provinciale è esattamente nei programmi della società ? No, eh?

Mi sembra di essere in un vortice che gira, gira, gira.... e diciamo sempre le stesse cose....
Se De Laurentiis avesse voluto una squadra provinciale avrebbe gia' venduto Lavezzi ed Hamsik ed acquistato o altri giovani o altri mediocri.
Il grande difeto di De laurentiis e' la sbruffonaggine e il fatto di essere impulsivo (e quindi di fidarsi). L'anno scorso ha visto che Mazzarri ha incarrato mezzo campionato e non ci ha pensato su a fargli il contratto piu' lungo di quanto la lui richiesto, per dimostrargli fiducia incondizionata. Oltretutto essendo lui (DeLa) notoriamente incompetente, deve per forza affidare in altrui mani ognid ecisione riguardante gioco, giocatori e mercato. Si e' affidato completamente a Mazzarri e, di conseguenza, a Bigon (scelto da Mazzarri) non capendo che cosi' facendo si affidava a una coppia ottima per la Reggina, ma non per il Napoli.
Non so se ora se ne e' accorto (cosi' come si accorse troppo tardi dell'errore di fidarsi di Marino), ma ormai che puo' fare? Licenziare di nuovo l'allenatore? E averne 3 sulla busta paga???? Ovvio che ora sta facendo maturare gli eventi!!!
A parte tutto cio, comunque, quello che manda i giocatori in campi e' l'allenatore, ed e' lui che si deve assumere le responsabilita' del rendiemnto della squadra. E' sempre stato cosi' e sempre cosi' sara'. E non mi dire che ha a disposizione una squadra scarsa. perche', se lo e', e' colpa sua, che ha fatto andare via gente come Quagliarella, Contini, Cigarini, Denis, Datolo, Hoffer ecc, che forse non sono calciatori da "pallone d'oro" ma non sono nemmeno lo scarto dei Yebda, dei Sosa e dei Dumitru!!!!

Offline millenium

• *
« Risposta #285 il: 31 Ottobre, 2010, 12:01:26 pm »
è diventato capoluogo di regione da poco evidentemente

Ed evidentemente non hai sentito le interviste ieri sera

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #286 il: 31 Ottobre, 2010, 12:03:13 pm »
Ed evidentemente non hai sentito le interviste ieri sera

No, io il sabato sera trombo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #287 il: 31 Ottobre, 2010, 12:03:22 pm »
Ci sono ancora fautori della teoria "Povero Dela"  :sad:

bender89

« Risposta #288 il: 31 Ottobre, 2010, 12:03:54 pm »
No, io il sabato sera trombo.

'A facc r'o cazz.  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #289 il: 31 Ottobre, 2010, 12:04:27 pm »
Ci sono ancora fautori della teoria "Povero Dela"  :sad:

Bigon l'ha scelto Mazzarri, il mercato lo fa Mazzarri, tra poco dirà  che in realtà  il proprietario segreto del Napoli è Mazzarri. E magari è pure il mandante occulto delle stragi mafiose.

ma da dove esce 'sta gente?  :imp:

guallera

« Risposta #290 il: 31 Ottobre, 2010, 12:07:00 pm »

ora Mazzarri dovrebbe parlare di scudetto e gembions quando la società  gli mette a disposizione i Grava e i Pazienza e una panchina inadeguata anche per la lotta salvezza. Perchè mai dovrebbe rendersi ridicolo? Fa bene a parlare così, e d'altronde la società  concorda ("tra il quinto e il decimo posto", ci ricordano sempre il porco e il suo segretario imbecille). Mazzarri ha le sue colpe, ma scaricare tutte le responsabilità  sull'allenatore è semplicemente ottuso.

prufessò, fai pace con te stesso. Alla luce di questa considerazione, che cazzo pretendi da Mazzarri?
:clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla:
Bigon l'ha scelto Mazzarri, il mercato lo fa Mazzarri, tra poco dirà  che in realtà  il proprietario segreto del Napoli è Mazzarri. E magari è pure il mandante occulto delle stragi mafiose.

Ma non lo sai che è Mazzarri il vero proprietario del Napoli, De Laurentiis è solo un prestanome.... :sisi:
Mi pare di essere tornati di due indietro  :sad:, adesso bisogna sostituire la parola "Mazzarri" con quella di "Reja"...
Citazione
ma da dove esce 'sta gente?  :imp:
Il Piscione maledetto, pigliatela con lui....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #291 il: 31 Ottobre, 2010, 12:17:05 pm »
:clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla:Ma non lo sai che è Mazzarri il vero proprietario del Napoli, De Laurentiis è solo un prestanome.... :sisi:
Mi pare di essere tornati di due indietro  :sad:, adesso bisogna sostituire la parola "Mazzarri" con quella di "Reja"...Il Piscione maledetto, pigliatela con lui....
Non era Pozzo?  :asd:

guallera

« Risposta #292 il: 31 Ottobre, 2010, 12:18:53 pm »
Non era Pozzo?  :asd:
Dopo la dipartita di Marino suo uomo di fiducia, ha venduto le quote azionarie a Mazzarri capo di una cordata calabro-livornese dalla gestione molto provinciale :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #293 il: 31 Ottobre, 2010, 12:22:11 pm »
De Laurentiis è na cap e lignamm  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #294 il: 31 Ottobre, 2010, 12:30:00 pm »
mi sembra di rivivere i tempi di reja, che da poco tempo a questa parte è magicamente passato da anticristo responasbile forse anche dell'emergenza rifiuti a santone del pallone che guida la classifica con la lazio........io 2 anni fa ne avevo le palle strapiene di queste cose, ora vi lascio solo immaginare le condizioni di salute del mio scroto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #295 il: 31 Ottobre, 2010, 12:32:46 pm »
Dopo la dipartita di Marino suo uomo di fiducia, ha venduto le quote azionarie a Mazzarri capo di una cordata calabro-livornese dalla gestione molto provinciale :sisi:
:asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #296 il: 31 Ottobre, 2010, 12:38:08 pm »
mi sembra di rivivere i tempi di reja

ovviamente quoto,anche se non ricordo se di reja si dicesse che fosse poco capace di gestire una rosa numerosa...perchè finora,a roma,sta riuscendo bene in questa gestione.
ma comunque la mia impressione è che il tifoso medio(parlo di quelli che conosco di persona)dia sempre,in caso di cattivi risultati,un'eccessiva colpa all'allenatore

comunque sereni è ancora molto forte..arcari l'anno scorso è stato un buon portiere in B,l'assenza dell'ex torinista dovrebbe essere un piccolo vantaggio...speriamo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #297 il: 31 Ottobre, 2010, 12:40:05 pm »
il fascio Sereni fa sempre dei partitoni contro di noi, sarebbe ottima una sua assenza

guallera

« Risposta #298 il: 31 Ottobre, 2010, 12:43:57 pm »
.io 2 anni fa ne avevo le palle strapiene di queste cose, ora vi lascio solo immaginare le condizioni di salute del mio scroto
:sisi: :sisi: :sisi:
ovviamente quoto,anche se non ricordo se di reja si dicesse che fosse poco capace di gestire una rosa numerosa...

Di Reja si diceva qualunque cosa, pure che non fosse un allenatore  :cazzimm: :doh:
Citazione
ma comunque la mia impressione è che il tifoso medio(parlo di quelli che conosco di persona)dia sempre,in caso di cattivi risultati,un'eccessiva colpa all'allenatore
Esattamente.

Offline peppere

• *
« Risposta #299 il: 31 Ottobre, 2010, 12:47:30 pm »
 :ignore: