Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35686 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #260 il: 30 Ottobre, 2010, 19:53:46 pm »
Ma mettesse la migliore formazione e li facesse riposare giovedì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #261 il: 30 Ottobre, 2010, 20:25:50 pm »
Ma mettesse la migliore formazione e li facesse riposare giovedì.
:ok:  io è questa la cosa che al momento mi sta facendo schifare mazzarri, abbiamo 11-12-13 giocatori decenti, il resto fuffa, assodato cio, in campionato fai giocare gli 11 famosi, in coppa, mettess pur a primavera, tanto, a gennaio, ovemai dovessimo superare a mazzo i gironi, dela nn comprera un cazzo
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #262 il: 30 Ottobre, 2010, 21:42:11 pm »
:ok:  io è questa la cosa che al momento mi sta facendo schifare mazzarri, abbiamo 11-12-13 giocatori decenti, il resto fuffa, assodato cio, in campionato fai giocare gli 11 famosi, in coppa, mettess pur a primavera, tanto, a gennaio, ovemai dovessimo superare a mazzo i gironi, dela nn comprera un cazzo

Io in generale non sono d'accordo, ma se dobbiamo sfornare prestazioni come quelle contro il Liverpool o l'Utrecht, tanto vale far riposare qualcuno. O provare qualche nuova idea tattica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #263 il: 30 Ottobre, 2010, 21:46:06 pm »
Io in generale non sono d'accordo, ma se dobbiamo sfornare prestazioni come quelle contro il Liverpool o l'Utrecht, tanto vale far riposare qualcuno. O provare qualche nuova idea tattica.

è la gestione della rosa che viene fatta in maniera sbagliata e provinciale.
I calciatori del Napoli sanno che "La squadra vera" si compone di 11 calciatori titolari + 3 al secolo Zuniga, Yebda, Sosa(che sarà  sostituito da Lucarelli quando rientra) ed è finita qua.
Non credo devo dilungarmi oltre, voi sapete quello che voglio dire.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 30 Ottobre, 2010, 23:12:21 pm »
è la gestione della rosa che viene fatta in maniera sbagliata e provinciale.
I calciatori del Napoli sanno che "La squadra vera" si compone di 11 calciatori titolari + 3 al secolo Zuniga, Yebda, Sosa(che sarà  sostituito da Lucarelli quando rientra) ed è finita qua.
Non credo devo dilungarmi oltre, voi sapete quello che voglio dire.

ce ne sono altri?nomi?  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #265 il: 30 Ottobre, 2010, 23:52:53 pm »
lavè confido in te

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #266 il: 31 Ottobre, 2010, 00:07:21 am »
Perdiamo.
Segna millenium.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2010, 00:46:33 am da ziumberto »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #267 il: 31 Ottobre, 2010, 00:14:44 am »
la partita con il Liverpool di giovedì non è certo meno importante di quella a Napoli.

Oppure, dal lato opposto: la partita col Liverpool a Napoli non era certo più importante di quella di giovedì :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #268 il: 31 Ottobre, 2010, 00:25:58 am »
ce ne sono altri?nomi?  :look:

la rosa deve essere corta per volere dell'allenatore e poi non è questione di nomi, se non avesse mandato via Quagliarella, Cigarini, Contini, Datolo probabilmente i nomi da fare ce ne stavano eccome.
Ergo mi ha fatto una domanda inutile a mio avviso, in quanto io mi sto basando sui fatti e non sulle chiacchiere.
Ed i fatti li conosciamo tutti, poi ci sta chi vuole far finta di non vedere che io voglio rispettare lo stesso e ci sta chi vede e che non gli sta bene. Tutto qui... a me il napoli che viene gestito come una provinciale di merda a me non sta bene, che un allenatore piange una continuazione e continua a dire che noi giochiamo bene quando io ancora non ho capito il napoli che gioco ha manco mi sta bene.
Ma ovviamente sono punti di vista... :ok: :ok:

Offline Puck

• *
« Risposta #269 il: 31 Ottobre, 2010, 00:31:39 am »
la rosa deve essere corta per volere dell'allenatore e poi non è questione di nomi, se non avesse mandato via Quagliarella, Cigarini, Contini, Datolo probabilmente i nomi da fare ce ne stavano eccome.
Ergo mi ha fatto una domanda inutile a mio avviso, in quanto io mi sto basando sui fatti e non sulle chiacchiere.
Ed i fatti li conosciamo tutti, poi ci sta chi vuole far finta di non vedere che io voglio rispettare lo stesso e ci sta chi vede e che non gli sta bene. Tutto qui... a me il napoli che viene gestito come una provinciale di merda a me non sta bene, che un allenatore piange una continuazione e continua a dire che noi giochiamo bene quando io ancora non ho capito il napoli che gioco ha manco mi sta bene.
Ma ovviamente sono punti di vista... :ok: :ok:

ci mancherebbe altro  :ok:
alla fine su alcune cose andiamo d'accordo solo che tu punti mazzarri,io più in alto  :look:
però,senza polemica,vorrei semplicemnte che mi spiegassi il concetto di provinciale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #270 il: 31 Ottobre, 2010, 00:39:16 am »
solo che tu punti mazzarri,io più in alto 

e' come andare al ristorante e se il conto è salato lamentarsi col cameriere e non col proprietario.
Senza dubbio è più facile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #271 il: 31 Ottobre, 2010, 01:16:29 am »

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #272 il: 31 Ottobre, 2010, 02:07:19 am »
brescia, brescia, va ffan culo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #273 il: 31 Ottobre, 2010, 10:17:11 am »
2 fisso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #274 il: 31 Ottobre, 2010, 11:07:21 am »
lasciate ogni speranza o voi che entrate :vecchio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #275 il: 31 Ottobre, 2010, 11:14:49 am »
ci mancherebbe altro  :ok:
alla fine su alcune cose andiamo d'accordo solo che tu punti mazzarri,io più in alto  :look:
però,senza polemica,vorrei semplicemnte che mi spiegassi il concetto di provinciale

il concetto di provinciale sta nel fatto che il Napoli non gioca a viso aperto ma lavora solo sulle ripartenze ed i contropiedi, non fa calcio offensivo se non sulle fascie ed oramai diventando prevedibile non prova alternative, la rosa si restringe a pochi calciatori come le squadre che lottano per non retrocedere, le dichiarazioni che vengono fatte da diregenza ed allenatore(vedi ieri la smentita su cassano) etc etc .
Questo per me rende una squadra da mentalità  di provincia, la teoria del carpe diem a me non piace, bisogna dare continuità  al gioco e agli atteggiamenti tecnico tattici cosa che oggi come ieri non è.
Io punto Mazzarri in quanto certi episodi e certe situazioni non mi vanno giù ma è chiaro che il responsabile principale è il presidente soprattutto perchè consente che un allenatore si prenda la briga di fare tutte ste cose manco si parlasse di Sir Alex Ferguson.
Spero sono stato esaustivo, altrimenti non esitare a chiedermi ulteriori spiegazioni.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #276 il: 31 Ottobre, 2010, 11:29:30 am »
 Il portierone del Brescia, Matteo Sereni lamenta una contrattura muscolare e dovrebbe gettare la spugna per la gara contro il Napoli, al suo posto il tecnico Beppe Iachini si affiderà  al 32enne Michele Arcari al debutto assoluto in Serie A.

e chi caz è chist :sospetto: 

:banana:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #277 il: 31 Ottobre, 2010, 11:32:13 am »
Secondo me il discorso è sempre lo stesso, il Napoli non ha grandi palleggiatori. E' per questo che giocando all'arrembaggio si evidenziano meno i limiti e non è una coincidenza che con le grandi squadre, da quando siamo in A, abbiamo ottenuto quasi sempre buoni rislutati.

Il Napoli ha difficoltà  nel gestire i vantaggi, vedi Catania e Chievo, ha anche difficoltà  nel trovare il varco giusto, ed è per questo che quando gli esterni girano meno del solito i problemi aumentano sempre più.
Quando le squadre sono ben organizzate, il Napoli fa una fatica incredibile e se anche trovasse il gol non ha la benchè minima possibilità  di gestire il risultato, motivo per cui non ci possiamo permettere di non attaccare e quì probabilmente che entra in gioco l'allenatore..

bender89

« Risposta #278 il: 31 Ottobre, 2010, 11:32:57 am »
Buono. Quel picuro di Sereni con noi pare batman. :doh:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #279 il: 31 Ottobre, 2010, 11:47:00 am »

Spero sono stato esaustivo, altrimenti non esitare a chiedermi ulteriori spiegazioni.

Io aggiungerei un altro concetto. Ieri Del Neri, su domande riguardanti lo scudetto, non si e' tirato dietro. Ha fatto capire che l'obiettivo e' la CL ma il discorso scudetto non gli fa paura. Ecco, questo vuol dire NON essere una provinciale. Cosi' come lo e' andare a Milano e attaccare per vincere, non giocare in casa e dormire per mezz'ora aspettando il gioco del Milan!!
La cosa che pero' mi sconcerta e' che una parte (pure consistente) dei tifosi non riescono a vedere questa realta' e difendono a spada tratta Mazzarri!!!! Facendo il suo gioco e addossando le sue evidenti colpe ad altre persone (De Laurentiis in primis)