E non lo sapevo perchè tengo la uallera
La cosa che mi fa andare in bestia è che io lo sapevo che avremmo perso, lo dico tipo da due settimane, come sapevo che col Liverpool non saremmo mai riusciti a vincere e che avremmo pareggiato a Catania. E non lo sapevo perchè tengo la uallera, ma perchè lo sapevamo tutti, p'a miseria, perchè il Napoli è sempre la solita squadra di facc'e cazz che appena ha l'occasione per fare un balzo in avanti si caca in mano e che poi caccia le palle quando è con l'acqua alla gola. Ma quando crescono sti quatt muccus, quando?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Si, ma l'anno scorso le riserve erano fior di riserve!!! Cigarini, Denis, Datolo, Contini, Bogliacino. Poi e' venuto il parruccone ed e' stato capace di far allontanare pure Quagliarella (che non e' che io lo stimi, pero' tra lui e Cavani a giocarsi il ruolo di titolare, o entrambi senza Hamsik, era un'altra storia)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Comunque chiediamo di non gicoare più al San paolo,4 punti in 4 partite,ma chi cazzo siamo il Cesena?Mamma mai,era mille volte meglio fare schifo in trasferta...........
E io per tutto questo ho il diritto di schifarlo?
Quello ho detto stasera. Nun se po' fa niente per giocare 38 trasferte? Mannaggia l'aristotelea, mannaggia
l'espulsione di pazienza portava il doppio sigillo mediaset-palazzo chigi.
Ma chi cazz me l'ha fatto fa a me di farmi l'abbonamento quest'anno...mannaccia tutte e Bender Veramente li avrei investiti in donnine e superalcolici e mi sarei divertito molto di più, e probabilmente ne avrei guadagnato anche salute.
E' uno schifo,proprio noi che abbiamo costruito i nostri campionati in casa,ma che sfaccimma.............Comunque sono ufficialmente depresso.
Potevi venire qui a Bucarest e fare l'abbonamento ad Eva Mendes, non avresti esultato per i gol ma per altro....Giovà devi imparare da queste cose "che chi si accontenta, gode!!!"
si ok ma oltre a questo episodio ci sono tante altre cose da sviluppare, a mio avviso.Se ci si sofferma sull'espulsione, sulla pioggio ed il campo bagnato si escludono, sempre a mio avviso, le perle di questa partita.
dillo al mister io gioco senza qualità e con scarpari.
Io ci penso sempre. Ma trovami una fatica, anche come uomo delle pulizie che parto stesso la settimana prossima.