Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
diciassette:
dopo il chievo e il milan rivedrò lo stadio nel 2011...
isab1987:
--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:07:45 pm ---io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra
--- Termina citazione ---
a io dico gestione sacrificando la coppa, cioè scarpari in coppa, gli undici contati guardabili in campionato
Freddo:
vado a provare a dormire, me la sentivo sta sconfitta da giorni e mi pesa ancora di più, in mano a questa gente rischia di rompersi il giocattolo e pensare che qualche giocatore forte ce l'avremmo pure......sono sempre più preoccupato.....
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:49:37 am ---Se penso che il mio fegato schiatterà per colpa del Napoli e non per l'abuso del beveraggio o per qualche altro viziaccio da vita dissoluta, mi viene solo una grande tristezza. Io a quest'ora se non ero tifoso del Napoli stavo proprio bene....non avrei conosciuto a marmaglia come Bender, Rocco il poeta, Nando il frocione di Marano, anche te e puppazzettino e questo me ne dispiace però, però devo dire che psicologicamente sarei stato molto meglio.
Mi verrebbe voglia di svegliare il baffone maledetto di mio padre che sta dormendo e prenderlo a maleparole e mazzate sulla capa, perchè la colpa è sua.
:asd: :asd: :asd:
:alla: :alla:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:49:37 am ---Se penso che il mio fegato schiatterà per colpa del Napoli e non per l'abuso del beveraggio o per qualche altro viziaccio da vita dissoluta, mi viene solo una grande tristezza. Io a quest'ora se non ero tifoso del Napoli stavo proprio bene....non avrei conosciuto a marmaglia come Bender, Rocco il poeta, Nando il frocione di Marano, anche te e puppazzettino e questo me ne dispiace però, però devo dire che psicologicamente sarei stato molto meglio.
Mi verrebbe voglia di svegliare il baffone maledetto di mio padre che sta dormendo e prenderlo a maleparole e mazzate sulla capa, perchè la colpa è sua.
:asd:
Io dovrei pigliare a capate a frat'mo, ma è alto 1.95 :maronn:
Ero pure una criaturella tanto sistemata, a quest'ora dovevo stare a guardarmi il catalogo dell'Avon e a scegliermi gli ombretti, porcamiseriaporca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa