Autore Topic: Zoccole...  (Letto 3640 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Zoccole...
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2010, 14:05:14 pm »
Abiti dalle parti di Piazza Mercato ??  :cazzimm:
No ma qui le zoccole sono grandi assai :sisi: i gatti hanni paura, sono dei pesci  :maronn:
Insomma dove abito io tutti va al contrario  :nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 24 Ottobre, 2010, 14:16:18 pm »
Quando lavoravo in una pizzeria del Vomero anni orsono fa, venne un periodo che quelle bestiacce la sera tardi si facevano vedere nei paraggi fuori la pizzeria, ed un paio di volte come un rapace le andavo a stanare....una volta con la pala della fornaro, gli chiavai un solo colpo così forte che lei morì di colpo e la pala si spezzò in due.

questa l'ho sentita dal vivo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #22 il: 24 Ottobre, 2010, 14:58:31 pm »
No ma qui le zoccole sono grandi assai :sisi: i gatti hanni paura, sono dei pesci  :maronn:
Insomma dove abito io tutti va al contrario  :nono:

Capita perchè i gatti mangiano gli avanzi che gli danno le persone. Ti dico che anche da me è così (e ci sono più o meno 5-6 gatti ogni 30 metri): quando il gatto ha mangiato, possono passare anche 30 topi, se ne fottono... quando invece il gatto sta a famm, beccano i topi in un attimo  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #23 il: 24 Ottobre, 2010, 15:12:00 pm »
Capita perchè i gatti mangiano gli avanzi che gli danno le persone. Ti dico che anche da me è così (e ci sono più o meno 5-6 gatti ogni 30 metri): quando il gatto ha mangiato, possono passare anche 30 topi, se ne fottono... quando invece il gatto sta a famm, beccano i topi in un attimo  :sisi:
No ma da me scappano nel senso che il gatto fugge e il topo rincorre.... :croce:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 24 Ottobre, 2010, 15:59:40 pm »
No ma da me scappano nel senso che il gatto fugge e il topo rincorre.... :croce:
Nel borgo una volta vidi un gatto rincorso da una zoccola enorme,era lunga mezzo metro :brr:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 24 Ottobre, 2010, 16:35:07 pm »
se ti vuoi levare lo sfizio fallo, è un'esperienza... però vedi di non esagerare che facilmente diventa una droga...  :look:
Wa io inizialmente pensavo che c'era una zoccola (nel senso di femmina) nel suo palazzo..stavo scrivendo di non dargli questi consigli sennò rischiava la galera  :look:
Poi ho letto gli altri commenti  :peppe:
Cmq a me i topi non m'hanno quasi mai fatto paura..e li ho visti non è che non li ho mai visti..però cercate di ammazzarli veloci puvrielli è brutto farli soffrire.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 24 Ottobre, 2010, 17:14:16 pm »
Nel borgo una volta vidi un gatto rincorso da una zoccola enorme,era lunga mezzo metro :brr:

edit
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #27 il: 24 Ottobre, 2010, 17:21:03 pm »
:asd: Una pantegana praticamente

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 24 Ottobre, 2010, 18:08:10 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...da me ci sono tanti di quei gatti che i topi sanno che hanno i secondi contati... una volta ne è salito uno all'ingresso della mia casa e praticamente l'ho visto morire nel giro di pochi secondi.... :sisi:
vabè che i gatti qua so veramente disgraziatoni...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #29 il: 24 Ottobre, 2010, 21:24:50 pm »
io una volta ho visto un gatto che uccideva un piccione e ho goduto. i piccioni li schifo quasi più delle zoccole

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2010, 21:27:20 pm »
io una volta ho visto un gatto che uccideva un piccione e ho goduto. i piccioni li schifo quasi più delle zoccole
Hai il complesso dell'uccello :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2010, 21:53:18 pm »

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2010, 22:00:28 pm »
le code delle zoccole..... :mangia:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #33 il: 25 Ottobre, 2010, 12:19:45 pm »
giù da me non ci stanno nè gatti nè topi  :look:

guallera

« Risposta #34 il: 25 Ottobre, 2010, 12:41:02 pm »
A faticare vicino al server del programma dove ci stanno fili, un computer ed altra munnezza abbiamo trovato delle cacate di zoccole  :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #35 il: 25 Ottobre, 2010, 18:11:33 pm »
A faticare vicino al server del programma dove ci stanno fili, un computer ed altra munnezza abbiamo trovato delle cacate di zoccole  :sbav:
so state le zoccole :sisi: