Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30185 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 26 Ottobre, 2010, 01:02:39 am »
dopo il chievo e il milan rivedrò lo stadio nel 2011...
azz pur tu? ma prenditi a rocco e andate a fare un giro intorno al mondo!

aspettiamo le cartoline  :ciao:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #261 il: 26 Ottobre, 2010, 01:04:27 am »
Me la so scelto da solo sta cosa, non ho nessuno da prendere a capate......se trovo uno specchio però......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 26 Ottobre, 2010, 01:07:54 am »
2 assist di oddo  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #263 il: 26 Ottobre, 2010, 01:14:28 am »
dopo il chievo e il milan rivedrò lo stadio nel 2011...
Io non perdo al San Paolo da 10 anni :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #264 il: 26 Ottobre, 2010, 01:18:46 am »
Io non perdo al San Paolo da 10 anni :look:

mi sa che non ci vai spesso.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 26 Ottobre, 2010, 01:38:36 am »
M'agg pure appiccicato cu tutte quante a casa,che vita di merda.................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #266 il: 26 Ottobre, 2010, 01:43:26 am »
quando succedono sti fatti la notte si fanno 3-4 ore di sonno se tutto va bene  :wall:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #267 il: 26 Ottobre, 2010, 01:46:00 am »
cmq il primo tempo il napoli si cacava proprio sotto
non so se è stato detto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #268 il: 26 Ottobre, 2010, 02:13:09 am »
A fine partita ho applaudito, stavolta convintamente e non per puro spirito di sostegno. Malissimo i primi 25 minuti da cacati sotto, per il resto una prestazione da apprezzare, di cuore e tenacia; abbiamo pagato una cazzata di Pazienza e qualche episodio sfavorevole (sapete che sono tra quelli che non ama parlare di arbitri, movioli ecc., ma Rizzoli è un sicario e ha condizionato la partita, va detto).

Qualche segnale preoccupante (perchè sempre questi approcci contratti, pieni di timore reverenziale?), ma è il Napoli di sempre, quello che soffre, sputa sangue e in qualsiasi partita può vincere o perdere, contro la Pucchiacchese o il Real Madrid. Chest'e' a' zita e Sabella se chiamma. Se riusciremo a chiarire qualche situazione equivoca e a tenere i nervi saldi, faremo il campionato programmato, 5°-10° posto. Di più è impossibile, di meno è improbabile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #269 il: 26 Ottobre, 2010, 02:13:28 am »
Io devo dire che i bilanisti con cui ho guardato la partita sono stati molto obiettivi e qualcuno ha anche detto che il pari era meritato. Uno mezzo sbronzo mi ha detto "Figa ma è uno scandalo però che Oddo abbia vinto una Champion's è Maradona nemmeno una...non c'è più religione porco Diaz". Però che mortificazione, avrei voluto esultare come lo scorso anno  :pianto:

Beato a te. Io l' ho vista con 2 milanisti abbastanza incompetenti di calcio ed è stato un calvario tutta la partita.
Ah, con noi c' era anche un ragazzo polacco che fa l' arbitro (come me) e, in maniera obiettiva, ha ovviamente confermato che la 2° ammonizione di Pazienza non sta nè in cielo nè in terra!!! :ink: E ch' frev!!! :wall:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
« Risposta #270 il: 26 Ottobre, 2010, 02:18:03 am »
Beato a te. Io l' ho vista con 2 milanisti abbastanza incompetenti di calcio ed è stato un calvario tutta la partita.
Ah, con noi c' era anche un ragazzo polacco che fa l' arbitro (come me) e, in maniera obiettiva, ha ovviamente confermato che la 2° ammonizione di Pazienza non sta nè in cielo nè in terra!!! :ink: E ch' frev!!! :wall:

Ciao Luigi! Dove stavi a guardarla?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #271 il: 26 Ottobre, 2010, 02:20:42 am »
A fine partita ho applaudito, stavolta convintamente e non per puro spirito di sostegno. Malissimo i primi 25 minuti da cacati sotto, per il resto una prestazione da apprezzare, di cuore e tenacia; abbiamo pagato una cazzata di Pazienza e qualche episodio sfavorevole (sapete che sono tra quelli che non ama parlare di arbitri, movioli ecc., ma Rizzoli è un sicario e ha condizionato la partita, va detto).

Qualche segnale preoccupante (perchè sempre questi approcci contratti, pieni di timore reverenziale?), ma è il Napoli di sempre, quello che soffre, sputa sangue e in qualsiasi partita può vincere o perdere, contro la Pucchiacchese o il Real Madrid. Chest'e' a' zita e Sabella se chiamma. Se riusciremo a chiarire qualche situazione equivoca e a tenere i nervi saldi, faremo il campionato programmato, 5°-10° posto. Di più è impossibile, di meno è improbabile.
anch'io stavolta recrimino sull'episodio più che sui soliti minuti "regalati"... un pò perchè ho visto la squadra lottare ed ero molto fiducioso sul 2°H, fino all'espulsione.
e poi credo che la squadra sia stata presa di sorpresa dal milan che  anzichè far girare palla come suo solito, col campo bagnato ha preferito la palla lunga. bisognava tenere il campo (cosa mai fatta) e pressare un pò più alto senza rischiare interventi.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #272 il: 26 Ottobre, 2010, 02:21:33 am »
Stasera, che sera. Pubblico di altri tempi, il fascino della pioggia, secondo posto in palio. Napoli-Milan è anche, soprattutto, questo.

Sarà  difficile esprimersi al meglio, il terreno di gioco non lo permette, piove. Ma il Milan è sicuramente più intraprendente degli uomini di Mazzarri, ed alla prima vera occasione della partita si porta in vantaggio. Oddo affonda nella prateria lasciatagli da Dossena, tutti ad inseguire l'esterno, che invece di crossare poggia all'indietro per Robinho, tiro sbilenco del brasiliano lasciato completamente libero da Pazienza, la palla si insacca. Napoli zero, Milan uno.

Inizia la partita del Napoli. Cavani, Hamsik, Lavezzi cercano il gol, ma un super Abbiati mura la porta rossonera, niente da fare. L'attacco gira, la difesa tiene, il centrocampo non c'è. Due falli di mano, due ammonizioni, tutto in 8 minuti, Pazienza sotto la doccia. Napoli in dieci, finisce il primo tempo.

Seconda frazione di gioco ad altissima intensità , il Milan è un pò stordito dalla determinazione degli azzurri. Papastathopoulos costretto a fare fallacci per fermere le cavalcate di Lavezzi, non riuscendoci quasi mai, e quando lo ferma al limite dell'area il secondo giallo c'è tutto, potrebbe essere un'altra partita, ma Rizzoli non estrae alcun cartellino, entrando honoris causa nella lista dei peggiori in campo. Si classifica secondo, al primo posto c'è Gargano, inguardabile, sbaglia tutto.

Fuori Maggio per infortunio, lo sostituisce Yebda. La prestanza fisica dell'algerino si fa sentire, prende in mano il centrocampo. Fuori anche Hamsik, un pò spento, dentro Sosa, di una lentezza disarmante. Napoli un pò spaccato, il Milan ne approfitta, Oddo lanciato sulla fascia, come al solito Dossena è in attacco, ha il tempo e lo spazio per crossare al centro, Ibrahimovic è solo in area, di testa insacca. Napoli zero, Milan due. Poi la speranza, Lavezzi scavalca da terra Abbiati, pallonetto che va in rete. Che magia. Napoli uno, Milan due.

La partita si infiamma. Pessime figura di Robihno, Boateng e Nesta che accendono una rissa. Il brasiliano non subisce fallo da Aronica, ma si autoscaraventa per terra, l'arbitro lascia correre e sul prosieguo dell'azione arriva il ghanese che attacca il difensore azzurro. Qualche spintone reciproco, arriva Nesta che con una manata al petto fa volare Grava, l'arbitro ammonisce Aronica e Boateng, ma non Nesta. Nella mischia anche Dumitru, il ragazzo ha i numeri e si vede, ma non basta.

L'affondo finale non premia il Napoli, che forse non meritava di perdere questa battaglia. Anzi, forse il Milan non meritava di vincerla.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #273 il: 26 Ottobre, 2010, 02:22:13 am »
Dimenticavo, "un tifoso per sindaco"  :rotfl: ma chiavati i paccheri  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 26 Ottobre, 2010, 02:31:36 am »
Dimenticavo, "un tifoso per sindaco"  :rotfl: ma chiavati i paccheri  :maronn:
Ti ho voluto bene.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #275 il: 26 Ottobre, 2010, 09:07:25 am »
I problemi sono sempre gli stessi: abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie A, e senza tecnica nel calcio puoi fare solo figure di merda.

Mettici che la squadra sta pure stanca (vedi Hamsik che è tornato agli standard merdacei ai quali ci ha abituato da 3 anni a questa parte e Cavani che nn può sempre risolvere le partite.)

Offline Freddo

• *
« Risposta #276 il: 26 Ottobre, 2010, 09:16:30 am »
I problemi sono sempre gli stessi: abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie A, e senza tecnica nel calcio puoi fare solo figure di merda.

Mettici che la squadra sta pure stanca (vedi Hamsik che è tornato agli standard merdacei ai quali ci ha abituato da 3 anni a questa parte e Cavani che nn può sempre risolvere le partite.)

Il centrocampo così lo vuole Mazzarri e ci può stare ma non puoi far giocare un mediano spompato come Gargano se non ce ne ha più, li devi far ruotare. Poi va beh ieri cq la partita è stata condizionata dal arbitro in maniera incredibile anche se Mazzarri ci ha messo del suo non preparando i giocatori come si deve facendo arrivare Cavani, Gargano ed Hamsik spompati e schierando un improponibile Maggio .

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #277 il: 26 Ottobre, 2010, 09:52:30 am »
Cavani,porco cazzo, ma stia in mezzo all'area,che Dossena ha fatto una serie di cross uno meglio dell'altro................

Nonostante quello che credono in moti tifosi, Cavani non e' una prima punta, e in area di solito ci sta una prima punta. Lo sapevano tutti, fin dall'anno scorso, che il Napoli aveva bisogno di questo genere di ruolo, e quando se ne e' andato Quagliarella e' stato il momento adatto per acquistarlo. Ma non fu fatto nulla... anzi furono presi Lucarelli (che pero' doveva fungere da uomo che entra negi ultimi 5 minuti, non certo per giocarsi la partita intera) e Dumitru (che ancora oggi non capisco ne' il suo ruolo, ne' la sua utiita', ne' che cazzo lo abbiamo preso a fare!!).
Tutti sapevano, tutti lo dicevano (utenti, tifosi, giornalisti, uomini di calcio, cmmentatori, calciatori, la casalinga di Voghera...), solo Bigon e Mazzarri ora cascano dalle nuvole..... Ma che se ne vadano affanculo tutti e due da dove sono venuti!!!!!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #278 il: 26 Ottobre, 2010, 09:56:16 am »
Son tornato dal SanPaolo incazzato, ma molto ottimista....per me questa batosta sarà  la partita della svolta: la partita che ci dimostra la forza del Napoli (dite quello che volete, ma rispetto all'esaltante 2 2 dell'anno scorso abbiam giocato anche meglio), la partita che dimostra in maniera lampante che dobbiamo attaccare e non difendere, la partita che ridarà  convinzione e cazzimma al gruppo.

Certo che abbiamo regalato 20 minuti (io dico 15 perchè prima del goal era 5 minuti che ci stavamo riprendendo), ma è anche vero che non avevano fatto un tiro in porta e che hanno segnato su Maggio furoi perchè la squyadra ha peccato di ingenuità  e non ha scalato......però da dopo il goal ho visto la squadra giocare veramente benissimo e non è contestabile che la partita sia stata decisa più dall'arbitro (io mi incazzo tanto più che per l'espulsione di Pazienza per la mancata espulsione di Socratis e la mancata ammonizione a Robigno) che da quei venti minuti.

Sono convinto che la squadra aveva bisogno di questa lezione perchè stava in un momento di inerzia sfavorevole mentalmente e sono convinto che questa partita ci servirà  più che se avessimo strappato un pareggino del cazzo giocando male.

p.s. Abbiati ha preso due palle incredibili, abbiamo avuto almeno altre 6 palle goal chiarissimissime e, tuttosommato, apparte sul finale nei contropiede, non abbiamo subito un cazzo.
p.p.s. Lavezzi stratosferico, un Pocho così è un'arma non convenzionale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #279 il: 26 Ottobre, 2010, 09:56:58 am »
Il centrocampo così lo vuole Mazzarri e ci può stare ma non puoi far giocare un mediano spompato come Gargano se non ce ne ha più, li devi far ruotare. Poi va beh ieri cq la partita è stata condizionata dal arbitro in maniera incredibile anche se Mazzarri ci ha messo del suo non preparando i giocatori come si deve facendo arrivare Cavani, Gargano ed Hamsik spompati e schierando un improponibile Maggio .

Per favore non utilizziamo gli arbitri come alibi per questo deficiente che di calcio ne capisce come io capisco di linguaggio assiro-babilonese. Gargano doveva stare fuori, Hamsik gia' dopo mezz'ora doveva andarsene affanculo, la difesa fa schifo e lo si sa da anni e Mazzarri non convoca nemmeno quello che poteva fare qualcosa la' dietro (i suoi fatti personali con Santacroce non mi interessano, ma di certo e' meglio di Cribari e Cribari era meglio di Campagnaro e Grava in quei ruoli) , Maggio si e' fatto male ma comunque non andava fatto giocare.... ma che parliamo a fare!!??