Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30232 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 25 Ottobre, 2010, 23:44:22 pm »
Non sono mica così sicuro che se ne siano voluti andare.

ma anche se fosse, c'era una cosa che si poteva fare: approfittare dell'occasione per prendere gente migliore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #161 il: 25 Ottobre, 2010, 23:45:56 pm »
Non sono mica così sicuro che se ne siano voluti andare.

Anche se sono stati cacciati noi tifosi non possiamo che prenderne atto, ahimè.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #162 il: 25 Ottobre, 2010, 23:46:08 pm »
quello è certo,ma lo dovresti da capire da solo :tu rimpiangi quella gentaglia e non ti do torto visto gli arrivi,ma allora non pretendiamo di fare bene in campionato e coppa perchè non è cosa per noi

Ma va tu e Mazzarri, lui ha voluto la rosa in questa maniera altro che storie......e l'undici titolare è tutto tranne che scarso.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #163 il: 25 Ottobre, 2010, 23:46:57 pm »
Abbiamo fatto giocare a pallone Gattuso.   :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #164 il: 25 Ottobre, 2010, 23:47:45 pm »
Ma va tu e Mazzarri, lui ha voluto la rosa in questa maniera altro che storie......e l'undici titolare è tutto tranne che scarso.......

grava campagnaro cannavaro pazienza gargano maggio dossena sono giocatori da competizioni europee?salvo portiere e 3 avanti

Offline Freddo

• *
« Risposta #165 il: 25 Ottobre, 2010, 23:47:52 pm »
Abbiamo fatto giocare a pallone Gattuso.   :maronn:

Gattuso oggi sembrava Iniesta, porca puttana....

Offline Freddo

• *
« Risposta #166 il: 25 Ottobre, 2010, 23:48:50 pm »
grava campagnaro cannavaro pazienza gargano maggio dossena sono giocatori da competizioni europee?salvo portiere e 3 avanti

Insomma diciamo che per te puntiamo alla salvezza e caso mai dobbiamo pure ringraziare belli capelli.....

Offline Puck

• *
« Risposta #167 il: 25 Ottobre, 2010, 23:50:18 pm »
Insomma diciamo che per te puntiamo alla salvezza e caso mai dobbiamo pure ringraziare belli capelli.....

no,il nostro livello è quello che abbiamo sempre fatto senza mazzarri,tra il 10 e l'8 posto

Offline Freddo

• *
« Risposta #168 il: 25 Ottobre, 2010, 23:52:43 pm »
no,il nostro livello è quello che abbiamo sempre fatto senza mazzarri,tra il 10 e l'8 posto

beh e allora possiamo essere contenti, non vai a festeggiare stasera???

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #169 il: 25 Ottobre, 2010, 23:53:51 pm »
La cosa più mortificante è sentirsi dire da un amico milanista che il tuo allenatore è un provinciale elencandoti tutta una serie di motivi a cui tu non puoi fare altro che dargli ragione.
Stasera avrei voluto sotterrarmi  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Puck

• *
« Risposta #170 il: 25 Ottobre, 2010, 23:54:00 pm »
beh e allora possiamo essere contenti, non vai a festeggiare stasera???

fino a prova contraria chi gufa non sono io,ma quando perdi argomenti vai sul personale e quindi lascio stare.buon proseguimento.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #171 il: 25 Ottobre, 2010, 23:54:46 pm »
Non ho mai desiderato in tutti gli anni che tifo Napoli il mercato di gennaio.
Scuorno che " chi vuole fare il salto di qualità  " in panchina ha un 18enne come unico attaccante.
Napoli terribile nei primi 20 minuti , il solito pacchero per farli svegliare e la solita rincorsa cuore e fatica fino alla fine. Vogl verè fin a quando tengono sto ritmo.

Mi auguro che fino a gennaio siamo più in alto possibile e che a gennaio ci facciano realmente capire se vogliamo fare il salto oppure sono solo chiacchiere.

In tutto questo,teng nu mal e cap c fa paur e uno juventino ( di giugliano ) che scrive che i soliti napoletani non sanno perdere...la vergogna in persona
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #172 il: 25 Ottobre, 2010, 23:54:51 pm »
La cosa più mortificante è sentirsi dire da un amico milanista che il tuo allenatore è un provinciale elencandoti tutta una serie di motivi a cui tu non puoi fare altro che dargli ragione.

Azz..s'è perso il miracolo del sesto posto  :eek:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #173 il: 25 Ottobre, 2010, 23:56:01 pm »
Oggi ha giocato solo LAVEZZI.

Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri

Offline Freddo

• *
« Risposta #174 il: 25 Ottobre, 2010, 23:58:53 pm »
fino a prova contraria chi gufa non sono io,ma quando perdi argomenti vai sul personale e quindi lascio stare.buon proseguimento.

o Puck-man hai preso troppe botte in testa, guarda che io tifo Napoli e adesso mi sta facendo incazzare, io non lo gufo il napoli, prendo in giro te che dici che siamo da ottavo o decimo posto, di personale c'è il fatto che tu non capisci mai una mazza quando uno parla con te..... 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #175 il: 25 Ottobre, 2010, 23:58:58 pm »
Stasera avrei voluto sotterrarmi  :maronn:

Se, vabbuò, si chiavasse la lingua in culo l'amico tuo, che loro devono stare sempre a ringraziare Rizzoli. Se veniva buttato fuori, come era sacrosanto, Papastatopulos, mò magari teneva meno voglia di fare il masto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #176 il: 25 Ottobre, 2010, 23:59:10 pm »
se continuiamo a regalare un tempo agli avversari e cominciamo a giocare solo quando subiamo gol, faremo veramente poca strada...non voglio giudicare l'arbitraggio perchè non è stato niente di scandaloso (pazienza si è chiaramente chiamato fuori dalla partita con due interventi privi di logica)...vorrei capire perchè la squadra comincia sempre le partite pressando nella nostra trequarti e non nella trequarti avversaria come prima...e poi, gargano meriterebbe un turno di riposo...mai visto tanti palloni regalati all'avversario...concludo con una riflessione su lavezzi: solo dopo il gol del milan ho cominciato a intravedere il pocho che tutti conosciamo...quello che non si risparmia, che punta l'uomo e che si carica la squadra sulle spalle..se non gioca così è inutile per il nostro gioco, dato che a basse intensità  diventa prevedibile...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Pochita

« Risposta #177 il: 25 Ottobre, 2010, 23:59:23 pm »
quanto avrei voluto una replica della pallonata ad allegri stasera  :cazzimm: :sbav:

Offline Puck

• *
« Risposta #178 il: 26 Ottobre, 2010, 00:00:10 am »
quanto avrei voluto una replica della pallonata ad allegri stasera  :cazzimm: :sbav:

:sbav:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #179 il: 26 Ottobre, 2010, 00:00:22 am »

Poi a gennaio ovviamente non faranno nulla in sede di mercato,

A gennaio a Bigon gli rifilano un altro paio di pacchi spaventosi. Abbiamo come DS uno che farebbe paura pure a cretinetti!!!