Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (41/78) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: VamosTanque - 26 Ottobre, 2010, 00:07:19 am ---
è giusto quello che dici ma dico che conterà  molto il girone di EL. Se lo passeremo, probabilmente capiranno che di questo passo ,questi a febbraio camminano .  Se non lo passeremo ci trovereremo l'11 titolare fino alla fine di maggio.

--- Termina citazione ---

Speriamo che la società  lo capisca, speriamo Vamos Tanque. Comunque, indipendentemente dalla E.L. io  li prenderei già  a gennaio, così è sono già  pronti per la prossima stagione

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 00:13:56 am ---Jamm checazz...speriamo di non assistere a Reja V. 2 dell'ultimo anno.

Non mi sorprenderei. Se uno è messo nelle condizioni di fare un campionato di metà  classifica con aspettative da quarto/quinto posto si carica di responsabilità  che manco tiene e implode.
I problemi del Napoli sono altrove. Ai voglia 'e cagna' allenatori. Ci sta quello che ti spreme in 6 mesi, quello che dura 2, quello che non azzecca una partita. Ma la gente che si fa la Champions con 11 giocatori, di cui 3-4 assolutamente imbarazzanti, non esiste.

guallera:
Non ci sta capendo più un cazzo perchè non si frigge il pesce con l'acqua....presunta campagna acquisti da 1997-98, difesa raccapriciante per la serie A, nessun ricambio in attacco. E che ci sta da capire...

Vino a Tavola:
PorcDieu!!!

peppere:

--- Citazione da: kurz - 26 Ottobre, 2010, 00:13:08 am ---ma iat a fanculo, e io che faccio pure il diplomatico, ca teng e pall che mi girano in orbita ellittica :doh:

moderatevi :ok:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa