Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Freddo:
Cq a me rode parecchio il deretano a perdere con il Milan non essendomela potuta giocare ad armi pari per le fisime di Mazzarri e per colpa del arbitro....poi ci sarà qualcuno contento che dice che ci sono superiori ma a me brucia assai.......sono le parite del anno queste per me, e non ci capitava di perderla da 15 anni nel era pre Mazzarri mi sa che farà fatica a dormire con questo nervoso adosso.....
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:25:30 am ---E non lo sapevo perchè tengo la uallera
--- Termina citazione ---
Meno male, mi sarei preoccupato per Marchetiello. Il tuo unico rimpianto è di non essere un trans....
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:25:30 am ---La cosa che mi fa andare in bestia è che io lo sapevo che avremmo perso, lo dico tipo da due settimane, come sapevo che col Liverpool non saremmo mai riusciti a vincere e che avremmo pareggiato a Catania. E non lo sapevo perchè tengo la uallera, ma perchè lo sapevamo tutti, p'a miseria, perchè il Napoli è sempre la solita squadra di facc'e cazz che appena ha l'occasione per fare un balzo in avanti si caca in mano e che poi caccia le palle quando è con l'acqua alla gola. Ma quando crescono sti quatt muccus, quando?
E ce mancass ... :look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: millenium - 26 Ottobre, 2010, 00:20:55 am ---
Si, ma l'anno scorso le riserve erano fior di riserve!!! Cigarini, Denis, Datolo, Contini, Bogliacino. Poi e' venuto il parruccone ed e' stato capace di far allontanare pure Quagliarella (che non e' che io lo stimi, pero' tra lui e Cavani a giocarsi il ruolo di titolare, o entrambi senza Hamsik, era un'altra storia)
Mi voglio dare tempo un altro paio di mesi per rimpiangerli, oggi sono solo incazzato per aver perso contro un Milan di sicuro dalle grandi ambizioni, ma battibilissimo.
Gabbie:
:doh: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa