Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (48/78) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 00:31:51 am ---E' uno schifo,proprio noi che abbiamo costruito i nostri campionati in casa,ma che sfaccimma.............Comunque sono ufficialmente depresso.

--- Termina citazione ---
dillo al mister io gioco senza qualità  e con scarpari. :omg: :pazzo: :lsd:

guallera:

--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 00:33:42 am ---Potevi venire qui a Bucarest e fare l'abbonamento ad Eva Mendes, non avresti esultato per i gol ma per altro....Giovà  devi imparare da queste cose "che chi si accontenta, gode!!!"  :ok: :ok:

Io ci penso sempre. Ma trovami una fatica, anche come uomo delle pulizie che parto stesso la settimana prossima. :ruoss:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 26 Ottobre, 2010, 00:33:22 am ---si ok ma oltre a questo episodio ci sono tante altre cose da sviluppare, a mio avviso.
Se ci si sofferma sull'espulsione, sulla pioggio ed il campo bagnato si escludono, sempre a mio avviso, le perle di questa partita.

ma sai cos'è?... a me stava benissimo finire il tempo 0-1, ero sicuro che nella ripresa ce li saremmo mangiati. disputarla in 10-11 mi ha smontato, una vera condanna

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2010, 00:35:03 am ---dillo al mister io gioco senza qualità  e con scarpari. :omg: :pazzo: :lsd:

Ma la squadra di più non poteva fare,compreso belli capelli, il problema è solo la società  che è una lota.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:35:09 am ---Io ci penso sempre. Ma trovami una fatica, anche come uomo delle pulizie che parto stesso la settimana prossima. :ruoss:

Se la trovi pure a me vengo pure io.  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa