Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Kobe 24 - 25 Ottobre, 2010, 23:36:50 pm ---Nella moviola Premium, l'ex arbitro Graziano Cesari ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Milan (2-1). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Rizzoli ha condotto la gara in modo molto poco equilibrato. Pazienza non andava espulso perchè il secondo giallo era in un'azione "non efficace" ed il tocco è stato involontario, mentre era giusto il primo giallo. Sokratis, già ammonito, andava espulso quando ha buttato giù Lavezzi appena fuori area". Cesari non ha parlato dell'evidente rigore negato a Lavezzi appena dopo l'episodio del fallo fuori area. L'ex arbitro ha poi proseguito: "Avrebbe dovuto ammonire Grava per il calcione ad Ibrahimovic ed ha fatto male a non farlo, perchè gli animi non si calmano col permessivismo, ma si scaldano ed infatti succedono episodi come quella sorta di rissa sotto le panchine nata da una clamorosa simulazione di Robinho su Aronica che lo ha anticipato! Risultato? Ammoniti Campagnaro e Boateng!"
--- Termina citazione ---
Io sono d'accordissimo. Ma l'approccio della partita non l'ha indirizzato Rizzoli che schifo comunque. Al momento vi giuro che Rizzoli è al secondo posto delle mie personali jastemme. Al primo ci sono quelle undici loffie che decidono di regalare un tempo agli avversari.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2010, 23:37:27 pm ---Vabbuò tanto la coppa col pareggio di giovedì è andata. A Liverpool con Gerrard e Torres in campo, i nostri eroi si cacheranno sotto prima di entrare in campo, in casa non abbiamo la forza di battere manco lo Steaua ed in Olanda andremo in gita premio....si o no appariamo massimo 2 punti in 3 partite e siamo fuori.
1 punto, 0-0 con la steaua
vechabla:
a me gargano mi sta dando alla testa io nn lo sopporto più il peggior centrocampista della serie A :maronn: :maronn:
noel:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Ottobre, 2010, 23:37:19 pm ---
Anche se ammetto che alcuni che sono partiti ci avrebbero fatto comodo al momento. Però se non volevano rimanere che cazz putimm fa nuje?
Non sono mica così sicuro che se ne siano voluti andare.
Puck:
--- Citazione da: vechabla - 25 Ottobre, 2010, 23:41:54 pm ---a me gargano mi sta dando alla testa io nn lo sopporto più il peggior centrocampista della serie A :maronn: :maronn:
terz'ultimo
peggio di lui solo yebda e blasi :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa