Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Gabbie:
Purtroppo dopo gli sfoghi, le parolacce e le bestemmie rimane solo la triste realtà , ovvero che siamo in mano ad un viscido bastardo criminale. Finchè questo maiale rimane a Napoli ci faremo sempre un fegato tanto. Poveri a noi, che pena.
djcarmine:
io sono per l'epidemia di ebola, non so come....ma c'è piu sfizio
Forza_Napoli:
Io devo dire che i bilanisti con cui ho guardato la partita sono stati molto obiettivi e qualcuno ha anche detto che il pari era meritato. Uno mezzo sbronzo mi ha detto "Figa ma è uno scandalo però che Oddo abbia vinto una Champion's è Maradona nemmeno una...non c'è più religione porco Diaz". Però che mortificazione, avrei voluto esultare come lo scorso anno :pianto:
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:45:47 am ---Purtroppo dopo gli sfoghi, le parolacce e le bestemmie rimane solo la triste realtà , ovvero che siamo in mano ad un viscido bastardo criminale. Finchè questo maiale rimane a Napoli ci faremo sempre un fegato tanto. Poveri a noi, che pena.
--- Termina citazione ---
Se penso che il mio fegato schiatterà per colpa del Napoli e non per l'abuso del beveraggio o per qualche altro viziaccio da vita dissoluta, mi viene solo una grande tristezza. Io a quest'ora se non ero tifoso del Napoli stavo proprio bene....non avrei conosciuto a marmaglia come Bender, Rocco il poeta, Nando il frocione di Marano, anche te e puppazzettino e questo me ne dispiace però, però devo dire che psicologicamente sarei stato molto meglio.
Mi verrebbe voglia di svegliare il baffone maledetto di mio padre che sta dormendo e prenderlo a maleparole e mazzate sulla capa, perchè la colpa è sua.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:45:47 am ---Purtroppo dopo gli sfoghi, le parolacce e le bestemmie rimane solo la triste realtà , ovvero che siamo in mano ad un viscido bastardo criminale. Finchè questo maiale rimane a Napoli ci faremo sempre un fegato tanto. Poveri a noi, che pena.
--- Termina citazione ---
Dio delle città e dell'immensità , se è vero che ci sei mandaci uno sceicco del Bahrein (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa