Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (61/78) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 13:17:46 pm ---A sapè te la vedevi con il baffone di mio padre che stava da solo a casa, io ero allo stadio, mio fratello a casa della ragazza...lo facevi un pò di compagnia che gli fa piacere  :boh:

--- Termina citazione ---
Le bestemmie a santi e giocatori erano contemplate? Potevo prendere a cazzotti le sedie? :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: peppe9 - 26 Ottobre, 2010, 12:58:02 pm ---Gabriè ma tu non hai idea io che passo per ste Lote.

Ho idea, ho idea :patt:

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 26 Ottobre, 2010, 13:21:33 pm ---Le bestemmie a santi e giocatori erano contemplate? Potevo prendere a cazzotti le sedie? :sad:

Vai tranquillo tutto è ammesso, sicuramente ti offriva pure un bicchierino di liquore, grappa o qualche altra fetenzia....

AyeyeBrazov:
nn mi perdevo una partita del napoli completamente da 10 anni almeno, devo esserci cazzo!
Mi pare che non siate contenti della prestazione, come mai?  :look:

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 00:21:07 am ---Che dire,ci hanno derubati alla grande,comunque grande prova d'orgoglio e grande San Paolo.

e grande de laurentiis che ha comprato de niro per il nuovo sequel di manuale d'amore :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa