Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (42/78) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:16:41 am ---Non ci sta capendo più un cazzo perchè non si frigge il pesce con l'acqua....presunta campagna acquisti da 1997-98, difesa raccapriciante per la serie A, nessun ricambio in attacco. E che ci sta da capire...

--- Termina citazione ---

Su questo non ci sono dubbi.

Ma la cosa che mi fa incazzare è che ha accettato tutto questo, nu poc e dignità .
Invece ha avuto il suo bel rinnovo di contratto.....

djcarmine:
però ha detto che prima delle partite invece di fare il discorso alla squadra vuole mettere la musica  :pazzo:

Alex88:

--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 23:56:01 pm ---Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grazie millè mi hai risollevato il morale, i gol di stramacchio  :rotfl: lo sapevo che mo Cavani diventava un pacco, non ci sta niente da fare, a napoli si fa sempre questo :asd:

millenium:

--- Citazione da: raistlin980 - 26 Ottobre, 2010, 00:08:41 am ---

1. Il problema principale è di natura psicologica:

Non credo. Io credo che sia sbagliato l'approccio alla partita che Mazzarri instilla alla squadra. Niente di piu' facile che dica ai ragazzi: non fate nulla, aspettate il loro gioco prima di attaccare

--- Citazione ---2. Gargano: Gargano sta giocando in maniera indegna

Si, ma non credo sia perche' si e' stufato dell'ambiente. Oltretutto a quanto mi e' dato sapere lu e' il "capeziello" del clan sudamericano

--- Citazione ---3. Hamsik: Altra partita dove questo non ha combinato un cazzo.

Hamsik e' dall'anno scorso che vado dicendo: se troviamo qualcuno che ci da una ventina di milioni vendiamolo subito, prima che ci ripensano

--- Citazione ---E questo per parlare dei titolari. Le riserve sono, appunto, riserve. Coi loro limiti, con i loro problemi etc.

Si, ma l'anno scorso le riserve erano fior di riserve!!! Cigarini, Denis, Datolo, Contini, Bogliacino. Poi e' venuto il parruccone ed e' stato capace di far allontanare pure Quagliarella (che non e' che io lo stimi, pero' tra lui e Cavani a giocarsi il ruolo di titolare, o entrambi senza Hamsik, era un'altra storia)

Artem Dzyuba:
Che dire,ci hanno derubati alla grande,comunque grande prova d'orgoglio e grande San Paolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa