Sondaggio

A breve mi scade Premium - Rinnovo o passo a Sky ?

Mediaset
9 (37.5%)
Sky
15 (62.5%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Mediaset o Sky  (Letto 3114 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mediaset o Sky
« Risposta #20 il: 25 Ottobre, 2010, 18:01:36 pm »
ilaria d amico ha orgasmo cn zlatan ibraimovich

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline themast

• *
« Risposta #21 il: 25 Ottobre, 2010, 18:33:50 pm »
mediaset come rapporto qualità /prezzo/bacino d'utenza  :look: sky non mi serve, tutto ciò che esula dalo sport live rientra nella sfera del web  :sisi:

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #22 il: 25 Ottobre, 2010, 23:00:08 pm »
AGGIORNATO IL SONDAGGIO....!!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 25 Ottobre, 2010, 23:56:45 pm »

li dai a Murdoch che tanto meglio non è, anzi  :asd:

over che tu in particolare dici nu cuofene e strunzate ma è un problema molto diffuso in italia l'antiberlusconismo a cazzo :sisi:

Dai, vuoi paragonare Murdoch con Berlusconi?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #24 il: 25 Ottobre, 2010, 23:58:12 pm »
Murdoch è un terrorrista fascista. Berlusconi un pederasta piduista.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 25 Ottobre, 2010, 23:58:36 pm »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 25 Ottobre, 2010, 23:58:51 pm »
Murdoch è un terrorrista fascista. Berlusconi un pederasta piduista.

Bella scelta :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 26 Ottobre, 2010, 00:01:29 am »
Murdoch è peggio.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 26 Ottobre, 2010, 00:34:53 am »
Sarà  che la D'Amico oramai è troppo di moda, ma a me la Calcagno con quel zizzacchione notevolissimo e quell'aria da milf procare me lo da molto di più.

io mi sono innamorato di michelina  :sad: poi ha quell'aria imbronciata di chi non è soddisfatta a dovere  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2010, 00:37:36 am »
dopo stasera m vuless disabilità  mp (ma non lo farò), comunque mentre sentivo auriemma sul goal di ibrahimovic ho sentito pellegatti in sottofondo e poi ha superato addirittura auriemma, chiossap se è una cosa fatta apposta o no..cmq i telecronisti "imparziali" mi hanno fatto un pò schifo ad essere sincero.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #30 il: 26 Ottobre, 2010, 06:54:24 am »
dopo stasera m vuless disabilità  mp (ma non lo farò), comunque mentre sentivo auriemma sul goal di ibrahimovic ho sentito pellegatti in sottofondo e poi ha superato addirittura auriemma, chiossap se è una cosa fatta apposta o no..cmq i telecronisti "imparziali" mi hanno fatto un pò schifo ad essere sincero.
Alvino dopo il secondo gol nun s'è sentit cchiu per 10 minuti  :boh: o sentiv a bass bass volum o stev jastemann tutti i santi oppure  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #31 il: 26 Ottobre, 2010, 13:02:31 pm »
Al di là  della D'amico ci sono diverse inviate a bordocampo che mi attizzano come la moglie di Compagnoni, poi Veronica Baldaccini, Sara Benci....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 26 Ottobre, 2010, 14:57:14 pm »
Al di là  della D'amico ci sono diverse inviate a bordocampo che mi attizzano come la moglie di Compagnoni, poi Veronica Baldaccini, Sara Benci....

sono tutte la grande labbra destra di monica vanali  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #33 il: 26 Ottobre, 2010, 20:54:02 pm »
sky x tutto!! non solo sport

Offline Robert

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #34 il: 28 Ottobre, 2010, 20:20:34 pm »
sky top quality in maniera indiscussa e dopo un anno date la disdetta vi richiameranno e tratterete il prezzo di nuovo..fidatevi!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #35 il: 28 Ottobre, 2010, 21:15:31 pm »
Partendo dal presupposto che non darei mai soldi a Berlusconi, dico Sky tutta la vita.
Vuoi il calcio? Sky.
Vuoi lo sport in generale? Sky.
Vuoi cartoni animati? Sky.
Vuoi cinema? Sky.
Vuoi il 3D? Sky.
Vuoi documentari? Sky.
Vuoi musica e concerti? Sky.
Vuoi telefilm e spettacoli comici? Sky.

Appunto, è anche un fattore soggettivo, perchè ti dico per me:

Vuoi il calcio? Si, quindi mi va bene anche MP, ANZI spendo di meno e mi vedo anche l'Europa League.

Vuoi lo sport in generale? No, mi interessa solo il calcio, avevo Sky e golf, basket, rally, li guardavo rarissimamente.

Vuoi cartoni animati? A dire il vero se non vado errato alcuni canali per i cartoni animati ci sono anche su MP, Disney Channel sicuro..ma a me fà  poca differenza, anzi io volevo disabilitarli ma i miei hanno detto che è il pacchetto minimo quindi sono obbligatori, quindi la risposta è no perchè li guardavo anni fà  ora mi basta raramente se mi capita di trovarli su Italia 1.

Vuoi cinema? No.

Vuoi il 3D? Vorrei provarlo, ma attualmente non mi importa tanto quindi la risposta è no.

Vuoi i documentari? No.

Vuoi musica e concerti? No. (c'è internet in parte)

Vuoi telefilm e spettacoli comici? No.

Quindi per un tipo come me MP và  bene, ingoiando il rospo berlumerda.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #36 il: 28 Ottobre, 2010, 21:19:23 pm »
Appunto, è anche un fattore soggettivo, perchè ti dico per me:

Vuoi il calcio? Si, quindi mi va bene anche MP, ANZI spendo di meno e mi vedo anche l'Europa League.

Vuoi lo sport in generale? No, mi interessa solo il calcio, avevo Sky e golf, basket, rally, li guardavo rarissimamente.

Vuoi cartoni animati? A dire il vero se non vado errato alcuni canali per i cartoni animati ci sono anche su MP, Disney Channel sicuro..ma a me fà  poca differenza, anzi io volevo disabilitarli ma i miei hanno detto che è il pacchetto minimo quindi sono obbligatori, quindi la risposta è no perchè li guardavo anni fà  ora mi basta raramente se mi capita di trovarli su Italia 1.

Vuoi cinema? No.

Vuoi il 3D? Vorrei provarlo, ma attualmente non mi importa tanto quindi la risposta è no.

Vuoi i documentari? No.

Vuoi musica e concerti? No. (c'è internet in parte)

Vuoi telefilm e spettacoli comici? No.

Quindi per un tipo come me MP và  bene, ingoiando il rospo berlumerda.
Ma se una sera per errore stai a casa invece di chiavarti su internet ti vuoi intrattenere in tv con un prezzo neanche così alto  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 28 Ottobre, 2010, 21:24:18 pm »
Ma se una sera per errore stai a casa invece di chiavarti su internet ti vuoi intrattenere in tv con un prezzo neanche così alto  :boh:
No ma anche se non avrei niente da fare, proprio mi annoierei di vedere la roba citata dal Ragioniere. I film o la roba che ha citato se quella rara volta la vedo è "per casualità ".. ovvero mentre giro la tv m'appassionò tutt'ad un tratto e vedo..ma deve capitare casualmente, per il resto preferisco internet.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #38 il: 28 Ottobre, 2010, 21:26:02 pm »
No ma anche se non avrei niente da fare, proprio mi annoierei di vedere la roba citata dal Ragioniere. I film o la roba che ha citato se quella rara volta la vedo è "per casualità ".. ovvero mentre giro la tv m'appassionò tutt'ad un tratto e vedo..ma deve capitare casualmente, per il resto preferisco internet.
A dir la verità  pure io  :look:
Comunque sono gusti, se non vedo un film a giorno non mi sento acculturato  :smoke:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #39 il: 28 Ottobre, 2010, 21:27:36 pm »
A dir la verità  pure io  :look:
Comunque sono gusti, se non vedo un film a giorno non mi sento acculturato  :smoke:
Wanema al giorno, io al massimo 1 ogni 2-3 mesi, e a volte mi annoio e non lo vedo neanche tutto  :asd: