Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (18/38) > >>

guallera:
Io mi sono chiagnuto il compagno Lucarelli stasera

Freddo:

--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2010, 21:57:32 pm ---bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:ma allora come mai a cesena il tour-over c'è stato???

--- Termina citazione ---

Infatti con Cesena o Steaua mi sono illuso che avese capito qualcosa dopo che con il Chievo già  avevamo pagato il fatto di aver giocato troppo, invece adesso è ritornato su le sue vecchie concezioni.....

Crippler:

--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2010, 21:57:32 pm ---bisogna vedere anche quali erano le alternative a Sosa e Yebda proposte dalla società  :sisi:

Ed è qui che casca l'asino. Mazzarri non serve ad un cazzo a questo punto.

Se l'allenatore è buono, s'impunta e si fa prendere i giocatori che dice lui, che più si adattono al suo sistema di gioco. Se ti chiedo (esempio) Cambiasso e tu ti presenti con Donadel....non è che mi posso star zitto, alla fine se non vengono i risultati ci rimetto io per primo  :maronn: O se fa comm ric i o levo le tende, le figure di merda preferisco non farle. :doh:

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 21 Ottobre, 2010, 21:58:30 pm ---Io mi sono chiagnuto il compagno Lucarelli stasera

Il compagno Lucarelli oggi avrebbe giocato un pò, l'unica con Mazzarri per farli ruotare un pò e dargli un giocatore come lui che conosce da una vita, se no è praticamente impossibile...... 

forzanapoli92:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 22:00:39 pm ---Infatti con Cesena o Steaua mi sono illuso che avese capito qualcosa dopo che con il Chievo già  avevamo pagato il fatto di aver giocato troppo, invece adesso è ritornato su le sue vecchie concezioni.....

Il problema è che lo ha anche ammesso che contro il Chievo ha sbagliato, c'è quindi questo è ottuso proprio. Secondo me cu tutt chilli capill nun c'arriv l'ossigeno al cervello. :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa