Autore Topic: Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]  (Letto 19286 volte)  Share 

guallera

Re:Napoli-Liverpool [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 21 Ottobre, 2010, 21:57:21 pm »
Ma comunque è inutile che ci arrabbiamo più di tanto. Il Napoli squadra ha dei limiti evidenti, così come ce l'ha l'allenatore. Le due cose insieme fanno sì che la squadra alterni grandi risultati a prove vergognose (come quelle di stasera). C'amma fa ... C'à  pigliamm comm ven ...  :boh:
Bravissimo  :ok:
Strunz io che continuo a dare una quantità  esagerata di soldi a questa società  di peracottari.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #81 il: 21 Ottobre, 2010, 21:57:32 pm »
Ma la colpa non è solo della società ...l'allenatore ha le sue colpe visto che ha AVALLATO tutti gli acquisti...
bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:
non è proprio così dipende dalla mentalità  del allenatore, a mazzarri non piace troppo cambiare, è un fatto.....se prima di venire a Napoli avese fatto piùturn over potrebbe essere vero, in realtà  ha sempre fatto così a prescendere da chi aveva come alternative, i tifosi della Samp infatti gli muovevano le stesse critiche....e per dire con la Samp aveva in panchina Caracciolo che se ne andò perchè non lo faceva giocare mai, non un fenomeno ma un giocatore decente cq.....
ma allora come mai a cesena il tour-over c'è stato???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 21 Ottobre, 2010, 21:57:47 pm »
Poi addà  capì che contro le squadre che si chiudono e che giocano con un solo attaccante sta sfaccimm e difes a tre nun serv a nient, perdi solo un giocatore in mezzo al campo.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #83 il: 21 Ottobre, 2010, 21:57:55 pm »
:sisi:
Anche io Cavani l'ho visto stanco morto...e la cosa mi terrorizza, perchè è il nostro unico realizzatore...
Spesso se ne andava sulla fascia a cercar palla, non gli arrivavano palle decenti...Attaccavamo con 3 uomini, più uno tra maggio e dossena che si alternavano...questa partita poteva durare anche altri 100 minuti...più si andava avanti e più c'era possibilitù di prenderlo il goal, anzichè farlo. Approccio alla partita completamente fallimentare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #84 il: 21 Ottobre, 2010, 21:58:05 pm »
sarà  un Napoli elettrico (cit.)

:wall:

guallera

« Risposta #85 il: 21 Ottobre, 2010, 21:58:30 pm »
Io mi sono chiagnuto il compagno Lucarelli stasera

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #86 il: 21 Ottobre, 2010, 22:00:39 pm »
bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:ma allora come mai a cesena il tour-over c'è stato???

Infatti con Cesena o Steaua mi sono illuso che avese capito qualcosa dopo che con il Chievo già  avevamo pagato il fatto di aver giocato troppo, invece adesso è ritornato su le sue vecchie concezioni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 21 Ottobre, 2010, 22:02:19 pm »
bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:
Ed è qui che casca l'asino. Mazzarri non serve ad un cazzo a questo punto.

Se l'allenatore è buono, s'impunta e si fa prendere i giocatori che dice lui, che più si adattono al suo sistema di gioco. Se ti chiedo (esempio) Cambiasso e tu ti presenti con Donadel....non è che mi posso star zitto, alla fine se non vengono i risultati ci rimetto io per primo  :maronn: O se fa comm ric i o levo le tende, le figure di merda preferisco non farle. :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #88 il: 21 Ottobre, 2010, 22:02:32 pm »
Io mi sono chiagnuto il compagno Lucarelli stasera

Il compagno Lucarelli oggi avrebbe giocato un pò, l'unica con Mazzarri per farli ruotare un pò e dargli un giocatore come lui che conosce da una vita, se no è praticamente impossibile...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #89 il: 21 Ottobre, 2010, 22:03:18 pm »
Infatti con Cesena o Steaua mi sono illuso che avese capito qualcosa dopo che con il Chievo già  avevamo pagato il fatto di aver giocato troppo, invece adesso è ritornato su le sue vecchie concezioni.....

Il problema è che lo ha anche ammesso che contro il Chievo ha sbagliato, c'è quindi questo è ottuso proprio. Secondo me cu tutt chilli capill nun c'arriv l'ossigeno al cervello. :sisi: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 21 Ottobre, 2010, 22:04:14 pm »
Spesso se ne andava sulla fascia a cercar palla, non gli arrivavano palle decenti...Attaccavamo con 3 uomini, più uno tra maggio e dossena che si alternavano...questa partita poteva durare anche altri 100 minuti...più si andava avanti e più c'era possibilitù di prenderlo il goal, anzichè farlo. Approccio alla partita completamente fallimentare.

E torno sempre allo stesso punto....nonostante tutti i limiti della rosa etc etc... l'allenatore dalla panca non prova qualcosa di diverso almeno a partita in corsa, quando vede la situazione bloccata....

Per dire...Maggio non si regge in piedi..lo vedi, è evidente a tutti: io avrei messo Sosa al posto di Maggio, passando a 4 dietro e tentando di dare un qualcosa in piu' alla costruzione, alla fase offensiva...contro na squadra ultracatenacciara. Invece no...cambi "scolastici"...sempre gli stessi, sempre negli stessi minuti...mah.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #91 il: 21 Ottobre, 2010, 22:04:45 pm »
Poi addà  capì che contro le squadre che si chiudono e che giocano con un solo attaccante sta sfaccimm e difes a tre nun serv a nient, perdi solo un giocatore in mezzo al campo.
Mo pur chest ce vuo fa capi? tutt sti cos rint a una bott? andiamo per gradi...

1)Turn-over
2)Cambi intelligenti durante la partita
3)Morte di Zuniga nel sonno
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #92 il: 21 Ottobre, 2010, 22:05:40 pm »
spero che tu abbia letto tutto perchè jena rispondeva a me e io non sono proprio il tipo che fa elogi del genere alla nostra squadretta
ma vuoi dire che quello di stasera era il liverpool?una squadra senza i 6-7 giocatori più forti?avevano solo le magliette rosse,va a finire che erano taroccate pure quelle  :asd:
Premetto che non cel'avevo direttamente con te, però dire che sono scarsissimi, non credo sia giusto, anche perchè, bene o male hanno tenuto bene il campo.
Io però m'arrabbio quando c'è quell'atteggiamento di sufficienza verso gli altri, poi se va storta (e se Blackpower va allo stadio), inizia il clima di disfattismo che va a scemare alla prima vittoria. àˆ la mancanza d'equilibrio nei giudizi, ecco.

guallera

« Risposta #93 il: 21 Ottobre, 2010, 22:06:38 pm »
Citazione
, poi se va storta (e se Blackpower va allo stadio)
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #94 il: 21 Ottobre, 2010, 22:07:59 pm »
E torno sempre allo stesso punto....nonostante tutti i limiti della rosa etc etc... l'allenatore dalla panca non prova qualcosa di diverso almeno a partita in corsa, quando vede la situazione bloccata....

Per dire...Maggio non si regge in piedi..lo vedi, è evidente a tutti: io avrei messo Sosa al posto di Maggio, passando a 4 dietro e tentando di dare un qualcosa in piu' alla costruzione, alla fase offensiva...contro na squadra ultracatenacciara. Invece no...cambi "scolastici"...sempre gli stessi, sempre negli stessi minuti...mah.

Esatto. Anzi, io avrei tolto uno tra Campagnaro o Aronica e avrei messo la difesa a 4 con Zuniga terzino destro (al posto di Maggio) e Dossena a sinistra. Zuniga faceva finalmente il suo ruolo e si sfruttavano decentemente le sovrapposizioni dei terzini. Oggi l'unica cosa buona erano le azioni sugli esterni. Poi doveva tener conto del fatto che in aerea a parte Cavani non c'era nessuno che potesse impensierire fisicamente la difesa inglese. Ma mettilo a Dumitru e fallo stare in aerea. Tanto peggio di così ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #95 il: 21 Ottobre, 2010, 22:08:29 pm »
secondo me dipende anche dalle qualità  delle squadre che hai contro per esempio la differenza tra catania e cesena sta tutta qua
Ed è qui che casca l'asino. Mazzarri non serve ad un cazzo a questo punto.

Se l'allenatore è buono, s'impunta e si fa prendere i giocatori che dice lui, che più si adattono al suo sistema di gioco. Se ti chiedo (esempio) Cambiasso e tu ti presenti con Donadel....non è che mi posso star zitto, alla fine se non vengono i risultati ci rimetto io per primo  :maronn: O se fa comm ric i o levo le tende, le figure di merda preferisco non farle. :doh:
riformulo:
dipende anche da quanto vuole spendere la società  per acquistare i giocatori,magari gli avranno proposto anche di peggio di Yebda e Sosa,quello che so è che sicuramente non gli hanno proposto di meglio..semplicemente perchè a quest'ora li avremmo già  presi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #97 il: 21 Ottobre, 2010, 22:10:35 pm »
Mo pur chest ce vuo fa capi? tutt sti cos rint a una bott? andiamo per gradi...

1)Turn-over
2)Cambi intelligenti durante la partita
3)Morte di Zuniga nel sonno

Il problema è che questo pure è troppo per quel uomo ottuso e fissato con l'equilibrio, o pallon e sgunfiat, jucamm ogni te juorn, devo fà  un applauso a miei ragazzi quest'oggi, la squadra ha gioato bene ecc.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #98 il: 21 Ottobre, 2010, 22:11:55 pm »
Poi certi errori tecnici da scuola calcio proprio. I lanci fatti sui denti dei giocatori, mezz'ora per un controllo, peraltro sbagliato .... Gli esterni vanno serviti sulla corsa e non da fermi.  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 21 Ottobre, 2010, 22:12:47 pm »
il liverpool è venuto qui a pararsi la palla... la partita l'abbiamo pareggiata perchè stasera a noi giravano solo pazienza! Mazzarri mi sta stancando, maggio dal primo minuto non si reggeva in piedi, gargano lo stesso, cavani non può essere sostituio ma pure teneva la palla moscia... dossena nel secondo tempo non c'ha facev kiù......
e manc nu sfaccim e guaio!