conosco un rubentino che lo cerca, ha la r moscia
Simone ma come puoi pretendere di vendere fifa 10 a quel prezzo? Hai mai fatto un giro sui mercatini online?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
wagliù una domanda, ho un sacco di vestiti cm nuovi e a tenerli a marcire nell armadio nn penso sia una brillante idea, sapete dove o come posso venderli per recuperare anche una piccola parte dei soldi spesi?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
COMPRO tavolo da ping pong e calcio balilla.
uà fino a qualche anno fa tenevo il tavolo di ping pong, usato poche volte. e per inutilizzo i miei l'hanno regalato a qualcuno o lo spero.
Vendo cazzo di gomma nero,usato poco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vendo Converse Blk Mono NUOVE, numero 41 , al prezzo di 20 euro (salvo spese di spedizione).
È un dolore enorme.
il 36 era finito?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum