Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Neutrino:
--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 12:13:53 pm ---Ora mi attirero' le ire, le bestemmie e i karma negativi di tutto il forum, ma ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti. Siamo ritornati la squadra di 3 anni fa, se non peggio
--- Termina citazione ---
Joker:
Dicci che sei Minelli. :sad:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 12:13:53 pm ---Ora mi attirero' le ire, le bestemmie e i karma negativi di tutto il forum, ma ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti. Siamo ritornati la squadra di 3 anni fa, se non peggio
ragazzi oltre a rimanere shoccati davanti a post così catastrofici cercate pure di capire il senso delle cose, io piano piano comincio ad avere davvero paura.
cavallopazzo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Ottobre, 2010, 12:54:55 pm ---ragazzi oltre a rimanere shoccati davanti a post così catastrofici cercate pure di capire il senso delle cose, io piano piano comincio ad avere davvero paura.
ma cosa hai da avere paura
ognuno la pensa come vuole..... basta leggere e poi decidere se quotare o non quotare tutto qua
peppe9:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Ottobre, 2010, 12:54:55 pm ---ragazzi oltre a rimanere shoccati davanti a post così catastrofici cercate pure di capire il senso delle cose, io piano piano comincio ad avere davvero paura.
Pure io, ad avere paura per la mia salute però. Oramai ho la consapevolezza che resteremo per smepre una squadra media ma dall'altro l'istinto, l'amore verso il Napoli mi portano a sperare ben altro. :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa