Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
peppe9:
Ma non possiamo giocare talmente na chiavica che facciamo un solo tiro in porta e vinciamo? :sad:
nocerino:
--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 12:13:53 pm ---ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti.
--- Termina citazione ---
scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità tecniche)
sinceramente non riesco proprio a capire che aiuto darebbe una sconfitta.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 27 Ottobre, 2010, 12:20:00 pm ---scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità tecniche)
avviciniamo il Brescia alla quota salvezza, così al ritorno hanno meno bisogno di punti e ci lasciano la partita.
cieffe01:
--- Citazione da: nocerino - 27 Ottobre, 2010, 12:20:00 pm ---scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità tecniche)
Anche se si perde o pareggia a Brescia non credo che Mazzarri cambierà qualcosa.
Forza_Napoli:
A centrocampo Blasi e Yebda, sulla destra Zuniga. Non mi ricordo dove cazzo l'ho letto. :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa