per la psp non ci vuole nulla chi è accussi strunz per pagare per una modifica
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ti faccio sapere quanto ci vuole entro domani
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
max serietà , no perditempo. Vir nu poc ja che mi interessa. Me so rutt o cazz e caccià 70 ogni volta che voglio comprare un gioco
cmq mi sono documentato,per far funzionare la modifica serve il firmware 3.41 quindi chiunque ha fatto l'upgrande a 3.50 per il momento è fottuto.Quindi io sono fottuto
veramente la nuova va pure con 3.42 (a meno che non mi hanno detto na strunzata ma non credo)
se mi trovate un modo per tornare a 3.41 vi pago il doppio
il modo c'è... ma mi faccio i miei...
ja parla ricchione,che ti apro l'ano te lo giuro sulla capocchia rossa di kurz.Comunque non so se sta cosa può rientrare nel mercatino,ma dovevo dare 2 grammi di erba a kurz però me li sono chiavati già tutti nella capa di morte
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
vendo biglietto aereo per Liverpool. fate voi un'offerta
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.