Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
socruel:
indicibile la conduzione della partita da parte dell'arbitro, incredibile lasciare gargano in campo per tutto quel tempo, assurdo togliere hamsik per sosa invece di spingere di più.
il Napoli non può svegliarsi solo dopo aver subito.
per il resto fenomenale Lavezzi, ottimo Dossena, stanco Cavani, buona partita Aronica.
Ma per grazia divina vorrei vedere Gargano fuori per almeno due partite, anche perché Yebda lo vedo più in forma e abbastanza integrato nel gruppo e nel gioco.
Il nano ha sbagliato tutti ma dico tutti i passaggi ma quanto ci mette quella lota del nostro allenatore a capire che l'uruguagio si deve sedere in panca per un bel po'!
vechabla:
:sbav: :sbav: :sbav: i fischi sulla sostituzione di Gargano :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
noel:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 25 Ottobre, 2010, 23:00:25 pm ---Dumitru ha cacciato le palle, lapidatemi pure ma mi è piaciuto assai stasera
--- Termina citazione ---
Mi chiedo se valga la pena rischiare di bruciarlo...però stiamo messi malissimo davanti,è l'unica riserva disponibile,bucchi a parte.
pappone...noi ti ringraziamo.
Hwarang:
--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 23:03:48 pm ---oh,hai perso giocando meglio del milan,squadra nettamente superiore a noi
Mah...
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:02:13 pm ---Verissimo 10 volte meglio lui di Sosa.
Meglio di Sosa è anche il Pampa Sosa, decisamente più scattante.
E' il peggior giocatore preso da quando stiamo in serie A. Ah, no, Cribari... :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa