Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Joker:
Ma mettesse la migliore formazione e li facesse riposare giovedì.
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 30 Ottobre, 2010, 19:53:46 pm ---Ma mettesse la migliore formazione e li facesse riposare giovedì.
--- Termina citazione ---
:ok: io è questa la cosa che al momento mi sta facendo schifare mazzarri, abbiamo 11-12-13 giocatori decenti, il resto fuffa, assodato cio, in campionato fai giocare gli 11 famosi, in coppa, mettess pur a primavera, tanto, a gennaio, ovemai dovessimo superare a mazzo i gironi, dela nn comprera un cazzo
Joker:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Ottobre, 2010, 20:25:50 pm --- :ok: io è questa la cosa che al momento mi sta facendo schifare mazzarri, abbiamo 11-12-13 giocatori decenti, il resto fuffa, assodato cio, in campionato fai giocare gli 11 famosi, in coppa, mettess pur a primavera, tanto, a gennaio, ovemai dovessimo superare a mazzo i gironi, dela nn comprera un cazzo
Io in generale non sono d'accordo, ma se dobbiamo sfornare prestazioni come quelle contro il Liverpool o l'Utrecht, tanto vale far riposare qualcuno. O provare qualche nuova idea tattica.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Ottobre, 2010, 20:25:50 pm --- :ok: io è questa la cosa che al momento mi sta facendo schifare mazzarri, abbiamo 11-12-13 giocatori decenti, il resto fuffa, assodato cio, in campionato fai giocare gli 11 famosi, in coppa, mettess pur a primavera, tanto, a gennaio, ovemai dovessimo superare a mazzo i gironi, dela nn comprera un cazzo
--- Citazione da: Joker - 30 Ottobre, 2010, 21:42:11 pm ---Io in generale non sono d'accordo, ma se dobbiamo sfornare prestazioni come quelle contro il Liverpool o l'Utrecht, tanto vale far riposare qualcuno. O provare qualche nuova idea tattica.
è la gestione della rosa che viene fatta in maniera sbagliata e provinciale.
I calciatori del Napoli sanno che "La squadra vera" si compone di 11 calciatori titolari + 3 al secolo Zuniga, Yebda, Sosa(che sarà sostituito da Lucarelli quando rientra) ed è finita qua.
Non credo devo dilungarmi oltre, voi sapete quello che voglio dire.
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 30 Ottobre, 2010, 21:46:06 pm ---è la gestione della rosa che viene fatta in maniera sbagliata e provinciale.
I calciatori del Napoli sanno che "La squadra vera" si compone di 11 calciatori titolari + 3 al secolo Zuniga, Yebda, Sosa(che sarà sostituito da Lucarelli quando rientra) ed è finita qua.
Non credo devo dilungarmi oltre, voi sapete quello che voglio dire.
ce ne sono altri?nomi? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa