Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: Joker - 31 Ottobre, 2010, 14:46:24 pm ---Vediamo un pò Sosa e Yebda. :popcorn:
--- Termina citazione ---
Bella chiaveca tutti e due, una cosa indecente.
Massima solidarietà a Mazzarri, le uniche alternative ai titolari in tutta la rosa sono Zuniga e Grava. Il resto non deve vedere il campo mai se non in situazioni d'emergenza.
Artem Dzyuba:
Una partita oscena,io mi sto vergognando profondamente......................Sosa è allucinante,(io devo passare un guaio,perchè inizialmente credevo fosse un buon giocatore),Hamsik è un fantasma,dobbiamo solo sperare nel Pocho,come sempre.........
guallera:
--- Citazione da: wendell - 31 Ottobre, 2010, 15:48:28 pm ---Bella chiaveca tutti e due, una cosa indecente.
Massima solidarietà a Mazzarri, le uniche alternative ai titolari in tutta la rosa sono Zuniga e Grava. Il resto non deve vedere il campo mai se non in situazioni d'emergenza.
--- Termina citazione ---
Ovviamente ti quoto. A questo punto se il presidentissimo non voleva spendere una cosa di soldi era meglio tenerci Amodio che vale più o meno Yebda, ma assolutamente non è da meno.
Su Zoza io oramai non mi esprimo più, mi è passata pure la voglia....dopo 13 anni è tornato il fantasma di Pedros.
Dude:
io qualche buon fraseggio l'ho visto ma diventa difficile inserirsi in quel catenaccio...è una partita da decidere con un calcio piazzato o un numero di qualcuno. Entrare manovrando sarà difficile...Yebda non mi sta dispiacendo.
5 partite in serie a, nei primi tempi 1 solo gol. Mamma mia che campionato di merda :buondio:
Il professore di Vesuviano:
si ma a livello tattico e di gioco contro questa squadretta cosa avete visto che vi allatta tanto?
fermo restando che sono daccordo con molti giudizi letti alla fine del primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa