Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (15/38) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Ottobre, 2010, 21:48:18 pm ---Mazzarri è veramente nu dije e strunz

--- Termina citazione ---

:brr: :brr: :brr:

wendell:

--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 21:44:52 pm ---Complimenti a Mazzarri.

Hai voluto Sosa, Yebda, DUmitru, Cribari....

:rotfl:

A parte questo, sono d'accordo con la necessità  di far ruotare un paio di giocatori ogni tanto. Alcuni come Maggio e Gargano non mi sembrano così imprescindibili. E' da folli pensare di trascinarsi con lo stesso unidici titolare fino a dicembre, soprattutto in considerazione degli impegni aggiuntivi dei nazionali (Hamsik e Cavani in particolare).

Mazzarri non sa arrangiarsi perfettamente, diciamo così.. ma è sempre ovvio che le colpe, quelle vere, siano imputabili alla società  (:zzz:)

vechabla:
se le riserve non giocano vuol dire che non sono all'altezza..stop

Alex88:

--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Ottobre, 2010, 21:34:58 pm ---Azz ma non v'arrendete proprio è  :doh:

No, macchè, la cazzo di umiltà  non esiste, basta dire nuij simm o' Napul e' sfunnamm o'cranij, poi se si perde o pareggia, invece di analizzare oggettivamente la partita, tutti a dire "squadra di merda" e augurare la morte a tutti.
Partita di merda e atteggiamento tattico sbagliato, chest'è. I reparti erano distanti tra di loro, e non si è giocato in velocità , soprattutto con l'entrata di "speedy Kyryagos".
Cavani l'ho visto molto stanco comunque.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 21 Ottobre, 2010, 21:50:20 pm ---

ma è sempre ovvio che le colpe, quelle vere, siano imputabili alla società 

Quelle sono sacrosante...io spero sempre che fallisca completamente..non lo voglio veder male fisicamente, ma lo voglio vedere in rovina economicamente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa