Autore Topic: Nazionale Under 21  (Letto 8386 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Nazionale Under 21
« il: 23 Ottobre, 2010, 10:18:59 am »
Sarà  Ciro Ferrara il nuovo ct dell'under 21... a voi  i commenti
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 19:01:27 pm da bart »

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:Ciro Ferrara nuovo CT Under 21
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2010, 10:35:42 am »
Siamo proprio ridicoli...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2010, 10:37:31 am »
Siamo proprio ridicoli...
perchè? non ci dimentichiamo che Ferrara ha l'esperienza del mondiale 2006  a fianco di capa ianca lippi

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2010, 10:41:05 am »
Ma come perchè?

Questo ha fatto 6 mesi con una rubentus atterrandola quasi definitivamente.

Ora per aver fatto 2 mesi da vice Lippi merita di fare l'allenatore dell'U-21?

Ce ne sono tantissimi di allenatori molto più navigati di lui... è che Ferrara è già  da tempo frequentatore di certi ambienti elite...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2010, 10:44:28 am »
Ferrara-Peruzzi......................  :rotfl:

Al mondiale faceva l'uomo spogliatoio e la spia del geneale, nulla dippiù, come allenatore ha esperienze (buone) nelle giovanili della Rubentus e poi solo quella ala Rubentus prima squadra, che tane soddisfazioni haato ai 50 mln di Italiani che tifano cntro la squadra Bianconera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2010, 10:46:05 am »
Poveri ragazzi  :lsd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2010, 10:47:29 am »
... ti posso citare Cagni, Sonetti, Baldini, Beretta (è al Paok), Papadopulo, Ballardini, De Biasi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2010, 10:56:43 am »
w la meritocrazia  :specchio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2010, 12:22:13 pm »
... ti posso citare Cagni, Sonetti, Baldini, Beretta (è al Paok), Papadopulo, Ballardini, De Biasi...
tu dici per questo??? beh sono anni che la federazione non usa la meritocrazia che invece dovrebbe... vedi casiraghi lla guida della nazionale... o l'innesto in federazione di gente come baggio o demetrio albertini che non hanno un cazzo di esperienza... ma per me è questione di moda e di vottate... la moda è quella di guardiola, le vottate sono in puro italian style

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #9 il: 24 Ottobre, 2010, 20:26:52 pm »
Non mi entusiasma Ferrara alla guida dell'Under 21... soprattutto perchè non vorrei anche l'Under 21 tutta juventina  :wall: .. ed ho timore che sarà  così...

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2010, 20:36:25 pm »
Ferrara ci sa fare coi giovani, secondo me farà  bene.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #11 il: 25 Ottobre, 2010, 10:31:14 am »
Ferrara dimostra che l'Under 21 è lo sversatoio dove fare compostaggio di tutti gli pseudo-allenatori raccomandati in giro per l'Italia.
eppoi dopo che è andato via Lippi, occorreva mettere in U21 un'altra testa di legno del potere "calciopolesco" in modo da pilotare per bene la crescita dei giovani da dare in pasto al solito giro di procuratori (D.Lippi in primis)...aspettiamoci il blocco della primavera della Jve....

Offline bart

• *
« Risposta #12 il: 28 Ottobre, 2010, 14:02:34 pm »
Ferrara: ”Orgoglioso di rappresentare Napoli nel mondo, ma nella mia U21 non ci saranno giocatori azzurri”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ex allenatore della Juventus, e attuale ct dell’under 21. Questo il riassunto di Napolipress: “Arrivare sulla panchina della Nazionale Italiana Under 21 è stata davvero una bella notizia. Mi inorgoglisce il fatto di poter rappresentare Napoli in Europa e nel Mondo, insomma sono veramente contento dell’incarico appena ricevuto.

Non credo che pescheremo ragazzi dal Napoli. Mi spiego, il problema non è la regione o la città , il problema è che i ragazzi che interesseranno per il prossimo biennio sono ragazzi del 90’ o del 91’, e sono ragazzi che trovano poco spazio in generale, pochissimo in serie A, e poco in serie B. Dico che bisogna avere più coraggio con i giovani, il nostro calcio guarda solo alla vittoria, e si pensa che il percorso con i giovani sia più rischioso, ma in questo modo i ragazzi non hanno la possibilità  di confrontarsi con i grandi.

I giovani vanno inseriti con intelligenza, ma bisogna farlo, altrimenti ne soffre tutto il sistema. Se andiamo a guardare le squadre meno importanti dell’Italia, ci rendiamo conto che sono tutte ben organizzate. L’Italia è portatore di talenti, mentre le altre Nazioni esportano prodotti del loro vivaio, e vivono di questo. All’Italia quindi interessa il giocatore già  affermato e formato. Sarà  dura fare un regalo a Maradona dopo quello che lui ha fatto al sottoscritto.

àˆ stato presente alla mia festa d’addio nel 2005, ed è difficile poter ricambiare. Fu una serata magnifica in molti mi dissero che il mio addio passò in secondo piano, ma non m’importava più di tanto, era un modo per poterci ritrovare. Se io e Diego siamo riusciti a fare un bel regalo a Napoli è già  tanto. Credo che festeggiare Maradona a Napoli sarebbe stata una bellissima cosa, e spero che un giorno lo si possa fare. Se ci fosse un ballottaggio nella panchina del Napoli dico che io sono sotto contratto con la federazione, quindi Maradona avrebbe il via libera”.

Napolipress.

quindi 'sti ragazzi da dove li vuole pescare? :scratch: e poi ha già  escluso a priori che il Napoli nel prossimo bienno avrà  dei '90 o '91 che giocheranno con continuità ? :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #13 il: 28 Ottobre, 2010, 14:13:55 pm »
Ferrara ci sa fare coi giovani

:sisi:

nello spot danone sembra un buon papà 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline huxley

• *
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2010, 15:17:40 pm »
L'U-21 cambierà  anche maglia...avrà  una divisa a fondo bianco con strisce verticali nere...

scherzi a parte, con Ferrara avremo 15-16 convocati su 22 provenienti dalla juve... buon modo per far rivalutare dei calciatorini e poi rivenderli a cifre esorbitanti, o per usarli come merce di scambio con i piccoli club.

Davide Lippi s'è sistimat n'ata vot

Offline cieffe01

• *
« Risposta #15 il: 28 Ottobre, 2010, 18:23:46 pm »
L'U-21 cambierà  anche maglia...avrà  una divisa a fondo bianco con strisce verticali nere...

scherzi a parte, con Ferrara avremo 15-16 convocati su 22 provenienti dalla juve... buon modo per far rivalutare dei calciatorini e poi rivenderli a cifre esorbitanti, o per usarli come merce di scambio con i piccoli club.
Davide Lippi s'è sistimat n'ata vot
Mi hai copiato in pieno....
In più Ferrara non rappresenta Napoli, ma solo quella piccola parte di napoletani che una volta venuti al Nord si sono venduti per fare carriera...vivendo al Nord anche io ne ho visti di questi personaggi...

Offline huxley

• *
« Risposta #16 il: 29 Ottobre, 2010, 09:40:00 am »
Mi hai copiato in pieno....
In più Ferrara non rappresenta Napoli, ma solo quella piccola parte di napoletani che una volta venuti al Nord si sono venduti per fare carriera...vivendo al Nord anche io ne ho visti di questi personaggi...

non sapevo la pensassi come me ...
la prossima volta brevetta i tuoi post
 :ciao: :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 29 Ottobre, 2010, 11:42:58 am »
Ferrara: ”Orgoglioso di rappresentare Napoli nel mondo, ma nella mia U21 non ci saranno giocatori azzurri”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, ex allenatore della Juventus, e attuale ct dell’under 21. Questo il riassunto di Napolipress: “Arrivare sulla panchina della Nazionale Italiana Under 21 è stata davvero una bella notizia. Mi inorgoglisce il fatto di poter rappresentare Napoli in Europa e nel Mondo, insomma sono veramente contento dell’incarico appena ricevuto.

Non credo che pescheremo ragazzi dal Napoli. Mi spiego, il problema non è la regione o la città , il problema è che i ragazzi che interesseranno per il prossimo biennio sono ragazzi del 90’ o del 91’, e sono ragazzi che trovano poco spazio in generale, pochissimo in serie A, e poco in serie B. Dico che bisogna avere più coraggio con i giovani, il nostro calcio guarda solo alla vittoria, e si pensa che il percorso con i giovani sia più rischioso, ma in questo modo i ragazzi non hanno la possibilità  di confrontarsi con i grandi.

I giovani vanno inseriti con intelligenza, ma bisogna farlo, altrimenti ne soffre tutto il sistema. Se andiamo a guardare le squadre meno importanti dell’Italia, ci rendiamo conto che sono tutte ben organizzate. L’Italia è portatore di talenti, mentre le altre Nazioni esportano prodotti del loro vivaio, e vivono di questo. All’Italia quindi interessa il giocatore già  affermato e formato. Sarà  dura fare un regalo a Maradona dopo quello che lui ha fatto al sottoscritto.

àˆ stato presente alla mia festa d’addio nel 2005, ed è difficile poter ricambiare. Fu una serata magnifica in molti mi dissero che il mio addio passò in secondo piano, ma non m’importava più di tanto, era un modo per poterci ritrovare. Se io e Diego siamo riusciti a fare un bel regalo a Napoli è già  tanto. Credo che festeggiare Maradona a Napoli sarebbe stata una bellissima cosa, e spero che un giorno lo si possa fare. Se ci fosse un ballottaggio nella panchina del Napoli dico che io sono sotto contratto con la federazione, quindi Maradona avrebbe il via libera”.

Napolipress.

quindi 'sti ragazzi da dove li vuole pescare? :scratch: e poi ha già  escluso a priori che il Napoli nel prossimo bienno avrà  dei '90 o '91 che giocheranno con continuità ? :boh:

che non abbiamo moltissimi giovani è vero,ma dumitru insigne ciano vengono già  esclusi a priori.ok

Offline cieffe01

• *
« Risposta #18 il: 29 Ottobre, 2010, 12:03:20 pm »
non sapevo la pensassi come me ...
la prossima volta brevetta i tuoi post
 :ciao: :asd:
ma no...dai....i miei post sono "open source"... :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 29 Ottobre, 2010, 12:17:27 pm »
Comunque a me piace ricordarlo così:

Post Partita di Ferrara dopo Juventus-Napoli 2-3 (31/10/2009)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!