Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (17/38) > >>

guallera:

--- Citazione da: Joker - 21 Ottobre, 2010, 21:56:14 pm ---Ma comunque è inutile che ci arrabbiamo più di tanto. Il Napoli squadra ha dei limiti evidenti, così come ce l'ha l'allenatore. Le due cose insieme fanno sì che la squadra alterni grandi risultati a prove vergognose (come quelle di stasera). C'amma fa ... C'à  pigliamm comm ven ...  :boh:

--- Termina citazione ---
Bravissimo  :ok:
Strunz io che continuo a dare una quantità  esagerata di soldi a questa società  di peracottari.

vechabla:

--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 21:55:10 pm ---Ma la colpa non è solo della società ...l'allenatore ha le sue colpe visto che ha AVALLATO tutti gli acquisti...

bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 21:54:21 pm ---non è proprio così dipende dalla mentalità  del allenatore, a mazzarri non piace troppo cambiare, è un fatto.....se prima di venire a Napoli avese fatto piùturn over potrebbe essere vero, in realtà  ha sempre fatto così a prescendere da chi aveva come alternative, i tifosi della Samp infatti gli muovevano le stesse critiche....e per dire con la Samp aveva in panchina Caracciolo che se ne andò perchè non lo faceva giocare mai, non un fenomeno ma un giocatore decente cq.....

ma allora come mai a cesena il tour-over c'è stato???

forzanapoli92:
Poi addà  capì che contro le squadre che si chiudono e che giocano con un solo attaccante sta sfaccimm e difes a tre nun serv a nient, perdi solo un giocatore in mezzo al campo.

Crippler:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Ottobre, 2010, 21:47:44 pm --- :sisi:
Anche io Cavani l'ho visto stanco morto...e la cosa mi terrorizza, perchè è il nostro unico realizzatore...

Spesso se ne andava sulla fascia a cercar palla, non gli arrivavano palle decenti...Attaccavamo con 3 uomini, più uno tra maggio e dossena che si alternavano...questa partita poteva durare anche altri 100 minuti...più si andava avanti e più c'era possibilitù di prenderlo il goal, anzichè farlo. Approccio alla partita completamente fallimentare.

angels:
sarà  un Napoli elettrico (cit.)

:wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa