Sondaggio

VOTA I 3 MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
39 (29.5%)
GRAVA
0 (0%)
ARONICA
18 (13.6%)
CAMPAGNARO
0 (0%)
MAGGIO
0 (0%)
GARGANO
0 (0%)
PAZIENZA
1 (0.8%)
DOSSENA
11 (8.3%)
HAMSIK
0 (0%)
LAVEZZI
50 (37.9%)
CAVANI
0 (0%)
YEBDA
6 (4.5%)
SOSA
0 (0%)
DUMITRU
7 (5.3%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 29 Ottobre, 2010, 19:32:59 pm

Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-DeSanctis-Aronica]  (Letto 6402 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:(8) Napoli - Milan [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #40 il: 26 Ottobre, 2010, 11:29:10 am »
:maronn:

Cavà  permettimi uno sfogo personale con te, che con altri se lo faccio so pagine e pagine di litigi.

Io sono tifoso del Napoli, la prima partita al sanpaolo l'ho vista nel 1982, il primo abbonamento l'ho fatto nel 1988-89.......non mi era praticamente mai capitato di vedere il Napoli mettere sotto in inferiorità  numerica di quella maniera una strisciata, non mi era praticamente mai capitato da 15 anni a questa parte vedere un Napoli gagliardo come quello dell'ultimo anno.
Ora torno a casa dal SanPaolo incazzato nero, infreddolito, triste, ma con negli occhi una squadra che ha lottato metro metro sul campo, ha sputato sangue, ha costruito palle goal, ed ha perso principalmente perchè si è trovata contro un arbito in malafede e un portiere nella sua miglior giornata da 15 anni a questa parte......non dico che pretendevo i carosielli e la gente ch urlava dalla gioia, abbiamo pur sempre perso, ma leggo processi ai giocatori, processi all'allenatore, voci critiche, paggelle in cui il massimo voto è 6,5 e inviti a fare bucchini.....francamente mi apre ingeneroso, io ieri al 90° mi sono spellato le mani per gli applausi e voglio continuare ad applaudire un gruppo che in una serata di merda mi ha fatto sentire orgoglioso di amare quella maglia.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 26 Ottobre, 2010, 12:55:58 pm »
LAVEZZI LAVEZZI LAVEZZI
De Sanctis e Aronica gli altri 2 tanto per farli

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #42 il: 26 Ottobre, 2010, 12:57:53 pm »
:maronn:

Cavà  permettimi uno sfogo personale con te, che con altri se lo faccio so pagine e pagine di litigi.

Io sono tifoso del Napoli, la prima partita al sanpaolo l'ho vista nel 1982, il primo abbonamento l'ho fatto nel 1988-89.......non mi era praticamente mai capitato di vedere il Napoli mettere sotto in inferiorità  numerica di quella maniera una strisciata, non mi era praticamente mai capitato da 15 anni a questa parte vedere un Napoli gagliardo come quello dell'ultimo anno.
Ora torno a casa dal SanPaolo incazzato nero, infreddolito, triste, ma con negli occhi una squadra che ha lottato metro metro sul campo, ha sputato sangue, ha costruito palle goal, ed ha perso principalmente perchè si è trovata contro un arbito in malafede e un portiere nella sua miglior giornata da 15 anni a questa parte......non dico che pretendevo i carosielli e la gente ch urlava dalla gioia, abbiamo pur sempre perso, ma leggo processi ai giocatori, processi all'allenatore, voci critiche, paggelle in cui il massimo voto è 6,5 e inviti a fare bucchini.....francamente mi apre ingeneroso, io ieri al 90° mi sono spellato le mani per gli applausi e voglio continuare ad applaudire un gruppo che in una serata di merda mi ha fatto sentire orgoglioso di amare quella maglia.

Saggio commento. In realtà  le pagelle, i commenti a caldo sono figli di un grande giramento di palle. La prossima partita segnano Hamsik e ritorna da pallone d'oro, Sosa fa gol su punizione e è il nuovo Maradona. Io sono il primo dei tifosi umorali perchè il Napoli non è la Juventus, l'Inter o il Milan, ma è na malatia e chi si "ammala" di Napoli non sta bene con la capa e spesso perde di lucidità . Io tutt'oggi ho il cazzo girato per l'approccio, per l'arbitro e per tante cose perchè potevamo vincere se alcuni eventi non fossero successi. E ho il cazzo girato perchè c'è il grosso rimpianto di non aver costruito una squadra che potesse reggere i tanti impegni e non li regge a causa di una "coperta troppo corta". Bastava poco, forse bastava il solo innesto di Cavani e mantenere quei 2/3 giocatori che sono partiti. Perchè era prevedibile che Sosa e Yebda ci avrebbero messo del tempo per ambientarsi. E quindi mi incazzo di brutto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #43 il: 26 Ottobre, 2010, 13:49:35 pm »
De Sanctis 7 - Ci salva più di una volta.
Grava 6 - Massimo impegno, fa quel che può.
Aronica 6 - ottima partita macchiata dall'errore di marcatura sul goal di Ibra
Campagnaro 6 - Tiene a bada le furie milaniste
Maggio sv
Gargano 4 - semplicemente INDEGNO.
Pazienza 3 - SEI UN UOMO DI MERDA, è colpa tua se è finita cosi...DEVI MORIRE..
Dossena 6 - Si propone con costanza, mette ottimi palloni...in difesa rischia più di una volta
Hamsik 5 - Facciamo aprire qualche negozio di abbigliamento in campo, magari si trova qualcosa da fare.
Lavezzi 8 - Strepitoso.
Cavani 4 - Spreca due palle goal in modo imbarazzante, si defila spesso, non fa sentire peso in attacco, fa il gioco dei milanisti. Ma è visibilmente stanco questo povero maronna.

Yebda 6 - Gioca con ordine e grinta, non ha sfigurato. Peccato per il piattone sbagliato sotto porta.
Sosa 5,5 - QUalche cross, ma niente di che.
Dumitru 6 - Qualche spunto interessante, ma gli manca un pò di confidenza a certi livelli..

Mazzarri 3 - Ripeto il mio pensiero...per 1 punto a catania ne abbiamo persi 5 con milan e liverpool...allenatore provinciale e mediocre sotto certi aspetti, sembra non essere in grado nemmeno più di stimolare a dovere i suoi uomini, unica cosa che gli consentiva di raggiungere determinati risultati..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2010, 17:52:18 pm »
de sanctis 7,5 se ci abbiamo sperato fino all'ultimo è merito suo
grava 6 i limiti sono evidenti ma almeno ci mette l'anima
aronicA 6 gioca in un ruolo non suo
campagnaro 6 anche lui regge, più o meno :look:
maggio sv
pazienza sv
gargano 5 ingenerosi però i fischi
dossena 6,5 come al solito
hamsik 4 l'unico a non aver lottato
lavezzi 9 :love:
cavani 6 perchè lotta ma non si può mangiare 3 gol netti

yebda 6 a me è piaciuto

mazzarri 3 sta perdendo la bussola. aronica centrale, yebda esterno destro. se la squadra ha un prroccio così molle la colpaè sua. corra ai ripari altrimenti non so quanto possa restare il nostro allenatore

io cmq dal gol del milan in poi ho visto una grande squaea. il problema è che una vera grande squadra comincia a giocare da subito

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 26 Ottobre, 2010, 18:37:57 pm »
Sosa 5,5 - QUalche cross, ma niente di che.
Il calcio d'angolo più ridicolo della storia in un momento decisivo, invisibile per il resto della gara. A parte quando perde palla a centrocampo e da il via all'azione del gol di Ibrahimovic.
Angiolè, va cac :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 26 Ottobre, 2010, 18:39:59 pm »
Lavezzi voti 45
Totale votanti 46

Ragioniere sei ridicolo!!! :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #47 il: 26 Ottobre, 2010, 18:47:37 pm »
Man of the Match sicuramente Pazienza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 26 Ottobre, 2010, 18:55:06 pm »
Il Padreterno...............
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #49 il: 26 Ottobre, 2010, 19:13:32 pm »
Man of the Match sicuramente Pazienza  :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(8) Napoli 1-2 Milan [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #50 il: 28 Ottobre, 2010, 23:28:44 pm »
lavezzi, de santis e aronica
:dignità: