Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35707 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #120 il: 27 Ottobre, 2010, 20:49:44 pm »
Calmiamoci tutti quanti per cortesia, Guallera comunque non è moderatore,risulta come mod di sezione perchè gestisce il fantacalcio del forum.
gesucrì

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #121 il: 27 Ottobre, 2010, 20:50:56 pm »
Non capirò un cazzo di logica e pallone :brr: Ma credo che se Donadoni non avesse fatto quelle cacate, allora fosse andato bene ed in Europa ci arrivavamo con lui :asd: Credo sia una logica conseguenza :asd:

Non esistono solo gli estremi (serie B o Europa). Esistono tante vie di mezzo. Con Donadono eravamo a un passo dalla zona retrocessione. Fosse andato meglio non necessariamente saremmo stati nei primi 6. Esiste pure un 7° posto, un 8°, un 9°..... un 17°

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #122 il: 27 Ottobre, 2010, 20:52:13 pm »
Calmiamoci tutti quanti per cortesia, Guallera comunque non è moderatore,risulta come mod di sezione perchè gestisce il fantacalcio del forum.

Be', se ti riferisci a me, io sono calmissimo. Permettimi pero' di contestare a Guallera che sta esagerando nei miei confronti.
Poi, se e' o no moderatore, il discorso non cambia.
Grazie

Offline peppere

• *
« Risposta #123 il: 27 Ottobre, 2010, 20:53:47 pm »
e con questo hai parlato di mazzarri in tutti i topic, ti manca film italia 1n culo e quello della lega pro :maronn:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #124 il: 27 Ottobre, 2010, 20:57:43 pm »
Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!

Veramente ti abbiamo mandato a cacare :sisi:

Comunque, non c'è bisogno di desiderare sconfitte per capire che ci sono problemi in rosa e comuqnue rimane una cosa ignobile, qualunque sia la motivazione.

guallera

« Risposta #125 il: 27 Ottobre, 2010, 20:58:00 pm »
Senti, finora ti ho risposto pazientemente, ma mo stai iniziando a esagerare, moderatore e buono!!! Di solito in un forum le persone, fin che non offendono, sono libere di parlare e di dire quello che pensano.
Tu sei convinto che la colpa sia di De laurentiis. OK!! Libero di pensare quello che vuoi. Io penso il contrario e sto cercando di argomentare il mio pensiero. Ma tu non fai altro che offendermi.
Per quanto riguarda l'altro, ti ho per caso accusato di essere anti o proDonadoni?? Il mio era un ragionamento per farti capire perche' la pesno in un certo modo. Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!
Tu non argomenti, tu vieni qui dentro ripeti fino allo sfinimento che la colpa di Mazzarri pure del mercato a 0 lire e speri che a Brescia si perda in maniera netta (dopo che già  speravi che si perdesse pure con il Milan)...e questo lo chiami argomentare ?? A fanculo non ti ci ho mandato ancora, ma poco ci manca fino a quando non la smetti di fare la seccia assurda sperando nelle sconfitte del Napoli.
Anzi no ti ci mando proprio adesso perchè questa cosa non la tollero....VAFFANCULO SECCIA

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #126 il: 27 Ottobre, 2010, 21:05:07 pm »
ringraziate chi ha il buon gusto di insultare pubblicamente per la chiusura di questo topic.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #127 il: 27 Ottobre, 2010, 21:05:38 pm »
verrà  riaperto a situazione chiarita
la mia firma nuova

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #128 il: 27 Ottobre, 2010, 23:35:27 pm »
FORZA NAPOLI !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #129 il: 27 Ottobre, 2010, 23:39:02 pm »
A Giovanni ricordo la solita necessità  di dover rispettare l'opinione altrui e di contraddirla entro i limiti delle regole civili. Non è consentito il ricorso agli insulti e lui troppo spesso si prende di queste licenze.

A Millennium faccio presente che, al di là  della forma, la scorrettezza nel confronto può essere costituita anche dal continuo ribadire concetti letti e straletti fino allo sfinimento, tentando di imporli alla controparte. Inoltre l'augurio di sconfitta al Napoli, in un forum sul Napoli, per quanto supportato da elucubrazioni pertinenti resta una provocazione. Sarebbe il caso di farsi carico senza drammi delle reazioni che suscitano.

Il topic è riaperto per non ledere al resto dell'utenza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #130 il: 28 Ottobre, 2010, 00:09:29 am »
intanto il brescia ha vinto 1 0 col cittadella in coppa,gol di diamanti che è squalificato per domenica
questa la formazione

BRESCIA (4-3-1-2); Arcari; Berardi, Mareco ( 1's.t. De Maio) Bega, Daprela'; Baiocco, Budel, A.Filippini( 24's.t. Vass); Diamanti; Possanzini, Feczesin.

Offline bart

• *
« Risposta #131 il: 28 Ottobre, 2010, 00:13:08 am »
facciamo cacare sangue agli sporchi leghisti. domenica voglio 11 Briganti in campo! :compagni:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #132 il: 28 Ottobre, 2010, 02:23:03 am »
Io spero che il Napoli perda per dimostrare che la seccia è Millennium e non io :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #133 il: 28 Ottobre, 2010, 06:36:01 am »
A Giovanni ricordo la solita necessità  di dover rispettare l'opinione altrui e di contraddirla entro i limiti delle regole civili. Non è consentito il ricorso agli insulti e lui troppo spesso si prende di queste licenze.

A Millennium faccio presente che, al di là  della forma, la scorrettezza nel confronto può essere costituita anche dal continuo ribadire concetti letti e straletti fino allo sfinimento, tentando di imporli alla controparte. Inoltre l'augurio di sconfitta al Napoli, in un forum sul Napoli, per quanto supportato da elucubrazioni pertinenti resta una provocazione. Sarebbe il caso di farsi carico senza drammi delle reazioni che suscitano.

Il topic è riaperto per non ledere al resto dell'utenza.

Maromm comm parl bell.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #134 il: 28 Ottobre, 2010, 06:36:59 am »
Comunque 2 a zero per noi e gli ridiamo Santacroce gratis

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

bender89

« Risposta #135 il: 28 Ottobre, 2010, 08:55:38 am »
Io spero che il Napoli perda per dimostrare che la seccia è Millennium e non io :look:
:rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #136 il: 28 Ottobre, 2010, 09:20:47 am »
:rofl:

Facciamoci prestare Pià  per una giornata :sad:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 28 Ottobre, 2010, 09:28:32 am »
Oggi assente Gargano agli allenamenti non si sa ancora il motivo. Mi sa che è stato spèremuto troppo....A Brescia rischiamo di giocare a centrocampo con Blasi e Yebda. Yebda mi va pure bene ma Blasi.....

...............
..............
Maggio Sosa Yebda Dossena
        Hamsik      Lavezzi
             Cavani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #138 il: 28 Ottobre, 2010, 09:51:08 am »
Meglio che Gargano non sia all'allenamento, è sfinito secondo me. Sarebbe bene fargli fare almeno una settimana di riposo..Domenica dobbiamo batterli in velocità , quindi Sosa dal primo minuto   :asd:

guallera

« Risposta #139 il: 28 Ottobre, 2010, 10:22:08 am »
Ma con un centrocampo formato da Blasi e Yebda mi spiegate dove cavolo andiamo ??? Manco con la Paganese saremmo in grado di vincere con tale gente là  in mezzo.