Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30221 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 26 Ottobre, 2010, 00:15:00 am »

è giusto quello che dici ma dico che conterà  molto il girone di EL. Se lo passeremo, probabilmente capiranno che di questo passo ,questi a febbraio camminano .  Se non lo passeremo ci trovereremo l'11 titolare fino alla fine di maggio.

Speriamo che la società  lo capisca, speriamo Vamos Tanque. Comunque, indipendentemente dalla E.L. io  li prenderei già  a gennaio, così è sono già  pronti per la prossima stagione
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #201 il: 26 Ottobre, 2010, 00:16:11 am »
Jamm checazz...speriamo di non assistere a Reja V. 2 dell'ultimo anno.

Non mi sorprenderei. Se uno è messo nelle condizioni di fare un campionato di metà  classifica con aspettative da quarto/quinto posto si carica di responsabilità  che manco tiene e implode.
I problemi del Napoli sono altrove. Ai voglia 'e cagna' allenatori. Ci sta quello che ti spreme in 6 mesi, quello che dura 2, quello che non azzecca una partita. Ma la gente che si fa la Champions con 11 giocatori, di cui 3-4 assolutamente imbarazzanti, non esiste.

guallera

« Risposta #202 il: 26 Ottobre, 2010, 00:16:41 am »
Non ci sta capendo più un cazzo perchè non si frigge il pesce con l'acqua....presunta campagna acquisti da 1997-98, difesa raccapriciante per la serie A, nessun ricambio in attacco. E che ci sta da capire...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #203 il: 26 Ottobre, 2010, 00:17:05 am »
PorcDieu!!!

Offline peppere

• *
« Risposta #204 il: 26 Ottobre, 2010, 00:17:27 am »
ma iat a fanculo, e io che faccio pure il diplomatico, ca teng e pall che mi girano in orbita ellittica :doh:

moderatevi :ok:
  :sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #205 il: 26 Ottobre, 2010, 00:19:00 am »
Non ci sta capendo più un cazzo perchè non si frigge il pesce con l'acqua....presunta campagna acquisti da 1997-98, difesa raccapriciante per la serie A, nessun ricambio in attacco. E che ci sta da capire...

Su questo non ci sono dubbi.

Ma la cosa che mi fa incazzare è che ha accettato tutto questo, nu poc e dignità .
Invece ha avuto il suo bel rinnovo di contratto.....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #206 il: 26 Ottobre, 2010, 00:19:48 am »
però ha detto che prima delle partite invece di fare il discorso alla squadra vuole mettere la musica  :pazzo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #207 il: 26 Ottobre, 2010, 00:20:10 am »
Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grazie millè mi hai risollevato il morale, i gol di stramacchio  :rotfl: lo sapevo che mo Cavani diventava un pacco, non ci sta niente da fare, a napoli si fa sempre questo :asd:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #208 il: 26 Ottobre, 2010, 00:20:55 am »

1. Il problema principale è di natura psicologica:

Non credo. Io credo che sia sbagliato l'approccio alla partita che Mazzarri instilla alla squadra. Niente di piu' facile che dica ai ragazzi: non fate nulla, aspettate il loro gioco prima di attaccare

Citazione
2. Gargano: Gargano sta giocando in maniera indegna

Si, ma non credo sia perche' si e' stufato dell'ambiente. Oltretutto a quanto mi e' dato sapere lu e' il "capeziello" del clan sudamericano

Citazione
3. Hamsik: Altra partita dove questo non ha combinato un cazzo.

Hamsik e' dall'anno scorso che vado dicendo: se troviamo qualcuno che ci da una ventina di milioni vendiamolo subito, prima che ci ripensano

Citazione
E questo per parlare dei titolari. Le riserve sono, appunto, riserve. Coi loro limiti, con i loro problemi etc.

