Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (31/78) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 23:31:12 pm ---e cigarini e quagliamerda?
ci siamo palesemente indeboliti... :suicidio:

--- Termina citazione ---

Io onestamente penso che in questo periodo siamo più deboli soprattutto mentalmente rispetto lo scorso anno. L'anno scorso in una partita del genere avremmo tirato fuori molta più cazzimma. Di contro c'è da dire che il dispendio psicologico della E.L. è notevole.

Anche se ammetto che alcuni che sono partiti ci avrebbero fatto comodo al momento. Però se non volevano rimanere che cazz putimm fa nuje?

guallera:
Vabbuò tanto la coppa col pareggio di giovedì è andata. A Liverpool con Gerrard e Torres in campo, i nostri eroi si cacheranno sotto prima di entrare in campo, in casa non abbiamo la forza di battere manco lo Steaua ed in Olanda andremo in gita premio....si o no appariamo massimo 2 punti in 3 partite e siamo fuori.

Dimonios:
Meno male torna Cannavaro  :alla:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2010, 23:33:57 pm ---Rocco mi ha promesso che quest'anno non viene più allo stadio....

--- Termina citazione ---

Almeno una buona notizia.

noel:
quando si perde con queste merde poi tocca sorbire le stronzate di allegri...cacciucco maledetto!senza vergogna!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa