Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (54/78) > >>

Artem Dzyuba:
M'agg pure appiccicato cu tutte quante a casa,che vita di merda.................

Vino a Tavola:
quando succedono sti fatti la notte si fanno 3-4 ore di sonno se tutto va bene  :wall:

diciassette:
cmq il primo tempo il napoli si cacava proprio sotto
non so se è stato detto

Ragionier Cuckoldullo:
A fine partita ho applaudito, stavolta convintamente e non per puro spirito di sostegno. Malissimo i primi 25 minuti da cacati sotto, per il resto una prestazione da apprezzare, di cuore e tenacia; abbiamo pagato una cazzata di Pazienza e qualche episodio sfavorevole (sapete che sono tra quelli che non ama parlare di arbitri, movioli ecc., ma Rizzoli è un sicario e ha condizionato la partita, va detto).

Qualche segnale preoccupante (perchè sempre questi approcci contratti, pieni di timore reverenziale?), ma è il Napoli di sempre, quello che soffre, sputa sangue e in qualsiasi partita può vincere o perdere, contro la Pucchiacchese o il Real Madrid. Chest'e' a' zita e Sabella se chiamma. Se riusciremo a chiarire qualche situazione equivoca e a tenere i nervi saldi, faremo il campionato programmato, 5°-10° posto. Di più è impossibile, di meno è improbabile.

moleman:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 26 Ottobre, 2010, 00:48:57 am ---Io devo dire che i bilanisti con cui ho guardato la partita sono stati molto obiettivi e qualcuno ha anche detto che il pari era meritato. Uno mezzo sbronzo mi ha detto "Figa ma è uno scandalo però che Oddo abbia vinto una Champion's è Maradona nemmeno una...non c'è più religione porco Diaz". Però che mortificazione, avrei voluto esultare come lo scorso anno  :pianto:

--- Termina citazione ---

Beato a te. Io l' ho vista con 2 milanisti abbastanza incompetenti di calcio ed è stato un calvario tutta la partita.
Ah, con noi c' era anche un ragazzo polacco che fa l' arbitro (come me) e, in maniera obiettiva, ha ovviamente confermato che la 2° ammonizione di Pazienza non sta nè in cielo nè in terra!!! :ink: E ch' frev!!! :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa