Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (60/78) > >>

peppere:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 12:55:43 pm ---Vedo che a freddo siamo tutti più sereni e razionali :look:

--- Termina citazione ---
o cazz, freddo ha pigliat o' ngripp cu mazzarri, nun c' fai nient :look:

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 12:55:43 pm ---Vedo che a freddo siamo tutti più sereni e razionali :look:

Gabriè ma tu non hai idea io che passo per ste Lote.
Ieri era il compleanno di mio fratello c'era gente a casa, e già  questo mni fa girare le palle, ho bestemmiato tutti i santi ho rivolto le bestemmie più grandi a tutti loro, mia mamma me ne voleva cacciare di casa. Ho pianto per queste latrine. Non ho chiuso occhio, sto nero di rabbia.

Freddo:

--- Citazione da: peppere - 26 Ottobre, 2010, 12:56:56 pm ---o cazz, freddo ha pigliat o' ngripp cu mazzarri, nun c' fai nient :look:

mica in assoluto solo quando fa giocare sempre giocatori spompati e non li fa mai riposare manco una mezz'ora ogni tanto.......

peppere:

--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 12:59:22 pm ---mica in assoluto solo quando fa giocare sempre giocatori spompati e non li fa mai riposare manco una mezz'ora ogni tanto.......

scherzavo :sisi:

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 26 Ottobre, 2010, 12:58:02 pm ---Gabriè ma tu non hai idea io che passo per ste Lote.
Ieri era il compleanno di mio fratello c'era gente a casa, e già  questo mni fa girare le palle, ho bestemmiato tutti i santi ho rivolto le bestemmie più grandi a tutti loro, mia mamma me ne voleva cacciare di casa. Ho pianto per queste latrine. Non ho chiuso occhio, sto nero di rabbia.

A sapè te la vedevi con il baffone di mio padre che stava da solo a casa, io ero allo stadio, mio fratello a casa della ragazza...lo facevi un pò di compagnia che gli fa piacere  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa