Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (16/86) > >>

peppe9:
Ma non possiamo giocare talmente na chiavica che facciamo un solo tiro in porta e vinciamo? :sad:

nocerino:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 12:13:53 pm ---ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti.

--- Termina citazione ---

scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o  a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità  tecniche)

sinceramente non riesco proprio a capire che aiuto darebbe una sconfitta.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 27 Ottobre, 2010, 12:20:00 pm ---scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o  a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità  tecniche)

avviciniamo il Brescia alla quota salvezza, così al ritorno hanno meno bisogno di punti e ci lasciano la partita.

cieffe01:

--- Citazione da: nocerino - 27 Ottobre, 2010, 12:20:00 pm ---scusami,ma a cosa può servire una sconfitta ? a ridare umiltà ,a convincere a cambiare modulo o  a dare più spazio alle riserve ? (che,purtroppo,sembrano molto limitate di numero e di capacità  tecniche)

Anche se si perde o pareggia a Brescia non credo che Mazzarri cambierà  qualcosa.

Forza_Napoli:
A centrocampo Blasi e Yebda, sulla destra Zuniga. Non mi ricordo dove cazzo l'ho letto.  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa