Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (54/86) > >>

diciassette:
lavè confido in te

ziumberto:
Perdiamo.
Segna millenium.

Ragionier Cuckoldullo:
la partita con il Liverpool di giovedì non è certo meno importante di quella a Napoli.

Oppure, dal lato opposto: la partita col Liverpool a Napoli non era certo più importante di quella di giovedì :look:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Puck - 30 Ottobre, 2010, 23:12:21 pm ---ce ne sono altri?nomi?  :look:

--- Termina citazione ---

la rosa deve essere corta per volere dell'allenatore e poi non è questione di nomi, se non avesse mandato via Quagliarella, Cigarini, Contini, Datolo probabilmente i nomi da fare ce ne stavano eccome.
Ergo mi ha fatto una domanda inutile a mio avviso, in quanto io mi sto basando sui fatti e non sulle chiacchiere.
Ed i fatti li conosciamo tutti, poi ci sta chi vuole far finta di non vedere che io voglio rispettare lo stesso e ci sta chi vede e che non gli sta bene. Tutto qui... a me il napoli che viene gestito come una provinciale di merda a me non sta bene, che un allenatore piange una continuazione e continua a dire che noi giochiamo bene quando io ancora non ho capito il napoli che gioco ha manco mi sta bene.
Ma ovviamente sono punti di vista... :ok: :ok:

Puck:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 31 Ottobre, 2010, 00:25:58 am ---la rosa deve essere corta per volere dell'allenatore e poi non è questione di nomi, se non avesse mandato via Quagliarella, Cigarini, Contini, Datolo probabilmente i nomi da fare ce ne stavano eccome.
Ergo mi ha fatto una domanda inutile a mio avviso, in quanto io mi sto basando sui fatti e non sulle chiacchiere.
Ed i fatti li conosciamo tutti, poi ci sta chi vuole far finta di non vedere che io voglio rispettare lo stesso e ci sta chi vede e che non gli sta bene. Tutto qui... a me il napoli che viene gestito come una provinciale di merda a me non sta bene, che un allenatore piange una continuazione e continua a dire che noi giochiamo bene quando io ancora non ho capito il napoli che gioco ha manco mi sta bene.
Ma ovviamente sono punti di vista... :ok: :ok:

--- Termina citazione ---

ci mancherebbe altro  :ok:
alla fine su alcune cose andiamo d'accordo solo che tu punti mazzarri,io più in alto  :look:
però,senza polemica,vorrei semplicemnte che mi spiegassi il concetto di provinciale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa