Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30296 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 25 Ottobre, 2010, 23:11:43 pm »
Ma il Catania non voleva Sosa ? facciamo uno scambio alla pari maxi/sosa con i nostri fratelli catanesi   :compagni:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 25 Ottobre, 2010, 23:11:51 pm »
io avrei fatto riposare qualche titolare giovedi (o almeno non fargli fare 90 minuti)
per far giocare chi col liverpool?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #102 il: 25 Ottobre, 2010, 23:12:38 pm »
hamsik a 2 passi da abbiati.yebda che liscia,lavezzi paratone di abbiati,lavezzi su assist di dossena di pochissima alta
il milan 2 tiri 2 gol poi ha avuto qualche contropiede ovvio dopo
i primi 20 minuti certamente solo milan,dopo meglio il napoli
cavani al 90 ha saltato 3 avversari in dribbling,lavezzi migliore in campo,hamsi spento come capita spesso ma comunque meglio di sosa gargano non era stanco ma scarso forte

Lavezzi io non ho mai detto di farlo riposare, Hamsik e Cavani andavano fatti riposare mezz'ora giovedi, Yebda doveva giocare al posto di Gargano....io questo ho sempre detto e l'ho detto prima, basta invertarti le cose.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

• *
« Risposta #103 il: 25 Ottobre, 2010, 23:13:14 pm »
non mi risulta che quel cane di mazzarri si sia lamentato della rosa,anzi...lui voleva 18 elementi,per farne giocare 12-13 in 3 partite settimanali.
che poi gli abbiano rifilato scarti sono cazzi suoi...d'altronde cigarini,quagliarella,datolo,contini quando sono stati ceduti hanno avuto l'avvallo pieno del tecnico.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ma dove? da che mondo è mondo l'allenatore gioca con quelli che gli danno. gli allenatori che fanno la campagna acquisti allenano in grandi società , non in società  come la nostra

Offline Minollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • V for Vincenzo
« Risposta #104 il: 25 Ottobre, 2010, 23:14:03 pm »
per far giocare chi col liverpool?

le pippe... trovo la partita col milan 5000 volte piu importante

Offline Freddo

• *
« Risposta #105 il: 25 Ottobre, 2010, 23:14:50 pm »
io pure, ma il turn over che invocano in molti qui. con chi dovremmo farlo?

Io ho capito che dici però un pò di turn over andava fatto giovedi, non conta più con chi perchè se no Cavani ed Hamsik arrivano alla domenica che giocano come Rullo e Bucchi perchè non si reggono in  piedi......cioè alla fine tre partite, due punti, bel capolavoro.....

Offline Puck

• *
« Risposta #106 il: 25 Ottobre, 2010, 23:14:54 pm »
Lavezzi io non ho mai detto di farlo riposare, Hamsik e Cavani andavano fatti riposare mezz'ora giovedi, Yebda doveva giocare al posto di Gargano....io questo ho sempre detto e l'ho detto prima, basta invertarti le cose....

ma cosa m'invento
tu ti stai inventando di vedere hamsik stanco perchè ha giocato troppo,quando sono 4 anni che è così,discontinuo al massimo
al posto di cavani chi?
tu volevi vedere sosa in campo,l'hai visto?

Offline noel

• *
« Risposta #107 il: 25 Ottobre, 2010, 23:15:26 pm »
ma dove? da che mondo è mondo l'allenatore gioca con quelli che gli danno. gli allenatori che fanno la campagna acquisti allenano in grandi società , non in società  come la nostra
mazzarri è entrato nelle scelte di mercato,punto.
lo hanno detto tutti,dal presidente al magazziniere.
tutta quella sfilza di giocatori non aveva il gradimento del tecnico,palesemente.
e la storiella dei 18 in rosa non me la invento certamente io,basta rileggersi una qualsiasi intervista estiva del caciucco.

Offline wendell

• *
« Risposta #108 il: 25 Ottobre, 2010, 23:16:04 pm »
La partita giocata dal Napoli dal punto di vista dell'intensità  dimostra che oggi il mancato turnover non ha fatto danni.

I problemi sono stati la mancanza di piedi buoni in mezzo al campo per azzeccare due passaggi nei primi 20 minuti, la follia di Pazienza, la penuria delle alternative in rosa.

Parliamo di Hamsik o Cavani in panchina... ma Sosa l'avete visto o no? Vale la metà  di Datolo e Bogliacino, è un cesso immondo. Questo farebbe panchina anche in B, non scherziamo proprio..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #109 il: 25 Ottobre, 2010, 23:16:25 pm »

le pippe... trovo la partita col milan 5000 volte piu importante
dell'EL non frega un cazzo a nessuno,difatti basta vedere il liverpool che è venuto qui con la primavera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #110 il: 25 Ottobre, 2010, 23:16:56 pm »
ma cosa m'invento
tu ti stai inventando di vedere hamsik stanco perchè ha giocato troppo,quando sono 4 anni che è così,discontinuo al massimo
al posto di cavani chi?
tu volevi vedere sosa in campo,l'hai visto?

Bello se non ti arrendi manco dopo aver visto questo Cavani e questo Gargano,  io non ho parole.... 

Offline peppere

• *
« Risposta #111 il: 25 Ottobre, 2010, 23:17:16 pm »
tutta quella sfilza di giocatori non aveva il gradimento del tecnico,palesemente.
e la storiella dei 18 in rosa non me la invento certamente io,basta rileggersi una qualsiasi intervista estiva del caciucco.
brà , e secondo te abbiamo 18 giocatori in grado di giocare?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #112 il: 25 Ottobre, 2010, 23:18:11 pm »
Comunque non trovo un aggettivo per descrivere Ibracadabra qualcuno mi aiuta?  :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #113 il: 25 Ottobre, 2010, 23:18:22 pm »
La partita giocata dal Napoli dal punto di vista dell'intensità  dimostra che oggi il mancato turnover non ha fatto danni.
I problemi sono stati la mancanza di piedi buoni in mezzo al campo per azzeccare due passaggi nei primi 20 minuti, la follia di Pazienza, la penuria delle alternative in rosa.

Parliamo di Hamsik o Cavani in panchina... ma Sosa l'avete visto o no? Vale la metà  di Datolo e Bogliacino, è un cesso immondo. Questo farebbe panchina anche in B, non scherziamo proprio..

Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già  fatto giovedi io per quello ero già  incazzato da allora......

guallera

« Risposta #114 il: 25 Ottobre, 2010, 23:18:39 pm »
Sosa e Yebda sono vergognosi, sono due anti-calcio per eccellenza. Questi due sono roba da Napoli 1997-98, credevo che gentaglia come Pedros e Asanovic finalmente non l'avrei più vista.
Per il resto peccato regalare i primi 20 minuti ai ladri milanisti e peccato non aver fatto il mercato, ci portiamo avanti i soliti problemi, difesa da serie B, ricambi da serie C perchè Yebda e Sosa manco in serie B potrebbero giocare.

Offline Puck

• *
« Risposta #115 il: 25 Ottobre, 2010, 23:19:06 pm »

22 e noi non ne abbiamo neanche 18

hanno corso fino al 95,ma no è colpa del turnover,hanno preso sta capata

bender89

« Risposta #116 il: 25 Ottobre, 2010, 23:19:22 pm »
Io ripeto quello che ho detto di là . Con l'11 titolare perdiamo per la partita storta o l'errore del singolo. Quando scendono in campo i Sosa e i Yebda diventiamo una squadra da bassissima classifica.
Mazzarri poi, con tutta la pietà  che posso provare per la sua condizione di pastore, non ha mai capito nu cazz oggi. Si sarà  preoccupato di dimostrare che non tiene il parrucchino.
Rizzoli s'adda affuga' a patatine. Iss e chi 'o mantene allert.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #117 il: 25 Ottobre, 2010, 23:19:47 pm »
Mannaggia alla puttana mi hanno perculiato tutta la sera.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 25 Ottobre, 2010, 23:20:26 pm »
Comunque non trovo un aggettivo per descrivere Ibracadabra qualcuno mi aiuta?  :zzz:
Un moccioso nel corpo di un ventinovenne, brutto.
Mannaggia alla puttana mi hanno perculiato tutta la sera.  :maronn:
Dovevi rispondere un pirito sul muro :sisi:

Pochita

« Risposta #119 il: 25 Ottobre, 2010, 23:20:32 pm »
uno STRONZO semplicemente