Si, ma l'anno scorso le riserve erano fior di riserve!!! Cigarini, Denis, Datolo, Contini, Bogliacino. Poi e' venuto il parruccone ed e' stato capace di far allontanare pure Quagliarella (che non e' che io lo stimi, pero' tra lui e Cavani a giocarsi il ruolo di titolare, o entrambi senza Hamsik, era un'altra storia)

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #209 il: 26 Ottobre, 2010, 00:21:07 am »
Che dire,ci hanno derubati alla grande,comunque grande prova d'orgoglio e grande San Paolo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #210 il: 26 Ottobre, 2010, 00:21:20 am »

Si però Giovà  se sai chestai così, giovedi dovevi far giocare le riserve o cq farli ruotare di più se no giochi in difficoltà  pure la partita con il Milan.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #211 il: 26 Ottobre, 2010, 00:22:44 am »
Su questo non ci sono dubbi.

Ma la cosa che mi fa incazzare è che ha accettato tutto questo, nu poc e dignità .
Invece ha avuto il suo bel rinnovo di contratto.....

nel mondo del calcio questo purtroppo non succede,c'è chi non si è dimesso dopo aver abbuscato dal presidente davanti ai giocatori  :asd:
lui poi veniva da un campionato ampiamente positivo e sta andando abbastanza bene anche quest'anno,non  è certo una sconfitta con una squadra decisamente superiori a noi che cancella tutto.
pensa il contratto dela voleva farlo di 5 anni :asd:  :contract:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #212 il: 26 Ottobre, 2010, 00:23:46 am »
quanti punti stiamo buttando porco rizzoli  :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #213 il: 26 Ottobre, 2010, 00:24:29 am »
30 minuti senza giocare, un pallavolista in campo, un arbitro fiscale solo da un lato e il risultato è fatto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #214 il: 26 Ottobre, 2010, 00:24:36 am »
sient siè  :maronn: Non è che siccome stasera s'è magnat 2 gol è diventat na pippa Cavani,

Guarda che non ho detto questo. Pero' e' anche vero che lo si stava osannando un po' troppo. Ha fatto il suo dovere di centravanti, aiutato moltissimo dal gioco e dagli assist di Lavezzi. Volevo dire che, per merito di Lavezzi, anche Denis avrebbe fatto quei gol

Offline peppere

• *
« Risposta #215 il: 26 Ottobre, 2010, 00:25:25 am »
 :pazzo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #216 il: 26 Ottobre, 2010, 00:25:30 am »
La cosa che mi fa andare in bestia è che io lo sapevo che avremmo perso, lo dico tipo da due settimane, come sapevo che col Liverpool non saremmo mai riusciti a vincere e che avremmo pareggiato a Catania. E non lo sapevo perchè tengo la uallera, ma perchè lo sapevamo tutti, p'a miseria, perchè il Napoli è sempre la solita squadra di facc'e cazz che appena ha l'occasione per fare un balzo in avanti si caca in mano e che poi caccia le palle quando è con l'acqua alla gola. Ma quando crescono sti quatt muccus, quando?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #217 il: 26 Ottobre, 2010, 00:25:47 am »
Volevo dire che, per merito di Lavezzi, anche Denis avrebbe fatto quei gol
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #218 il: 26 Ottobre, 2010, 00:25:54 am »
nel mondo del calcio questo purtroppo non succede,c'è chi non si è dimesso dopo aver abbuscato dal presidente davanti ai giocatori  :asd:
lui poi veniva da un campionato ampiamente positivo e sta andando abbastanza bene anche quest'anno,non  è certo una sconfitta con una squadra decisamente superiori a noi che cancella tutto.
pensa il contratto dela voleva farlo di 5 anni :asd:  :contract:

E io per tutto questo ho il diritto di schifarlo? :boh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 26 Ottobre, 2010, 00:26:45 am »
30 minuti senza giocare, un pallavolista in campo, un arbitro fiscale solo da un lato e il risultato è fatto.
Bravo,anche se i minuti erano 20 e non 30 :asd:,comunque abbiamo buttato 3 punti nel cesso e ci siamo mangiati l'impossibile!Cavani,porco cazzo, ma stia in mezzo all'area,che Dossena ha fatto una serie di cross uno meglio dell'altro................
Adda venì Baffone!