Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Dude - 31 Ottobre, 2010, 15:50:25 pm ---io qualche buon fraseggio l'ho visto ma diventa difficile inserirsi in quel catenaccio...è una partita da decidere con un calcio piazzato o un numero di qualcuno. Entrare manovrando sarà difficile...Yebda non mi sta dispiacendo.
5 partite in serie a, nei primi tempi 1 solo gol. Mamma mia che campionato di merda :buondio:
--- Termina citazione ---
Il campionato italiano è abominevole.
Dario Uchiha:
yebda...non pensavo facessi così schifo...
sosa...accirt
gargano...si nu scem
djcarmine:
beh comunque abbiamo visto un po di circolazione palla, ma così non segnamo neanche se ci fanno giocare supplementari e calci di rigore..........yebda sarà pure un pachiderma moscio ma almeno non fa cazzate quando ha il pallone tra i piedi, a differenza di quel mongoloide che per poco ci lasciava in 10
sosa è ufficialmente una molla di mutanda
Neutrino:
Sosa e Yebda mi ricordano gli acquisti del Napoli prefallimento, Pasino, Perovic, quella gente lì. Guardarli "giocare" mi provoca sensazioni che speravo non provare più. Gargano la solita scimmia senza cervello, ma ormai è storia vecchia.
il brescia comunque è veramente immondo, di gran lunga la peggior squadra incontrata finora. Non vincere oggi sarebbe uno scuorno.
ah, anche a me interessa sapere come si attiva la funzione ignore.
Dimonios:
Yebda non lo vedo bene neanche in serie B :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa