Autore Topic: Zoccole...  (Letto 3641 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Zoccole...
« il: 23 Ottobre, 2010, 20:36:04 pm »
...ce ne è una nel mio palazzo.
Col veleno non sembrano morire, l'unica cosa che  ci vuole è LA MAZZA.   :look: :look:
Però a me da un pò fastidio l'idea di farle male in quel modo...

Vostre esperienze al riguardo?

Scugnizzi - Zoccole (C'era una volta scugnizzi)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Zoccole...
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2010, 21:23:40 pm »
Col veleno non sembrano morire, l'unica cosa che  ci vuole è LA MAZZA.   :look: :look:
Però a me da un pò fastidio l'idea di farle male in quel modo...

Vostre esperienze al riguardo?

Scugnizzi - Zoccole (C'era una volta scugnizzi)

Colpiscila da dietro  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2010, 21:33:27 pm »
se ti vuoi levare lo sfizio fallo, è un'esperienza... però vedi di non esagerare che facilmente diventa una droga...  :look:

guallera

« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2010, 21:41:33 pm »
Adoro ammazzare le zoccole, soprattutto con la mazza spaccarla fino a quando non gli faccio uscire le budelle...
Quando lavoravo in una pizzeria del Vomero anni orsono fa, venne un periodo che quelle bestiacce la sera tardi si facevano vedere nei paraggi fuori la pizzeria, ed un paio di volte come un rapace le andavo a stanare....una volta con la pala della fornaro, gli chiavai un solo colpo così forte che lei morì di colpo e la pala si spezzò in due.
Una volta quando ero piccolo, avevo si o no una decina d'anni, di fronte al mio palazzo scoprirono che c'era una tana, e certe persone decisero di appicciarle vive...ricordo ancora la scena di una zoccola che ardeva viva che correva come una pazza sul marciapiede.

P.S. Bibbo ma che sfaccimmo non devi avere pietà , ma nun si buono proprio...ma come ti danno fastidio ??

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2010, 21:43:10 pm »
Col veleno non sembrano morire, l'unica cosa che  ci vuole è LA MAZZA.   :ciglia:
Però a me da un pò fastidio l'idea di farle male in quel modo...  :cool:

Vostre esperienze al riguardo?  :puppa:

Ecco cosa nasconde ogni messaggio di ogni utente di partenopeo.net  :asd:

PS: nel mio paese i gatti se le mangiano per colazione ...  :jump:
è troppo fico vedere i gatti ammazzare quei ratti di merda! hanno uno scatto che veramente va oltre l'immaginazione!

cmq è impossibile che non muoiano con il veleno. si vede che non l'hai posizionato bene!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2010, 21:46:55 pm »
Adoro ammazzare le zoccole, soprattutto con la mazza spaccarla fino a quando non gli faccio uscire le budelle...
Quando lavoravo in una pizzeria del Vomero anni orsono fa, venne un periodo che quelle bestiacce la sera tardi si facevano vedere nei paraggi fuori la pizzeria, ed un paio di volte come un rapace le andavo a stanare....una volta con la pala della fornaro, gli chiavai un solo colpo così forte che lei morì di colpo e la pala si spezzò in due.
Una volta quando ero piccolo, avevo si o no una decina d'anni, di fronte al mio palazzo scoprirono che c'era una tana, e certe persone decisero di appicciarle vive...ricordo ancora la scena di una zoccola che ardeva viva che correva come una pazza sul marciapiede.

P.S. Bibbo ma che sfaccimmo non devi avere pietà , ma nun si buono proprio...ma come ti danno fastidio ??

Pacciani pure ha cominciato così...  :asd:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2010, 21:51:54 pm »

:rofl: :rofl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2010, 21:53:22 pm »

E poi dicono i metallari  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2010, 21:55:35 pm »

Non mi danno fastidio...cioè nn ne ho paura...però me romp o cazz di uccidere qualcosa a mazzate(a me no che non sia sculli)... quasi quasi metto due trappole... :ciglia: :ciglia:

P.s. ci stava un mio amico che conosce uno che lo fa per mestiere...cioè va negli scantinati e le ammazza..
 quando gli chiesi il metodo.."Mattè, ma lo fa con cose chimiche etc?" lui"Nono fabrì..chill se mett a tuta e chiav solo mazzat e cecat..."

Offline mk89

• *
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2010, 21:58:59 pm »
Non mi danno fastidio...cioè nn ne ho paura...però me romp o cazz di uccidere qualcosa a mazzate(a me no che non sia sculli)... quasi quasi metto due trappole... :ciglia: :ciglia:

P.s. ci stava un mio amico che conosce uno che lo fa per mestiere...cioè va negli scantinati e le ammazza..
 quando gli chiesi il metodo.."Mattè, ma lo fa con cose chimiche etc?" lui"Nono fabrì..chill se mett a tuta e chiav solo mazzat e cecat..."

buahuauauahuhhuahuhua   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 23 Ottobre, 2010, 22:00:28 pm »
io pensavo che fosse un'allegoria  :boh:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #11 il: 23 Ottobre, 2010, 22:02:43 pm »
io pensavo che fosse un'allegoria  :boh:

era volutamente fuorviante... :sisi:

però chiunque voglia parlare..può sfogarsi...come dal proprio barista di fiducia....  :smoke:

guallera

« Risposta #12 il: 23 Ottobre, 2010, 22:11:49 pm »

Bibbo ma che sfaccimmo, ma tu devi pensare che sono esseri negativi....portano le malattie, fanno fare la verminata agli esseri umani. Piglia sta sfaccimma e mazza e muovete a accirere sta zoccola e merda!!
Citazione
Grande. Gli puoi dire se gli serve un guaglione a faticare....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2010, 23:05:39 pm »
E poi dicono i metallari  :sisi:
Potrebbe diventare come Burzum :contract:
IL METALLO :truz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14 il: 24 Ottobre, 2010, 01:57:25 am »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15 il: 24 Ottobre, 2010, 09:00:55 am »
Le schifo troppo. Preferisco rimanere rinchiuso in una gabbia con un leone piuttosto che stare in una stanza con una zoccola ( :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 24 Ottobre, 2010, 10:20:48 am »
PER ESPERIENZA PERSONALE, TI DICO  che se hai usate un veleno coagulante per le zoccole questo impiega un 2/3 giorni per fare effetto, nel frattempo vedi che il veleno sparisce.... sparisce perchè il topo prende il veleno e se lo porta nella tana, io dopo una settimana che mettevo veleno e lo vedevo puntualmente sparire... incominciai a vedere che il veleno rimaneva dove stava.... a quel punto.... devi solo cercare la loro tana perchè le troverai morte stecchite

micoste

« Risposta #17 il: 24 Ottobre, 2010, 12:10:09 pm »

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #18 il: 24 Ottobre, 2010, 13:35:23 pm »
Ma solo giù al mio tetto (quelli dei garage ecco perchè sta giùil tetto) in gatti se vedono una zoccola scappano?  :scratch:

guallera

« Risposta #19 il: 24 Ottobre, 2010, 13:42:55 pm »
Ma solo giù al mio tetto (quelli dei garage ecco perchè sta giùil tetto) in gatti se vedono una zoccola scappano?  :scratch:
Abiti dalle parti di Piazza Mercato ??  :cazzimm: