Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [MEN OF THE MATCH: DeSanctis-Aronica-Pazienza]
Ragionier Cuckoldullo:
de sanctis 6,5
campagnaro 6
cannavaro 6
aronica 6,5
maggio 5,5
pazienza 7
gargano 5
dossena 6
hamsik 6
lavezzi 6
cavani 6
zuniga 5
sosa yebda s.v.
piscione 4
bat86:
de sanctis 6,5
campagnaro 5,5
cannavaro5,5
aronica 6,5
maggio 5,5
gargano 5,5
pazienza 6,5
dossena 6
hamsik 5,5
lavezzi 6
cavani 6
zuniga 5
yebda s.v.
sosa s.v.
mazzarri 6
noel:
Gli unici sufficienti sono de sanctis,dossena e cavani.
Man of the match il pubblico.
signor groucho:
De Sanctis 6 - Mi fa tremare con uscite scriteriate e respingendo sui piedi degli avversari, ma fa anche parate decisive.
Campagnaro 5,5 - Discreto dietro, quando prova ad impostare l'azione non sa a chi darla.
Cannavaro 5 - Va mollo in qualche occasione di troppo, ma insomma, non ci si aspetta la perfezione, il suo lo fa.
Aronica 4,5 - A me è sembrato il peggiore dei tre, sbadato, in ritardo, gli preferisco Grava.
Maggio 4,5 - Un po' di corsa, si prende più bestemmie di quante ne meritasse.
Gargano 5 - Lui vorrebbe, i polmoni li mette pure, ma purtroppo non può calciare con quelli, e i piedi sono quello che sono.
Pazienza 5 - Non la sua migliore partita dell'anno, il nostro Gerrard ci ha deliziato ultimamente e oggi non è stato all'altezza.
Dossena 5,5 - Meglio la sua corsia di quella di Maggio.
Hamsik 5 - Non punge più di tanto.
Lavezzi 5 - Io lo costringerei a sedute di allenamento a provare e riprovare i tiri, perché una seconda punta non può fare tiri così pietosi.
Cavani 5 - Anche lui non incide.
Zuniga 4 - Nun m'o fir e lo verè! Mi infastidisce solo alla vista.
Yebda sv - Si mischia tra gli anonimi.
Sosa sv - idem come sopra.
Mazzarri 5 - La squadra tiene bene il campo ma sembra senza quell'anima che l'ha contraddistinta, eppure il Liverpool non è irresistibile, si poteva essere più cazzimmosi e dietro una prova non brutta ma scialba dell'intera squadra lui ne è il responsabile.
isab1987:
aronica pazienza e de santis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa