Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (44/78) > >>

peppere:
 :pazzo:

Gabbie:
La cosa che mi fa andare in bestia è che io lo sapevo che avremmo perso, lo dico tipo da due settimane, come sapevo che col Liverpool non saremmo mai riusciti a vincere e che avremmo pareggiato a Catania. E non lo sapevo perchè tengo la uallera, ma perchè lo sapevamo tutti, p'a miseria, perchè il Napoli è sempre la solita squadra di facc'e cazz che appena ha l'occasione per fare un balzo in avanti si caca in mano e che poi caccia le palle quando è con l'acqua alla gola. Ma quando crescono sti quatt muccus, quando?

Piskyno89:

--- Citazione da: millenium - 26 Ottobre, 2010, 00:24:36 am ---Volevo dire che, per merito di Lavezzi, anche Denis avrebbe fatto quei gol

--- Termina citazione ---
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

forzanapoli92:

--- Citazione da: Puck - 26 Ottobre, 2010, 00:22:44 am ---nel mondo del calcio questo purtroppo non succede,c'è chi non si è dimesso dopo aver abbuscato dal presidente davanti ai giocatori  :asd:
lui poi veniva da un campionato ampiamente positivo e sta andando abbastanza bene anche quest'anno,non  è certo una sconfitta con una squadra decisamente superiori a noi che cancella tutto.
pensa il contratto dela voleva farlo di 5 anni :asd:  :contract:

E io per tutto questo ho il diritto di schifarlo? :boh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Ottobre, 2010, 00:24:29 am ---30 minuti senza giocare, un pallavolista in campo, un arbitro fiscale solo da un lato e il risultato è fatto.

Bravo,anche se i minuti erano 20 e non 30 :asd:,comunque abbiamo buttato 3 punti nel cesso e ci siamo mangiati l'impossibile!Cavani,porco cazzo, ma stia in mezzo all'area,che Dossena ha fatto una serie di cross uno meglio dell'altro................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa