Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35672 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #160 il: 28 Ottobre, 2010, 11:34:52 am »
mamma mia che pacco ci hanno rifilato i tedeschi.... ma sang ra cullon, io a sto sosa lo vedo senza cap ne coda...cioè che sapfa??? sa solo battere i calci piazzati??? e poi se non corre nonpressa non dribbla....a che cazz c serve?
see comm soprattutto i calci d'angolo  :maronn:
gesucrì

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 28 Ottobre, 2010, 11:39:46 am »
Secondo me siamo troppo precipitosi nel bollar Sosa un pacco colossale, non che sia un possibile campione, ma uno che può dare una mano per me si......il fatto è che se gioca più avanti non ha il passo, mentre un poco più indietro, dove c'è meno traffico, magari può farsi trovar utile.

Chiaro che in situazioni "normali" non lo direi mai, ma con Gargano e Pazienza fuori (se Gargano non recupera) io non avrei dubbi ascegliere tra l'ignoto di un Sosa in una posizione diversa e il noto di Blasi in una posizione cognita (peraltro il rischio di giocare in dieci sarebbe altissimo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #162 il: 28 Ottobre, 2010, 11:40:35 am »

sicuramente costruirebbe meglio di gargano e pazienza... almeno si ingarrano i passaggi a 5mt...
Su Pazienza ho i mei grossi dubbi, visto che tu devi essere veloce pure di testa. Sosa oltre ad avere una lentezza imbarazzante a livello fisico e a sua volta lentissimo di testa, mi spieghi cosa deve incarrare ?? Io so solo che un bidone del genere è ai livelli del 1997-98 con i vari Pedros, Allegri e compagnia...
Gargano è un caso clinico....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #163 il: 28 Ottobre, 2010, 11:41:56 am »
Su Pazienza ho i mei grossi dubbi, visto che tu devi essere veloce pure di testa. Sosa oltre ad avere una lentezza imbarazzante a livello fisico e a sua volta lentissimo di testa, mi spieghi cosa deve incarrare ?? Io so solo che un bidone del genere è ai livelli del 1997-98 con i vari Pedros, Allegri e compagnia...
:asd: lunedì papà  mi ha detto proprio questo, che Sosa pare Allegri
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #164 il: 28 Ottobre, 2010, 11:42:57 am »
più o meno la penso come calvin... vista la rosa meglio provare sosa e poi magari sostituire con blasi  :maronn:

guallera

« Risposta #165 il: 28 Ottobre, 2010, 11:47:50 am »
Sosa, Blasi.... :maronn: :imp: Un centrocampo più schifoso di questo in serie A non si trova, ma che cavolo abbiamo fatto di male per meritarci questo ??
Sarebbe pure ora che la finiste di bestemmiare....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #166 il: 28 Ottobre, 2010, 11:50:14 am »
Sosa, Blasi.... :maronn: :imp: Un centrocampo più schifoso di questo in serie A non si trova, ma che cavolo abbiamo fatto di male per meritarci questo ??
Sarebbe pure ora che la finiste di bestemmiare....
è la società  che bestemmia...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 28 Ottobre, 2010, 11:57:27 am »
Secondo me siamo troppo precipitosi nel bollar Sosa un pacco colossale

in linea di massima è vero,comunque io mi porto avanti con il lavoro e inizio a rimpiangere Russotto...il quale,se non ricordo male,però sarebbe costato di cartellino il doppio di Sosa,no?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #168 il: 28 Ottobre, 2010, 11:57:40 am »
ancora con stastrunzat ro regista???? ma aver mandato a fare inculo cigarini non vi è bastato? volete capire che il modulo non permette un ragionatore a centrocampo, volete capire che mazzarr e comme ciucc e fatic e non cambia modulo, mannagg amort nu bel 4.3.3 m facess allatta malament ed invece...

Cigarini era il geometra del centrocampo mica ragioniere. Ma comunque non ce lo abbiamo piu e ci siamo tenuti i fravecatori senza nemmeno lo stralcio di un capocantierei.
 :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #169 il: 28 Ottobre, 2010, 12:20:18 pm »
Ma perchè secondo te con Sosa le costruisci ?? E ghiamm su...quello è un calciatore che in Italia al massimo in serie C può starci, ma con quella lentezza di piede e di testa ma che cavolo deve costruire ??
e semp esagerà . serie B, serie B :contract: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #170 il: 28 Ottobre, 2010, 12:32:44 pm »
C'è Sosa che, cortesemente, ha ribadito varie volte di essre più adatto da centrale di centrocampo, soprattutto in questo momento di forma fisica non ottima
Sosa da centrale di centrocampo ci ha fatto prendere gol sia col Bari che col Milan (palla persa nella zona nevralgica).
Io lo vedrei meglio al centro di un campo di pomodori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #171 il: 28 Ottobre, 2010, 12:46:42 pm »
                          De Sanctis

Grava   Cannavaro   Aronica

Campagnaro   Yebda   Gargano   Dossena

Lavezzi     Hamsik

Cavani

Iezzo
Cribari
Santacroce
Maggio
Zuniga
Sosa
Dumitru

che bella firma che hai...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 28 Ottobre, 2010, 12:55:16 pm »
onestamente inserendo Blasi al posto del Gargano che abbiamo visto quasi sempre quest'anno, non ci perdiamo molto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #173 il: 28 Ottobre, 2010, 12:57:15 pm »
onestamente inserendo Blasi al posto del Gargano che abbiamo visto quasi sempre quest'anno, non ci perdiamo molto.

Un uomo dal trentesimo del primo tempo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline millenium

• *
« Risposta #174 il: 28 Ottobre, 2010, 13:44:39 pm »
giovà  dimmi uno solo, a parte Sosa, che sa mettere na palla decente...

Infatti non ne abbiamo nessuno. E di certo non e' Sosa. Non ascoltare le chiacchiere che si dicono in giro, guarda la realta'. Domenica scorsa, in oltre mezz'ora, a parte che non ha fatto nulla, ma ci ha fatto perdere un'occasione d'oro per pareggiare in una delle ultime azioni, quando potevamo fare un contropiede micidiale. Palla a Sosa e Cavani che scattava, da solo. Doveva solo passarla!!! Invece ha bloccato il gioco e perso il momento favorevole. Ricordi? Io (e il mio fegato) purtroppo si!!!!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #175 il: 28 Ottobre, 2010, 13:45:04 pm »
io inserirei proprio Hugo Campagnaro lì in mezzo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #176 il: 28 Ottobre, 2010, 13:46:05 pm »
Su sosa mi sono fatto unìidea ben precisa e cioè che forse non è così male ma c'entra poco con come lo fa giocare Mazzarri, i due esterni avanzati da noi di solito Hamsik e Lavezzi sono giocatori che sanno saltare l'uomo e crossare su la fascia o andare in area a riceverlo in cross se il traversone viene dall'altra parte, lui non sa fare ne l'uno ne l'altra. Non è abbastanza veloce per saltare l'uomo soprattutto e non sa inserirsi in area in sostanza non conosce i movimenti e non è probabilmente le caratteristiche fisiche e tecniche, mentre potrebbe giocare da trequartista dove ha il piede e la visione di gioco per farlo ma non è un ruolo previsto dal modulo di Mazzarri. In un centrocampo diverso potrebbe giocare anche come centrocampista puro solo che lì invece Mazzarri vuole due mediani e Sosa non lo è. In sostanza al momento sembra un giocatore che difficilmente si può inserire nel nostro modo di giocare a meno che non impari a fare l'esterno avanzato ma io onestamente l'ho visto proprio in difficoltà  in  quella posizione.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline millenium

• *
« Risposta #177 il: 28 Ottobre, 2010, 13:50:42 pm »
Secondo me siamo troppo precipitosi nel bollar Sosa un pacco colossale, non che sia un possibile campione, ma uno che può dare una mano per me si......il fatto è che se gioca più avanti non ha il passo, mentre un poco più indietro, dove c'è meno traffico, magari può farsi trovar utile.

Sosa e' un ottimo giocatore quando c'e' da amministrare il 4 a 0 e fermare il gioco. Lui sarebbe capace di ammosciare pure un ipercinetico imbottito di amfetamine....
Ma, a quanto pare, non ci capitera' mai di essere oltre l'1 a 0 per noi.....

Offline millenium

• *
« Risposta #178 il: 28 Ottobre, 2010, 13:53:05 pm »
Intanto mi pare che ancora nessuno ha detto che arbitra Valeri

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #179 il: 28 Ottobre, 2010, 13:53:17 pm »
quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità 
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.