Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (16/78) > >>

noel:

--- Citazione da: PanZ - 25 Ottobre, 2010, 22:59:44 pm ---lo stai piangendo il panzone?

--- Termina citazione ---
ma quando mai..uno che per comprare un esterno sinistro ci ha messo 5 anni e dove grazie a lui ci portiamo appresso ancora le zavorre. Ma il panzone è il passato,non mi interessa parlarne.
qui il colpevole è quel cancro romano,e mazzarri è la metastasi di questa squadra.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: vechabla - 25 Ottobre, 2010, 22:59:23 pm ---con Dumitru???

--- Termina citazione ---

Perchè no? Stasera ha giocato più lui in 10 minuti che Cavani in 100.

Joker:

--- Citazione da: Gius - 25 Ottobre, 2010, 23:02:23 pm ---giocava praticamente nel ruolo di Maggio, da esterno....assurdo

--- Termina citazione ---

:boh:

Dimonios:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:59:53 pm ---Cioè ma fammi capire in quali punti tu vedi questa squadra da 4°, 5° posto ? quando i centrocampisti hanno il pallone non sanno mai che cazzo fare, la chiave tattica del Napoli è 1 :

palla in avanti

preghi il Dio che Lavezzi in qualche modo la prenda

poi quello che succede succede

--- Termina citazione ---
Stesso 11 titolari 3 partite in 8 giorni non era questa la partita da dimostrare di essere da 5 posto.
Oggi si è notata la mancanza di Cannavaro, di Pazienza e di qualche riserva. Il nostro 11 titolare è da 4° posto vedendo i livelli delle squadre italiane (il Milan tutta sta cos è?) poi se ci credi è un conto se sei pessimista è un altro.

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 23:02:35 pm ---Guarda, puo' essere. Ma io non ce la faccio proprio a guardare l'arbitro se uno stronzo con la maglia azzurra subisce 2 ammonizioni rispettivamente su un calcio d'angolo (k vulev fa???) e tuffandosi meglio della Cagnotto in mezzo al campo; se una squadra rinuncia perfino a fare pressing, giocando mezz'ora nei propri 30 metri, con 6 giocatori sulla linea dell'area nostra e Cavani centrale di centrocampo..che poi per forza prendi il gol, la linea maginot stava andando addosso a De Sanctis tanto che s'è schiacciata!!!
S'infortuna Maggio, entra Yebda...lo fa giocare SULLA FASCIA DESTRA..cosa paragonabile a quando Donadoni fece giocare Datolo terzino sx puro, anzi forse pure peggio. Non ho mai visto in una sola partita tanti passaggi sbagliati da una squadra, con Gargano da guinness dei primati (primati perchè è na scign sottosviluppata, non puo' essere altrimenti). I nazionali ovviamente passeggiavano, perchè gli ha fatto fare 6-7 partite in poco piu' di 2 settimane, con Cavani che è andato in capo al mondo e non ha staccato un attimo e quindi mo nn ce la fa ovviamente. Poi è entrato Sosa...vabè...io sapevo gia' che era un giocatorino giusto per il sudamerica, ma sinceramente m'ha sconcertato proprio, mio nonno col bastone se lo fuma in mobilita'.

--- Termina citazione ---

oh,hai perso giocando meglio del milan,squadra nettamente superiore a noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa