Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [MEN OF THE MATCH: DeSanctis-Aronica-Pazienza]

<< < (5/5)

Forza_Napoli:
De Sanctis 6 Alterna cose egregie a cacate immani. Comunque decisivo su Babel
Campagnaro 5,5
Cannavaro 5
Aronica 5
Maggio 4  :maronn:
Gargano 5 non è una macchina
Pazienza 5,5 
Dossena 5,5 alla faccia delle motivazioni.
Hamsik 5  :zzz:
Lavezzi 5,5 ci prova, ma tiene sempre il difetto della mira 
Cavani 5 vedi Gargano

Zuniga 3  :maronn: quasi quasi mi adatterei Hugo a destra. Di due non ne fai uno buono
Yebda  :boh:
Sosa  :boh:

Mazzarri 5

De Laurentis  :tafazzi:

peppe9:
de sanctis 6,5 Ottimo nei pali ma nelle uscite fa tremare spesso

campagnaro 5,5 Insicuro in fase difensiva,impreciso nell'impostazione, rialzati Hugo
cannavaro 6 Ordinaria amministrazione, ma Ngog non prende palla
aronica 6,5 Ottimo nel mantenere la posizione e tenere a bada Babel nel secondo tempo

maggio 5 Piedi malvagi, corsa che manca, davvero inquietante
pazienza 7 Sempre al posto giusto in fase di copertura la sua presenza è imprescindibile per questa squadra
gargano 5 Il contrario di Pazienza, in + cerca di impostare avendo i piedi di uno scimpanzè
dossena 6 Cresce nel secondo tempo, si propone e mette buone palle al centro, partita normalissima

hamsik 5,5 Prova a creare, ad inserirsi in area ma non è nelle migliori giornate
lavezzi 5 Quando viene a prendere palla a centrocampo e abbassa la testa senza passarla, è da lì che capisci che non è serata e diventa un peso per la squadra
cavani 5 Stanco, forse troppo, spesso avulso dal gioco, non riesce a entrare nel vivo dell'area

zuniga sosa yebda s.v.

Mazzarri 4 Non fa turnover, non fa cambi e non cerca mosse per cambiare volto in partita. Questa partita l'ha toppata alla grande

calvin:
de sanctis 7,5: salva il risultato sull'unica occasione concessa, nel non buttarsi nell'uno contro uno è un maestro
campagnaro 6: ordinaria amministrazione, benino in fase di appoggio
cannavaro 6: dalle sue parti la partita passa poco, ma quando ci passa lui è abbastanza pronto, anche se quella palla persa è da linciaggio
aronica 6: buonissima partita, mapoi rischia di regalare il  goal, per me questo basta a macchiare il voto di almeno un punto
maggio 4,5: La nostra stagione, almeno in questo momento, passa per il suo recupero.....deve crescere perchè per noi è fobndamentale trovare il Maggio dell'anno scorso (ben inteso non è un campione, ma manco il bidone visto ieri)
pazienza 6,5: Ordinato e buono in recupero, certi numeri non li ha e non li avrà  mai, ma tatticamente è fondamentale
gargano 6: Media tra un primo tempo pessimo e una metà  secondo tempo ottima, pressa sempre, fintroppo, trova una palla meravigliosa per Cavani che gli vale almeno mezzo voto in più
dossena 6: Dal suo lato si spinge meglio e ci sono cross buoni, non capisco proprio perchè da metà  secondo tempo noi andiamo quasi sempre a destra quando a sinistra stiamo messi molto meglio
hamsik 5,5: Partita sufficiente, per l'amor di dio, ma da lui mi aspetto sempre un pizzico in più
lavezzi 6,5: Si danna, ci prova, scatta e spesso la gioca anche male, ma in una squadra moscissima a me sembra l'uncio a sputar sangue
cavani 5: Bisogna dargli merito quando lo ha, ma anche dire che ha demeriti quando li ha. Ieri bene o male tre palle giiocabili in area le ha avute e non ha segnato, quasto basta per una insufficienza

zuniga 4: Pensavo che peggio di Maggio a destra ieri non era possibile avere, ho invocato il suo ingresso per una buona mezz'ora, poi ho capito che Mazzarri non è un coglione, il coglione sono io che parlo senza sapere lo stato di forma di chi abbiamo in panca
sosa yebda s.v.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Ottobre, 2010, 09:19:36 am ---Gargano 5 non è una macchina

--- Termina citazione ---

se lo fosse, sarebbe una 126

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa