Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:29:29 am ---Quello ho detto stasera. Nun se po' fa niente per giocare 38 trasferte? Mannaggia l'aristotelea, mannaggia :maronn:
--- Termina citazione ---
E' uno schifo,proprio noi che abbiamo costruito i nostri campionati in casa,ma che sfaccimma.............Comunque sono ufficialmente depresso.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: monDieu - 26 Ottobre, 2010, 00:31:18 am ---l'espulsione di pazienza portava il doppio sigillo mediaset-palazzo chigi.
si ok ma oltre a questo episodio ci sono tante altre cose da sviluppare, a mio avviso.
Se ci si sofferma sull'espulsione, sulla pioggio ed il campo bagnato si escludono, sempre a mio avviso, le perle di questa partita.
Freddo:
--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:31:07 am ---Ma chi cazz me l'ha fatto fa a me di farmi l'abbonamento quest'anno...mannaccia tutte e Bender :wall:
Veramente li avrei investiti in donnine e superalcolici e mi sarei divertito molto di più, e probabilmente ne avrei guadagnato anche salute.
Potevi venire qui a Bucarest e fare l'abbonamento ad Eva Mendes, non avresti esultato per i gol ma per altro....Giovà devi imparare da queste cose "che chi si accontenta, gode!!!" :ok: :ok:
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 00:31:51 am ---E' uno schifo,proprio noi che abbiamo costruito i nostri campionati in casa,ma che sfaccimma.............Comunque sono ufficialmente depresso.
Siamo in due.
Freddo:
--- Citazione da: monDieu - 26 Ottobre, 2010, 00:31:18 am ---l'espulsione di pazienza portava il doppio sigillo mediaset-palazzo chigi.
diciamo che l'arbitro era Sandro Bondi travestito......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa